Spread trading in Meta Trader - pagina 104

 
rid >>:

Информация к размышлению:

...

Судя по графику спреда, такой вариант явл. чуть ли не на 100% прибыльным!

ОсталосЬ найти два ДЦ, где эта нефть торгуется на разных площадках.

Naturalmente, è redditizio al 100% perché c'è una base e una data di scadenza per i futures. In altre parole, si tratta di un vero e proprio arbitraggio. Così reale, infatti, che qualsiasi idiota può farci dei soldi. Quindi non esiste in natura. Te lo dico per l'ennesima volta, dimentica il vero arbitraggio, non perdere tempo, non esiste.

 

Capisco.

//--------------------------------------

A proposito, si è scoperto che c'è una ragione per mettere l'indicatore B-Bonds sul grafico dello spread !

(Nel modo iBandsOnArray, - per prendere (tirare) strettamente dagli indici "montati")

In molti casi, questo taglia fuori un gran numero di input troppo precoci e falsi!

SI & GC - vedere la finestra della torretta inferiore ...



 
rid писал(а) >>

Capisco.

//--------------------------------------

Qui, a proposito, si è scoperto che c'è una ragione per appendere i B-Bond al grafico dello spread !

Non fermarti - hai un sacco di "moto" davanti a te! :-) rispetto per la "persistenza"!

 
Shu >>:

не останавливайтесь - впереди у вас ещё немало "велосипедов"! :-) респект за "упорство"

Quindi, visto che hai già una "bicicletta", non vuoi aiutare i nuovi esploratori?

Non sto dicendo di "dare" una "bicicletta", non ci sono miracoli, sto dicendo aiuto, consiglio, guida :-)

 
rid >>:

Ок. спсб.

//-----------------------------

Интересный тандем 6S & 6N ( подсмотрел на ф-фэктори)

Возможно, намечается неплохой вход!




Infatti - un ingresso sarebbe stato bello.


 

Sto testando il consigliere di Reshetov, Spreder. Avete un'idea:

Yuri ha scritto ....Certamente c'è della verità nelle tue parole. In realtà, per non pagare due volte di più sullo spread, dovresti aprire la posizione principale su EURGBP, e il resto dei lotti dovrebbe essere emesso sui cross EURUSD e GBPUSD. Ma complicherà il codice dell'Expert Advisor. Ecco perché ho fatto una variante semplificata con due coppie.

È il seguente: EURUSD buy-0.1
GBPUSD vendere-0,2

EURGBP vendere-0,1
o qualcos'altro?


 

Se aprite 2 posizioni via cross, lo spread sarà ancora inferiore a quello diretto perché lo spread in USD per tutte le società di brokeraggio è piccolo

I volumi sono gli stessi EURGBP sell-0.1 = EURUSD sell-0.1 + GBPUSD bay-0.1

Io uso l'Expert Advisor Denis EURONIS di Sotnikov (Night Scalper).

È stato implementato proprio lì.

 
Volumes писал(а) >>

Allora, visto che hai già una "bicicletta", non vuoi aiutare i nuovi esploratori?

Non sto dicendo di "dare" una "bicicletta", non ci sono miracoli, sto dicendo di aiutare, consigliare, guidare :-)

No. leggo, sento la nostalgia, mi rallegro dello spirito di ricerca. chi sono io per dirlo senza dubbi? ;-) da un foglio bianco, una persona può trovare qualcosa di veramente interessante. ma se la spingi troppo forte, può "smaltirsi". questo è male e nessuno ne ha bisogno. ma in questo modo, può essere buono per tutti.

 
rid >>: iBandsOnArray, - брать(вытаскивать) строго из "замонтированных" индюков)

Sì, è vero, l'ho provato per un paio di giorni e ho messo invece un canale di regressione. Ma questa è una questione di gusti e colori, e il punto è lo stesso: i canali. Potresti provare altri tipi, credo. Per ora mi va bene la regressione.

 
baltik писал(а) >>

Se aprite 2 posizioni via cross, lo spread sarà inferiore allo spread diretto perché lo spread USD è piccolo per tutte le società di brokeraggio

Gli stessi volumi EURGBP sell-0.1 = EURUSD sell-0.1 + GBPUSD bay-0.1

Uso l'Expert Advisor Denis EURONIS di Sotnikov (scalper notturno)

È già implementato lì.

Sono un robot di trading e mi chiedo per quanto tempo può davvero fare soldi. In internet ho trovato un sacco di informazioni su questo EA e recensioni sia positive che negative.

Motivazione: