Perché una crisi economica è inevitabile. - pagina 11

 

Allora come risolviamo la questione sacramentale di vendere a qualcuno che non ha soldi?

INVENTARE LA REAGANOMICS



È facile, è anche molto semplice: facciamogli un prestito! Ma non lo ripagherà, vero? Non ha soldi!

Se non gli diamo il credito, moriremo oggi e lui non ci ripagherà domani! Evviva! Vivremo! Asciugandoci il sudore freddo dalla fronte.

Il mondo moderno non è una questione di chi mangerà di più, è una questione di chi vivrà più a lungo. E il suo motto: Tu muori oggi, io morirò domani! Questo è il punto della Reaganomics.

Diamo credito a tutti per comprare beni. Al diavolo il corpo del prestito, almeno paga gli interessi. L'economia si è ripresa immediatamente. Il commercio e la produzione sono aumentati bruscamente. Reagan è il presidente preferito dell'America!

Ma, con questo approccio, i debiti di tutti, famiglie, banche, stato, cominciano a crescere esponenzialmente. È un'aritmetica che non può essere aggirata da nessuna capra.

La buona notizia è che all'inizio è una crescita molto lenta. Chiunque abbia visto il grafico esponenziale capisce che all'inizio tutto è fantastico, ma quando inizia la vera crescita, è orribile e inarrestabile.

Ma chi se ne frega, quello che abbiamo fatto oggi sarà responsabilità di qualcun altro domani. Che peccato... Ci sbagliavamo, Reagan non è affatto il salvatore... Non dirò chi è.

Spero che ora tutti abbiano capito la strana frase di Bernanke: "Lancio soldi da un elicottero se devo". Benya l'elicottero è la testa. Ha il dito in bocca...

 
Maxim Romanov:

un raggio è un seno che si muove in linea retta, come lo mettete in relazione?

Avete letto il thread di analisi quantistica di Duk?
 
QuantumBob:
Avete letto il thread di analisi quantistica di Duk?

No, ho iniziato a leggere il lavoro di Duca molto tempo fa e non mi è piaciuto, così ho deciso di non leggerlo. Forse lo leggerò più tardi. Ma leggendo 70 pagine... ...mi spaventa, sono 60 pagine di spazzatura).

 

Nel 2008, ricordo quando Adventurist era popolare con le sue sciocchezze sulla fine dell'asashay, il dolor crollato e tutto il resto.

E poi il rublo si è svalutato di un fattore 1,5. E poi altri tre.

E non importa quanto i cinesi scuotano l'asashayka attraverso la loro sinistra, essa non fa che rafforzarsi.

Pabeda.

 
Ricordo che nel 2016 ho parlato con una signora di stato della crisi imminente negli Stati Uniti. Ha detto: "Hai guardato il Canale 1? Non può esserci una crisi in America. Perché non può essercene uno in America". Dopo di che, parlo solo con le signore di questioni femminili.
 
Edgar:
Ricordo anche di aver parlato con una signora di status nel 2016 della crisi imminente negli Stati Uniti. Ha detto: "Hai guardato il Canale 1? Non può esserci una crisi in America. Perché non può essercene uno in America". Dopo di che, parlo solo con le signore di questioni femminili.

Ho un amico che vive in omérica. Prima della crisi del 2008, gli ho spiegato con insistenza che stavate per avere una crisi. Si è girato il pollice sulla tempia e ha detto che non ci poteva essere nessuna crisi in omérica, ce n'era abbastanza per tutti. Ma la crisi ha colpito e lui è rimasto senza lavoro. Poi ha continuato a chiedermi come facevo a sapere che ci sarebbe stata una crisi. Rispondo con una frase. "C'erano delle precondizioni".

 
Maxim Romanov:

No, ho iniziato a leggere il lavoro di Duca molto tempo fa e non mi è piaciuto, così ho deciso di non leggerlo. Forse lo leggerò più tardi. Ma leggendo 70 pagine... ...mi spaventa, sono 60 pagine di spazzatura).

Non senza...
 

Alexander Laertesky ha rivelato da tempo la causa delle crisi in America


 
Uladzimir Izerski:

Ho un amico che vive in omérica. Prima della crisi del 2008, gli ho spiegato con insistenza che stavate per avere una crisi. Si è girato il pollice sulla tempia e ha detto che non ci poteva essere nessuna crisi in omérica, ce n'era abbastanza per tutti. Ma la crisi ha colpito e lui è rimasto senza lavoro. Poi ha continuato a chiedermi come facevo a sapere che ci sarebbe stata una crisi. Rispondo con una frase. "C'erano delle precondizioni".

Hai scritto, mi ricordo

 
Aleksey Nikolayev:

Alexander Laertesky ha rivelato da tempo la causa delle crisi in America


+++
Motivazione: