Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 29

 
khorosh:

EURUSD e EURGBP sono cattivi profitti e EURUSD e GBPUSD sono buoni profitti.)) È simile al gas russo che è cattivo gas (il gas dell'aggressore).)) Beh, lo terrò a mente, illuminato).

Ho espresso il mio punto di vista.

Hai pagato un doppio spread su una parte dei tuoi scambi che non ha senso per il trading.

Questo non va bene, dimostra che non capite cosa state facendo.

Se lo facessi, allora invece di negoziare 0,1 su EURUSD e 0,07 su GBPUSD apriresti con 0,03 su EURUSD e 0,06 su GBPUSD.

Il fatto che tu abbia finito con qualche profitto non è né buono né cattivo, è solo che non è un fatto, perché non l'hai dimostrato in tempo reale.

Se mostri la stessa cosa, anche se implementata in modo inefficiente, come nella tua coppia di trade - ma in tempo reale - sarò il primo a dire che sei bravo.

Ma qualcosa mi dice che non oserai mostrare il trucco in tempo reale come ho fatto io.
 
Mikhael1983:
Ho giustificato il mio punto di vista.

Hai pagato il doppio dello spread su una parte dei tuoi scambi che non ha senso per il trading.

Questo è male, dimostra che non capite quello che state facendo.

Se lo facessi, allora invece di negoziare 0,1 su EURUSD e 0,07 su GBPUSD apriresti con 0,03 su EURUSD e 0,06 su GBPUSD.

Il fatto che tu abbia finito con qualche profitto non è né buono né cattivo, è solo che non è un fatto, perché non l'hai dimostrato in tempo reale.

Se mostri la stessa cosa, anche se implementata in modo inefficiente, come nella tua coppia di trade - ma in tempo reale - sarò il primo a dire che sei bravo.

Ma qualcosa mi dice che non oserete mostrare la messa a fuoco in tempo reale come ho fatto io .

Nemmeno io,ho avuto un segnale su queste coppie, mentre non l'ho avuto su EURUSD e GBPUSD (non abbastanza spread).Avrei dovuto saltare il segnale su queste coppie perché il profitto su di esse era cattivo? I profitti non sono cattivi, solo le perdite sono cattive).

Quando avrò finito di testare l'indicatore, dimostrerò il commercio online.

 
khorosh:

Anch'io,avevo un segnale su queste coppie e nessun segnale su EURUSD e GBPUSD al momento (non abbastanza valore di spread).Avrei dovuto mancare il segnale su quelle coppie perché il profitto su di esse è cattivo? I profitti non sono mai cattivi, solo le perdite sono cattive).

Avresti potuto tagliare i lotti zero morti e sovrapposti sull'UE. Altrimenti, questa è un'operazione del tipo "compra 10 sacchi di patate nel magazzino, vendi immediatamente 8 sacchi con uno sconto al magazzino, vendi i rimanenti 2 al dettaglio con un ricarico e fai un profitto". C'è un profitto? C'è, ma meno di quanto potrebbe essere. E semplicemente non ha senso, avresti potuto semplicemente comprare due borse.

 
Evgeny Belyaev:

No, certo che no. Tutto è speculativo, non ci sarebbero emissioni se dipendesse dall'"esportazione/importazione".

Zhen, sono davvero d'accordo.

Non c'è bisogno di andare lontano.

Per esempio, oggi sono cambiati gli swap su alcune coppie.

Ho guardato - i tassi di interesse non sono cambiati per tutta la settimana

Cosa ha influenzato gli scambi?

;)

 
vladavd:

È stato possibile ridurre i lotti di euR morti e sovrapposti. Altrimenti è un'operazione del tipo "comprare 10 sacchi di patate nel magazzino, rivendere immediatamente 8 sacchi con uno sconto al magazzino, vendere i restanti 2 al dettaglio con un ricarico e fare un profitto". C'è un profitto? C'è, ma meno di quanto potrebbe essere. E semplicemente non ha senso, avresti potuto semplicemente comprare due borse.

Sono d'accordo, ho appena fatto uno script ieri che calcola molto. Per ora calcola lo stesso per tutte le coppie. Prima di tutto devo valutare la correttezza dell'indicatore. Se funziona con profitto, metterò a punto tutto il resto più tardi. Compresa la riduzione dei lotti sovrapposti.

 
Renat Akhtyamov:

Zhen, sono davvero d'accordo.

Non c'è bisogno di andare lontano.

Per esempio oggi gli swap sono cambiati su alcune coppie.

Guardato - i tassi di interesse non sono cambiati per tutta la settimana.

Cosa ha influenzato gli scambi?

;)

Donald Duck Trump :)

 

Sono arrivato al computer.

danminin:

È quanto il rublo è sceso dalla sua data di inizio?

Era 0,33 dollari, ora è 0,017 dollari.

È 20 volte più economico .

Considerate il tasso di cambio opposto. Il tasso di cambio dollaro/rubolo. il dollaro valeva 3 rubli, ora vale 60 rubli. è aumentato di 20 volte.

Il dollaro è sceso più di 50 volte negli ultimi 75 anni (dalla seconda guerra mondiale). E non avete alcun punto di riferimento. Ci sto lavorando da molto tempo, e manca sempre un'equazione per stabilire come una valuta (qualsiasi valuta, come il dollaro) cambi con se stessa in un dato momento del passato. Tutte queste stime (come ho detto sopra - più economiche di un fattore 50) sono molto approssimative e basate su confronti con alcune cose reali caratteristiche, ma poiché i tempi sono diversi (ora e 75 anni fa), i modelli di consumo della persona media sono radicalmente diversi - il margine di errore delle stime è estremamente alto. Tuttavia, non è questo il punto. Il punto è che il tuo "20 volte meno caro" e "20 volte aumentato" è un suono vuoto, finché non specifichi in relazione a cosa è diventato meno caro e aumentato, e quando lo specifichi, diventa subito chiaro che è lo stesso suono vuoto, perché se in relazione A a B è cambiato in modo sconosciuto e A e B, allora è impossibile identificare come è cambiato separatamente A o separatamente B.

 
danminin:

prendere la navetta per la fabbrica?

Beh, tu sei quello che crede che la probabilità che l'eurodollaro salga di 9999 punti sia la stessa che scenda di 9999 punti.
in altre parole, la probabilità che l'eurodollaro salga 2 volte è la stessa della probabilità che l'eurodollaro scenda 10.000 volte.

il grande economista?
la variazione del tasso di cambio dipende dalla variazione delle esportazioni/importazioni di un paese, e la variazione delle esportazioni/importazioni di un paese dipende dalla crescita/declino dell'economia.
e non è il punto principale di quel post. ti sei fatto prendere da una frase secondaria.

Se non riesci a capire quello che ho scritto lì, dovresti piuttosto vedere un medico.

Se pensate che lavorare nell'industria sia vergognoso, vi compatisco. Ma non è questo il punto.

Ancora più importante, nonostante le vostre fantasie, non credo e non ho mai creduto "che la probabilità che l'eurodollaro salga di 9999 punti sia la stessa che scenda di 9999 punti".

Per quanto riguarda il terzo, una variazione del tasso di cambio dipende dalla variazione delle esportazioni/importazioni di un paese E DA ALTRI 100500 fattori (e la variazione delle esportazioni/importazioni è tutt'altro che importante), e la variazione delle esportazioni/importazioni di un paese dipende da un'economia in crescita/cadutaE DA ALTRI 100500 fattori (e l'economia in crescita/caduta è tutt'altro che importante).

 

khorosh:

Quando avrò finito di testare l'indicatore, dimostrerò il commercio online.

Lasci che la prenda in parola. Prendiamo nota di questa promessa.
 
vladavd:

I lotti di euR morti e sovrapposti avrebbero potuto essere ridotti. Altrimenti è un'operazione del tipo "comprare 10 sacchi di patate nel magazzino, rivendere immediatamente 8 sacchi con uno sconto al magazzino, vendere i restanti 2 al dettaglio con un ricarico e fare un profitto". C'è un profitto? C'è, ma meno di quanto potrebbe essere. E semplicemente non ha senso; avresti potuto semplicemente comprare due borse.

Almeno VladADV ha capito di cosa stava parlando. Questo è un bene. Per i lettori del ramo, sfruttando il fatto che sono al computer (e non al telefono) scriverò che un'operazione, per esempio, comprare su EURGBP volume 1 è identicamente a una coppia di operazioni: comprare su EURUSD volume 1, e contemporaneamente vendere su GBPUSD volume uguale a EURGBP al momento dell'apertura dell'operazione.