Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 144

 
Sai, anch'io pensavo 'aiutante', e la parola corretta è aiutante.
 
Алексей Тарабанов:
Sai, anch'io pensavo 'aiutante', e la parola corretta è aiutante.

Mi dispiace, ma non è nemmeno giusto.

 
È un peccato Peter che tu sia in bilico in quel MT4 obsoleto e molto lento. Errore strategico!
In MT5 il test è impostato in modo molto diverso e questo tema non volerà.
 
Nikolai Semko:
È un peccato Peter che tu sia in bilico in questo MT4 obsoleto e molto lento. Errore strategico!
In MT5 il test è impostato in modo molto diverso e questo tema non volerà.

Non sono l'unico che è rimasto bloccato da MT4. Ma non è questo il punto. Ho bisogno di una piattaforma più debole per rendere il mio programma più forte. Paradosso.

 
Реter Konow:

Non sono l'unico che è rimasto bloccato da MT4. Ma non è questo il punto. Ho bisogno di una piattaforma più debole per rendere il mio programma più forte. Paradosso.

Non capisco... Il tuo codice non è multipiattaforma?

Peter, se è così, è un chiaro errore strategico!

 
Georgiy Merts:

Non capisco... Il tuo codice non è multipiattaforma?

Peter, se questo è il caso, è un chiaro errore strategico!

Beh, il codice assolutamente multipiattaforma non può essere fatto perché il tester MT5 funziona in modo diverso.

Apparentemente non è possibile applicare risorse lì per comunicare con il motore. Forse la comunicazione tramite oggetti MT funzionerà.

Altrimenti, il codice è multipiattaforma.

 
Peter, e se si finisce logicamente, credo, il motore in termini di significato del lavoro, non in termini di velocità, allora c'è una tale idea. Ci sono tre finestre: 1 - il motore, 2 - l'EA che si trova sul conto demo o reale e 3 - una finestra dello stesso EA che si apre periodicamente nello strategy tester, come un simulatore parallelo della strategia dell'EA e la possibilità nel motore di passare tra l'osservazione e il controllo dei fili nella finestra dell'EA sul motore e un'altra sull'EA. La sola finestra del motore, se è impostata per controllare l'EA nel tester, dovrebbe avere un segno inequivocabile che l'EA è controllato nel tester. Il cartello deve essere grande e visibile, in modo da non confondere l'EA controllato.
 
Oleg Papkov:
Piotr, se vuoi finalizzare logicamente il motore in termini di funzionamento, non in termini di velocità, allora ecco un'idea. Ci sono tre finestre: 1 - il motore, 2 - l'EA che si trova sul conto demo o reale e 3 - una finestra dello stesso EA che viene aperta periodicamente nel tester di strategia, come trainer parallelo della strategia dell'EA e possibilità di passare i fili di osservazione e controllo nella finestra del motore da una finestra EA all'altra. La sola finestra del motore, se è impostata per controllare l'EA nel tester, dovrebbe avere un segno inequivocabile che l'EA è controllato nel tester. Il cartello deve essere grande e visibile, in modo da non confondere l'EA controllato.

L'idea è interessante. Ad essere onesti, un concetto coerente si sta formando nella mia mente. La tua idea potrebbe avere un potenziale.

Ci sono un sacco di EA fatti ora, e potremmo iniziare a combinare gli EA intorno a un motore che li supervisionerebbe e gestirebbe il loro lavoro.

Infatti, implementa la multi-valuta non nel codice, ma attraverso il motore.

Ogni EA fa trading sulla propria coppia di valute e il motore li controlla e riconfigura...

Che ne dite di questo?

 
Oleg Papkov:
Piotr, se vogliamo completare logicamente il motore in termini di funzionalità, non di velocità, allora abbiamo questa idea. Ci sono tre finestre: 1 - il motore, 2 - EA che è o su demo o su reali, e 3 - una finestra dello stesso EA che è periodicamente aperta nel tester di strategia, come un allenatore parallelo della strategia dell'EA e la possibilità nel motore di cambiare i fili di monitoraggio e controllo nella finestra del motore da una finestra EA a un'altra - una finestra EA. La sola finestra del motore, se è impostata per controllare l'EA nel tester, dovrebbe avere un segno inequivocabile che l'EA è controllato nel tester. Il cartello deve essere grande e visibile, in modo da non confondere l'EA controllato.

In generale, l'osservazione di EA è necessaria. Per questo, abbiamo bisogno di pensare e testare un nuovo sistema di interazione che porterà qualsiasi numero di EAs su qualsiasi coppia (e anche nel tester). Ma questi EA devono avere dei file di interfacciamento collegati a loro. Cioè, gli Expert Advisors dovrebbero essere inizialmente sintonizzati per interagire con il motore.

 
Реter Konow:

In generale, l'osservazione di EA è necessaria. Per questo, abbiamo bisogno di pensare e testare un nuovo sistema di interazione che porterà qualsiasi numero di EAs su qualsiasi coppia (e anche nel tester). Ma questi EA devono avere dei file di interfacciamento collegati a loro. Cioè, tutti gli EA dovrebbero essere inizialmente sintonizzati per tale interazione con il motore.

Suppongo che ogni filo da e verso il motore dovrebbe avere una specie di segno di un filo, una specie di numero magico, e un segno di un filo che funziona con il tester (è invariabilmente unico). Il motore reagisce al flusso attualmente impostato e ai consiglieri, gli indicatori reagiscono al loro attributo (numero pseudo-magico) dell'infostream.

Tutto funziona bene nel tester ora, sto controllando l'Expert Advisor nel tester da un'altra finestra. Modalità simulatore.

Motivazione: