Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 15

 
Evgeny Belyaev:
Le notifiche per la spesa non sembrano arrivare di nuovo!


i messaggi funzionano in modo strano, vengono visualizzati solo gli ultimi 6 messaggi del sistema.

с 17.30

nessuna cronologia prima di quell'ora. cioè nessun aggiornamento dei vecchi messaggi prima delle 17.30 di oggi...

Le notifiche sul telefono hanno smesso di arrivare.

 
Vladislav Andruschenko:


i messaggi funzionano in modo strano, vengono visualizzati solo gli ultimi 6 messaggi del sistema.

с 17.30

nessuna cronologia prima di quell'ora. cioè nessun aggiornamento dei vecchi messaggi prima delle 17.30 di oggi...

Le notifiche hanno smesso di arrivare al telefono.

Ha funzionato questa mattina ma nessun messaggio dopo le 12.

 

Salve. Ho una serie di domande:

1) Mi sono registrato precedentemente con PlatoForm, sono stato verificato, ma non ricordo il mio nome utente e la password. Come posso reinserirlo o registrarmi di nuovo?

2) Vorrei creare un conto per la persona giuridica:
2.1 Come aprire un conto per la persona giuridica, il cui territorio è nella Repubblica di Belarus?
2.2. Che tipo di operazioni saranno disponibili per guadagnare?
2.3. Qual è l'ordine di prelievo di fondi sul conto corrente della persona giuridica (vorrei comunicare con qualcuno a voce)?

3) Vorrei, come commerciante, vendere abbonamenti ai miei conti. Vorrei essere pagato per questo. Sto chiedendo istruzioni su come impostare un tale lavoro.

4) Ho sentito parlare di conti PAM, quando terze parti finanziano il conto di trading su cui stai facendo trading. E il profitto è diviso proporzionalmente alle condizioni che hai stabilito. È possibile creare tali account sulla vostra piattaforma?

 
Come consigliare quando la copia del segnale non copia il volume della transazione.
 
FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2013.02.11
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 

Ho comprato il consigliere "********" e voglio lasciare una recensione sulle sue prestazioni. Ho scritto 2 recensioni, ma nessuna appare nella colonna dei feedback. Per favore, aiutatemi a capire il motivo della mancata visualizzazione.

 
Dan dobri perché l'hosting non funziona da settimane
 
Asliddin Nodirov:
Dan dobri perché l'hosting non funziona da settimane

Che tipo di hosting? Hosting di terze parti o hosting virtuale MQL5? Perché avete deciso che "non funziona" - dove sono i file di log?

 
Evgeny Belyaev:

La sezione usata per essere evidenziata . Fu subito chiaro in quale sezione ci trovavamo. Ora non è chiaro se siamo inindicatori per mt4 o inExpert Advisors per mt5.

Ciao, non posso lavorare dal telefono
 
Andrey Kozak:
È vero che ho incontrato una situazione interessante. Ho avuto una situazione interessante: un cliente compra un prodotto, lascia una cattiva recensione, poi un secondo cliente lo compra e fa un'altra cattiva recensione un'ora dopo. Ho cercato di mettermi in contatto con loro nel Mercato per aiutarli a metterlo in piedi, nessuna risposta. Lascio un'email, non scrivono... Risulta molto interessante e strano allo stesso tempo. Se una persona compra un prodotto ma non riesce a configurarlo, dovrebbe essere interessata a ricevere aiuto dallo sviluppatore. Ha senso.
*** Non me la cavo bene con

comp la domanda è come configurare la copia se hai comprato un segnale da un fornitore di segnale, ma mqyul consegna i segnali sbagliati e con un grande lotto, e quei segnali da un fornitore di segnale non consegnano

Motivazione: