Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 170

 
Younga:

Il ramo sembra adattarsi.

Ecco un'idea. Apriamo un triangolo di coppie (pieno, con lotti uguali). Non impostiamo subito takeoff e stop - l'obiettivo per ogni coppia (valuta), supponiamo 200 punti e stop-loss 200. Ci possono essere 8 risultati possibili: TTT, ... CCC. Ci saranno tali punti (tempi), in cui il Take di una coppia sarà raggiunto (rispetto a un punto arbitrario). Le coppie non chiuse relative allo stesso punto arbitrario devono chiudere a zero (in media). È possibile testarlo con mql4? Se osservate e mi consigliate, scriverò un EA.

Spiega quanto evidenziato in grassetto. Cosa compriamo - cosa vendiamo?

 
Aleksandr Volotko:

Evidenziato in grassetto, si prega di spiegare. Cosa compriamo - cosa vendiamo?

https://www.mql5.com/ru/articles/3150

Треугольный арбитраж
Треугольный арбитраж
  • www.mql5.com
Тема треугольного арбитража с завидной периодичностью поднимается на тематических форумах в Сети. Что же это такое? Слово "арбитраж" в этом термине подразумевает некоторую нейтральность к рынку. "Треугольный" означает, что портфель состоит из трёх инструментов. Возьмём самый популярный пример: треугольник "евро — фунт — доллар". В валютных...
 
Vladimir Baskakov:
Ecco un suggerimento. Rimuovere dal forum i thread sui guru dei sistemi di trading (come questo), non confermati dal monitoraggio del top starter (e ci sono molti thread di questo tipo).
Chi è a favore?

Una controproposta a tutti coloro che non sono interessati - basta non entrare in questi thread e non scrivere nulla in essi. Iniziate le vostre filiali appropriate e controllate lì quello che volete. Il server ha abbastanza spazio per tutti. Qual è il problema? Niente da dire sul mercato? /Francamente parlando, i forum dei commercianti, purtroppo, sono già bruciati, quindi se volete ucciderli con tali proposte... Bene... /

 
Wizard2018:

Una controproposta a coloro che non sono interessati: basta non entrare in questi thread e non scrivere nulla in essi. Iniziate le vostre filiali appropriate e controllate ciò che volete lì. Il server ha abbastanza spazio per tutti. Qual è il problema? Niente da dire sul mercato? /Francamente parlando, i forum dei commercianti, purtroppo, sono già bruciati, quindi se volete ucciderli con tali proposte... Bene... /

Naturalmente, è meglio prendere per il culo
 
Ci sono idee interessanti in mezzo alla tormenta. E c'è sempre qualcosa di cui ridere)
 
Younga:

Il ramo sembra adattarsi

Ecco un'idea. Aprire un triangolo di coppie (pieno, con lotti uguali). Non impostiamo subito takeoff e stop - il target per ogni coppia (valuta) è 200 p, e lo stop-loss 200. Ci possono essere 8 risultati: TTT, ... CCC. Ci saranno tali punti (tempi), in cui il Take di una coppia sarà raggiunto (rispetto a un punto arbitrario). Le coppie non chiuse relative allo stesso punto arbitrario devono chiudere a zero (in media). È possibile testarlo con mql4? Se osservate e mi consigliate, scriverò un EA.

Se si lascia cadere la pasta nel mercato sul triangolo, mi dirai ...

 
khorosh:

Se compri la sterlina e l'euro, non sarà paired trading, perché il paired trading dovrebbe essere coperto. E in questo caso non ci sarà alcuna copertura. Questo è solo il trading di due simboli, ma non il pair trading. Dovresti entrare in una direzione su due simboli nel pair trading solo su simboli con correlazione inversa, per esempio EURUSD e USDCHF.

Ci ho pensato e ho avuto qualche dubbio. Se il GBP e l'EUR hanno una correlazione negativa in un certo intervallo di tempo, allora perché non entrare in una direzione: entrambi sono in acquisto o entrambi sono in vendita. È abbastanza logico. La copertura sarà a questo punto, ma bisogna uscire in tempo, quando la correlazione sale.

Quindi penso che non avevo ragione. Tali settori si verificano meno frequentemente dei settori con correlazione positiva. Ma si verificano comunque.

 
khorosh:

Ci ho pensato e ho dei dubbi. Perché, se la sterlina e l'euro hanno una correlazione negativa in alcuni timeframe, allora perché non entrare nella stessa direzione: entrambi per comprare o entrambi per vendere. È abbastanza logico. La copertura sarà a questo punto, ma bisogna uscire in tempo, quando la correlazione sale.

Quindi penso che non avevo ragione. Tali settori si verificano meno frequentemente dei settori con correlazione positiva. Ma si verificano comunque.

Questo è quello che ho pensato.

Entra solo a causa dell'avidità.

naturalmente il profitto può essere grande, ma il tempo costringerà a una riduzione del rischio e del profitto complessivo, poiché non ci sarà più copertura

 
Renat Akhtyamov:

Questo è quello che pensavo.

entrano solo per avidità.

Naturalmente il profitto può essere grande, ma il tempo costringerà a ridurre il rischio e il profitto complessivo, poiché non ci sarà copertura

Finché la correlazione è negativa la copertura ci sarà, così comeEURUSD e USDCHF che hanno correlazione negativa, entrano anche nella stessa direzione.

 
khorosh:

Finché la correlazione è negativa, la copertura sarà la stessa delle coppieEURUSD e USDCHF con correlazione negativa, che stanno anche entrando nella stessa direzione.

Nelle coppie, come nel resto del trading, non si può sperare che succeda qualcosa.

siamo solo avari con quello che abbiamo.

i valori puntuali dell'eu e della sterlina sono sempre uguali, gli scambi sono opposti,

Quindi la copertura è già presente, non c'è bisogno di inventare altro.

Motivazione: