Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 168

 
khorosh:

Non fare il guru, tutti sanno cosa sei.

È iniziato ...

Un altro di voi ha messo gli occhiali da sole colorati di rosa

 
Cosa è successo all'ultimo trucco?

È sbattuto?
 
Ivan Butko:
Cosa è successo all'ultimo trucco?

Ha sbattuto?

E questo è sconosciuto a causa della mancanza di diversi input. Per esempio, la dimensione del deposito iniziale. Per il resto, ho postato i grafici sopra, ma è solo la posizione iniziale, e c'è stato anche un riempimento (credo, non sono sicuro). Troppo pigro per preoccuparsi.

 
Ivan Butko:
Cosa è successo all'ultimo trucco?

Sbattuto?
Sì, una crisi di idee nel forum
 
Ivan Butko:
Cosa è successo all'ultimo trucco?

Sbattuto?
Immagino che "in silenzio in attesa di un profitto" (c)
 

Sembra il ramo giusto.

Ecco un'idea. Aprire un triangolo di coppie (pieno, con lotti uguali). Non impostiamo subito takeoff e stop - ogni coppia (valuta) è mirata a 200 p, con uno stop loss di 200. Ci possono essere 8 risultati: TTT, ... CCC. Ci saranno tali punti (tempi), in cui il Take di una coppia sarà raggiunto (rispetto a un punto arbitrario). Le coppie non chiuse relative allo stesso punto arbitrario devono chiudere a zero (in media). È possibile testarlo con mql4? Se osservate e mi consigliate, scriverò un EA.
 
Younga:

Il ramo sembra adattarsi.

Ecco un'idea. Apriamo un triangolo di coppie (pieno, con lotti uguali). Non impostiamo subito Take e Stop - ogni coppia (valuta) è mirata a 200 p, e lo StopLoss è 200. Ci possono essere 8 risultati: TTT, ... CCC. Ci saranno tali punti (tempi), in cui il Take di una coppia sarà raggiunto (rispetto a un punto arbitrario). Le coppie non chiuse relative allo stesso punto arbitrario devono chiudere a zero (in media). È possibile testarlo con mql4? Se osservate e mi consigliate, scriverò un EA.

Come l'avete determinato? Non è possibile nel tester MT4.

 

Le coppie non chiuse relative allo stesso punto arbitrario devono chiudersi a zero (in media).

che sia 1 take, 0 stoploss, quindi (1 tripla cifra di una coppia chiusa in più)

111

110

101

100

11+10+01+00 - zero medio


sotto le combinazioni scartare

011

010

001

000

 
Younga:

Le coppie non chiuse relative allo stesso punto arbitrario devono chiudersi a zero (in media).

Supponiamo che 1 sia un TP, 0 sia un TP, allora (1 posto di 3 chiuso in coppia di profitto)

111

110

101

100

11+10+01+00 - zero medio


sotto le combinazioni scartare

011

010

001

000

State supponendo che le probabilità di raggiungere la fermata e la presa siano le stesse? E perché si scartano 4 combinazioni?

 
khorosh:

State supponendo che le probabilità di raggiungere la fermata e la presa siano le stesse? E perché scarti le 4 combinazioni?

Rifiuto - lasciatemi provare un'immagine, per esempio, la posizione (una delle 3 gambe) è aperta all'acquisto

il punto A è un punto arbitrario. Quando takeprofit raggiunge questo punto le altre coppie danno meno in totale (a questo punto dovremmo impostare TP e SL relativamente al punto A). Il punto arbitrario è arbitrario perché lo scegliamo noi stessi.

Motivazione: