Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 173

 
khorosh:

Aristocratico).

se non avessi bazzicato qui ieri, non avrei fatto un errore (erroneamente in EA)

e come risultato, gli ordini quasi chiusi a zero...

 
Renat Akhtyamov:

se non avessi bazzicato qui ieri, non avrei fatto un errore(erroneamente in EA)

come risultato gli ordini quasi chiusi a zero...


Non era solo nell'Expert.

 

Se il top-starter non ha avuto un carico di cavalli sul suo conto e le posizioni non hanno chiuso su uno stop-out, allora c'è già un profitto, anche piccolo. Questo significa che possiamo espirare e iniziare una nuova concentrazione.


 
Il 2x100 era già sul lato positivo oggi (compreso lo scambio -2x80). Al 2x150 probabilmente chiuderà.
 
Aleksandr Volotko:

Se il topstarter non ha avuto un carico di cavalli sul suo conto e le posizioni non hanno chiuso su uno stop-out, allora c'è già un profitto, anche piccolo. Questo significa che possiamo espirare e iniziare una nuova concentrazione.

buon proseguimento
 
Beh, credo che ci siano $2x200. Se l'autore non ha ancora smesso, possiamo finalmente continuare con #9.
Naturalmente, quando si analizza la storia di soli 2 giorni c'è stato, per usare un eufemismo, un over-scheduling - quasi 2 settimane di scambi.
 
b2v:
Beh, credo che ci siano $2x200. Se l'autore non ha ancora smesso, possiamo finalmente continuare con #9.
Naturalmente, quando si analizza la storia di soli 2 giorni c'è stato, per usare un eufemismo, un over-scheduling - quasi 2 settimane di scambi.
L'autore è passato a un grafico obliquo, per quanto mi ricordo
 
b2v:
Beh, penso di avere 2x200$. Se l'autore non ha ancora smesso, si può finalmente continuare con #9.

Non potevo smettere, perché stavo anche andando a indulgere con alcolici costosi dai profitti, quindi non ho fatto trading sulla demo, come potevo smettere?

 

Sembra che l'autore abbia già aspettato il livello di profitto annunciato per liquidare le posizioni.


 
Su un EURGBP puro saremmo usciti in profitto prima)
Motivazione: