Previsione da I - pagina 49

 
Vitaly Muzichenko:

Prendere in prestito denaro e perderlo nel forex è una malattia ... come una vecchia signora sussurrata))))

No! Non giocherò d'azzardo.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Non ho avuto alcun successo, tutto è allo stesso posto. 10 anni di esperienza.

Voglio vivere su di esso ... prima di questo ho avuto 300 $ depo ... ho triplicato ... ho appena ritirato tutti i miei guadagni ... fino a quando ho perso ... ora un amico mi ha prestato 1000 $ ... ma qualcosa è andato storto ... (((( ho fatto trading per 6 anni ... ho scritto la mia storia sopra

 
Valentin7:

Voglio vivere su di esso ... prima di 300 $ era un deposito ... l'ho triplicato ... ho appena ritirato tutti i miei guadagni prima di scaricarlo ... ora un amico mi ha prestato 1000 ... ma qualcosa è andato storto ... (((( ho fatto trading per 6 anni ora ... ho scritto la mia storia sopra

Voglio viverci sopra... prima avevo un deposito di 300 dollari e l'ho triplicato (ho ritirato tutto quello che ho guadagnato in una volta sola) fino a pisciarlo via.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Allora dove va a finire l'eccitazione? È una malattia - lo capisco. Ma come si fa a batterla?

Almeno qualcuno lo ammetterà, penso che sia la prima volta che sento queste parole)))

Forza di volontà per avere un buon, sì infatti trovare un buon sistema che funziona, tollerare 3 mesi è reale. E quando si comincia a spendere un po' di soldi, e il tempo passa, non si riesce a tirarlo fuori.

 
Aleksandr Klapatyuk:

No, non scommetto sul debito.

Beh, dovresti. Conosco molte persone che l'hanno fatto. L'unica domanda è quanto è stato approvato dalla banca, chi ha avuto la fortuna di essere approvato per più di un milione. Hanno da 70 a 250 k al mese e vivono tranquillamente. È una questione di sistema, se funziona, non è un peccato iniziare. Se mi dessero un prestito)) lo prenderei comunque, più soldi ci sono più è facile fare soldi.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Si può - e si fa - fare soldi, ma molto modesti e piccoli centesimi. i soldi per i soldi vanno a soldi. abbiamo un capitale molto modesto - per questi giochi

Io dico che con 1000 dollari è facile fare 20 dollari al giorno ... e questo abbiamo 500 grammi ... che sono 10000 grammi al mese almeno e questo è il nostro salario standard - anche un po' di più

 
Evgeniy Kazeikin:

Almeno qualcuno lo ammette, penso che sia la prima volta che sento queste parole))

Bisogna avere una buona forza di volontà, infatti, per trovare un buon sistema che funzioni, avere pazienza per 3 mesi è reale. E quando si inizia a spendere un po' di soldi, e il tempo passa, non si tira più.

Ho recentemente creato un Expert Advisor per il trading semi-automatico, e non so ancora se funzionerà o meno.

quando ti viene dato un piccolo profitto e poi, con un colpo solo, perdi tutto, è molto difficile uscire dal gioco.

 
Valentin7:

Dico che con 1000 dollari è facile fare 20 dollari al giorno...e questo abbiamo 500 gr...sono 10000 gr al mese minimo e questo è il nostro salario standard - anche un po' di più

Ma non ti sei fermato quando ne avevi 20 - hai continuato... e poi ti sei girato e hai preso meno 20

 

il mio inizio è nel forex.

l'importo maggiore è il reddito nel conto di trading - l'importo minore è il ritiro

avviare

 
Aleksandr Klapatyuk:

il mio inizio è nel forex.

l'importo maggiore è il reddito nel conto di trading - l'importo minore è il ritiro

Ahhhh, mi ricordo.

era la tua auto avatar?

Giusto, giusto.

Hai detto che hai aperto il terminale ed erano 200 sterline, non 300.

Motivazione: