Uno per tutti. Comune Eccetto. - pagina 2

 
projectX писал (а):
Ho capito l'idea, anche l'indicatore sembra essere buono, sono pronto a provare a unire le forze. email npplus@mail.ru icq 191976769
ma ritarda un po' e a volte molto

Non so, ho notato quanto segue: dà un segnale in una direzione prima, ma a volte ritarda quando il movimento si ferma. Ho anche notato qualcosa, ma lo taccio per ora.
 

Fate attenzione ai falsi segnali, cioè un segnale di acquisto e il prezzo scende.

Sotto un segnale di acquisto capisco un cambiamento di colore in rosso se il grafico è sopra lo zero

 

che periodo stai guardando e quale coppia?

 
Ho scritto un EA simile - dà un sacco di falsi segnali. Ottimizzandolo, lo si può migliorare, ma alla fine si ottiene il Graal....
 
ExpertTrader писал (а):
Suggerisco di iniziare con Accelerazione/Decelerazione, perché secondo l'autore "AC è un segnale di avvertimento più precoce, che dà vantaggi evidenti".
E propongo di dimenticare AC, AO e tutti gli indicatori dell'analisi classica e i loro derivati, e iniziare con i concetti fondamentali del mercato, come trend, flat, livelli di supporto e resistenza, consolidamenti, canali, ecc.
E qualcuno suggerirà di usare la teoria delle onde di Elliott, ecc.
È ora di rileggere la favola: "Il granchio, il cigno, il granchio e il luccio si misero insieme..."
 
Better:
Diciamo che creiamo un Expert Advisor permanente e redditizio. Se tutti i commercianti lo usano, allora... Da chi vinceranno questi commercianti?

Non sono sicuro che tutti i commercianti del mondo leggano questo forum, uno. E due, la maggior parte del denaro sul mercato è il solito trasferimento di denaro da una valuta all'altra se un'azienda decide di espandere il suo mercato in un'altra parte del mondo.
 
E vorrei aggiungere, quando si crea una strategia di trading generale, penso che si dovrebbe prendere in considerazione di andare durante la notte, soprattutto da mercoledì a giovedì. Non volete perdere profitti o aumentare le perdite. Penso che sia un momento piccolo ma molto confortante. Se si conta la possibilità di aprire 1 lotto ogni notte e chiudere all'inizio di un nuovo giorno si può guadagnare da 3 a 5 mila.
 
ExpertTrader писал (а):
projectX ha scritto (a):
Ho capito l'idea, anche l'indicatore sembra buono, pronto a provare a unire le forze. email npplus@mail.ru icq 191976769
ma ritarda un po' e a volte molto

Non so, ho notato quanto segue: dà un segnale nella giusta direzione in anticipo, ma circa la fine del movimento a volte rallenta. Ho anche notato qualcosa, ma lo tacerò per ora.


Buon pomeriggio a tutti. Volevo solo unirmi alla tua compagnia e passare un po' di tempo in campionato a spremere i succhi di AO, visto che hai deciso di nascondere qualcosa fino al momento opportuno. Continua a postare quello che hai lì, ExpertTader.

Ti sostengo nell'uso di AO, per la semplice ragione che questo è il tuo thread e penso che sia inappropriato allontanarsi dalla linea generale dell'argomento. Per altri indicatori e altre idee che sono fuori rotta per padroneggiare AO, sarebbe decente per altri autori ottenere il proprio ramo.

Personalmente ritengo che AO abbia un sacco di falsi segnali e il suo uso diretto non è adatto. Prima di iniziare a dividere la pelle dell'orso non ucciso, i problemi di gestione del denaro, ecc., suggerisco di ottenere un vantaggio statisticamente significativo nel numero e nella quantità di affari redditizi usando AO. Per come la vedo io, abbiamo bisogno di un filtro.

 

Non tanto le pelli...
Prima di iniziare a costruire un MTS, è necessario capire il principio su cui sarà costruito.

Se c'è qualcosa da discutere, prima di tutto l'idea stessa, non sulla base di indicatori (che hanno già un'idea in sé), ma sulla base del ragionamento logico e del buon senso. Se trovi l'idea e capisci intuitivamente che può funzionare, allora scegli (o fai) indicatori, filtri, ecc.

 
Vita писал (а):
ExpertTrader ha scritto (a):
projectX ha scritto (a):
Ho capito l'idea, anche l'indicatore sembra buono, pronto a provare a unire le forze. email npplus@mail.ru icq 191976769 scrivere
ma ritarda un po' e a volte molto

Non so, ho notato che manda un segnale in una certa direzione prima, ma a volte rallenta quando smette di muoversi. Ho anche notato qualcosa, ma lo taccio per ora.


Buon pomeriggio a tutti. Volevo solo unirmi alla tua compagnia e passare un po' di tempo in campionato a spremere i succhi di AO, visto che hai deciso di nascondere qualcosa fino al momento opportuno. Continua a postare quello che hai lì, ExpertTader.

Ti sostengo nell'uso di AO, per la semplice ragione che questo è il tuo thread e penso che sia inappropriato allontanarsi dalla linea generale dell'argomento. Per altri indicatori e altre idee che sono fuori rotta per padroneggiare AO, sarebbe decente per altri autori ottenere il proprio ramo.

Personalmente, vedo che AO ha un sacco di falsi segnali e il suo uso diretto non è adatto. Prima di iniziare a dividere la pelle dell'orso non ucciso, i problemi di gestione del denaro, ecc., suggerisco di ottenere un vantaggio statisticamente significativo nel numero e nella quantità di affari redditizi usando AO. Per come la vedo io, abbiamo bisogno di un filtro.


Personalmente, vedo AO e AC come indicatori che possono indicare un'entrata indesiderata, cioè non si può andare lì, ma il segnale per entrare da loro è davvero "senza valore". Non insisto su AC e AO, voglio che ognuno suggerisca le proprie idee, non senza prove ovviamente. E in generale stavo guidando ora e ho pensato: dovremmo prima fare un'analisi basata sulle statistiche dei movimenti intra-barra su grandi periodi, che è quello che farò ora.