Pagare il freelance.

 

Non accetto mai lavori da freelance, ma è capitato che sia arrivato un ordine. Dopo aver attraversato un sacco di fasi inaspettate con approvazioni, ecc., mi sono ritrovato con un congelamento di 7 giorni dei miei fondi. E perché questo viene fatto non riesco a capire?
Dopo tutto, il cliente e l'appaltatore hanno concordato tutto, il prototipo, il codice, il layout e un sacco di altre fasi inaspettate è completato, e poi il congelamento.

Ho usato per avere ritardi imprevisti al lavoro e ho sempre detto al mio datore di lavoro che se si ritarda il pagamento a me, essere gentile, il tasso medio sui depositi, per il numero di giorni di ritardo aumentare il mio pagamento del lavoro.
Ora il tasso medio è del 7,25% all'anno, per 7 giorni dovrebbe essere 7,25/365*7=0,139%. Le metacitazioni mi pagheranno per loro?
Se no, perché state usando i miei soldi, per i quali vi ho pagato il 10% di tasse?

 
 

Questo è per proteggerti dai falsi lavori freelance con fondi di traghettamento. Puoi scegliere di non partecipare al servizio freelance se non sei soddisfatto delle regole.

 

Quale lavoro rimasto frigido se ho dato al cliente sia il lavoro che il codice sorgente?

Sì, non sono soddisfatto dei termini e ho rifiutato il nuovo incarico - non ho mai lavorato tramite freelance prima, né lo farò in futuro.

 
Alexey Oreshkin:

Quale lavoro rimasto frigido se ho dato al cliente sia il lavoro che il codice sorgente?

***


Quindi non ti sei preso il tempo di leggerlo alla fine? Certo, perché è molto più facile proporre "mi è dovuto tutto", "non capisco e non voglio nemmeno capire - quindi devi fare a modo mio".

 

Il congelamento originale di 7 giorni aveva più senso per me. Quando l'accordo è stato fatto, i fondi del conto del cliente sono stati congelati e i sette giorni sono stati contati a partire da quel punto.

Poi l'hanno cambiato. I fondi del cliente vengono congelati, io faccio il lavoro, forse una settimana, forse due, e altri 7 giorni devono passare dopo che il cliente conferma il pagamento. Non è possibile controllarli dal momento del congelamento?


 
Vladimir Karputov:

Così non hai trovato il tempo di leggere alla fine? Certo, è molto più facile fare "mi è dovuto tutto" e "non capisco e non voglio nemmeno capire - quindi devi fare a modo mio".

Ho fatto qualche richiesta? Ci sono termini di servizio che non discuto, ma non mi soddisfano, quindi non lavoro. Tutto è molto semplice e chiaro.
Ecco perché qualcun altro non sa leggere.

 
Alexey Oreshkin:

Che cosa è rimasto dei lavori frigidi se ho dato al cliente sia il lavoro che il codice sorgente?


Avete un lavoro normale, e ci sono stati casi di lavoro frigido... Ci vuole tempo per determinare cosa è cosa con così tanto lavoro nel servizio, ecco cosa sono 7 giorni.


Sì, non sono soddisfatto delle condizioni e ho rifiutato il nuovo lavoro - non ho mai lavorato tramite freelance prima, non lo farò in futuro.

È così che è stato risolto.


Poi è cambiato. I fondi sono congelati presso il cliente, io faccio il lavoro, forse una settimana, forse due, e dopo che il cliente conferma il pagamento dovrebbero passare altri 7 giorni. Non è possibile controllarli dal momento del congelamento?


Puoi controllarli solo dopo aver accettato il lavoro. Cosa controllare subito dopo il congelamento? TK? anche la gente frigida ce l'ha... Ma il TK + codice finito, è più facile controllare se è falso...
 
Congelano i soldi per non pagare con le carte.
Ma congelarlo dopo la fine del lavoro è qualcosa che non capisco nemmeno io.
 
Taras Slobodyanik:
Congelano i soldi per non dover pagare con le carte.
Ma il congelamento dopo il lavoro non mi è chiaro.

per il periodo di lavoro è chiaro. Il problema del congelamento dopo.


Nikolay Ivanov:

che è stato risolto.

Quindi non sto discutendo con questo. Non ho domande o lamentele sul freelance.
 
Nikolay Ivanov:

Può essere controllato solo dopo che il lavoro è stato preso... Cosa c'è da controllare subito dopo il congelamento? Il TK? Ce l'hanno anche i frigoristi... Ma il TOR + codice finito, è più facile da controllare per gli imbrogli...

Esattamente così.



A proposito, le caratteristiche e la convenienza del mercato dei freelance sono davvero cresciute. Sono state aggiunte nuove varianti di lavoro, le descrizioni sono diventate più dettagliate:



Bene, e il baccanale con lo scoop gratuito di ordini ed esecutori è stato parzialmente bloccato. Quello che non piace alla gente.

Motivazione: