FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 40

 
new-rena:
Non è consigliabile sperare nel Forex. Il Forex insegna a resistere e a difendere la propria posizione (non importa quanto sia brutta) e a guadagnare un reddito costante ).

I Tori (linea rossa) sono andati forte per prendere in mano il prezzo, quando non sono riusciti a farlo pacificamente al 13-21, si sono sparpagliati e hanno buttato giù gli Orsi e sono saliti loro stessi, per fortuna, al 13-30 sono arrivate delle novità e il Leone (linea grigia) ha sostenuto la loro corsa come pure https://www.mql5.com/ru/charts/4468394/eurusd-m1-e-global-trade.


График EURUSD, M1, 2016.01.13 15:36 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2016.01.13 15:36 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.01.13 15:36 UTC.
 
new-rena:
Non impedire a un uomo di bere in pace....
Questo è esattamente ciò a cui nessuno dei seguaci ha pensato. Buone vacanze a tutti!
 
Yousufkhodja Sultonov:

I Tori (linea rossa) sono stati persistenti nella loro ricerca del prezzo, quando non ci sono riusciti a 13-21, si sono sparpagliati, hanno buttato giù gli Orsi e sono saliti, per fortuna qualche novità è arrivata a 13-30 https://www.mql5.com/ru/charts/4468394/eurusd-m1-e-global-trade.


Avete un indicatore nell'immagine qui sotto. Una volta ne ho scritto uno simile, ma non molte persone hanno capito come potesse aiutare il trading.

Non è una bella caratteristica?

 
sterva:
Nessuno dei seguaci ci ha pensato. Buon anno a tutti!
Cos'è il vero anno nuovo, dopo tutto?
 
new-rena:

Avete un indicatore nell'immagine qui sotto. Ne ho scritto uno simile una volta, ma non molte persone hanno capito all'epoca - come potrebbe aiutare il trading.

È una bella caratteristica, vero?

Sì, è il volume virtuale (reddito) del mercato (grigio) e l'elasticità di quel volume (reddito) al prezzo (rosso), e il prezzo di mercato (rosso in grassetto) non è altro che il loro rapporto!
 
sterva:
Nessuno dei seguaci non ci ha pensato. Buon anno a tutti!

Sono stato così congratulato qui oggi che il commercio sul piazzale mi è sembrato un gioco da ragazzi. La merce è rimasta bloccata alla dogana - sto cercando freneticamente i soldi per i dazi e le tasse)))

IN GENERALE, in generale! Il nuovo anno è la forza! )))

 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, è il volume virtuale (reddito) del mercato (grigio) e l'elasticità del prezzo di quel volume (reddito) (rosso).
Sì, ho capito. E ho capito esattamente la stessa cosa quando ho scritto una cosa del genere. A proposito, questo indicatore nella mia interpretazione è postato su 4p da qualche parte in questo thread.
 
new-rena:
Sì, ho capito. E l'ho anche capito quando ho scritto una cosa del genere. A proposito, questo indicatore nella mia versione è postato sul 4pc in questo thread da qualche parte.
Sarebbe interessante confrontare le loro letture.
 
Bicus:
Capo!!! Già 35 drawdown!!!! Cosa fare????
stai aspettando nella giusta direzione? (non si possono accettare consigli soprattutto nei giochi in contanti!)
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sarebbe interessante confrontare le loro letture.
Oh, la mia testa è un po' altrove al momento. Guarderò nella mia testa quando avrò i miei problemi negli angoli... Quindi, primavera/estate del '14 o giù di lì... Ecco dove ho fatto lo screenshot.
Motivazione: