Articolo VS Peep - pagina 153

 
Taras Slobodyanik:

1 pip è una costante:

1 dollaro
1 barile
1 centesimo
1 yen
1 centesimo di euro
1 kopeck

e l'accuratezza della citazione (punto MT) non ha nulla a che fare con questo

Allora perché trascini questo pip nel forex?

 
Taras Slobodyanik:

perché non ci sono altri punti

punto MT non è un punto, è un termine tecnico, una scala di strumenti

Dappertutto il punto è un termine.

Ci sono tutte le altre clausole che vuoi, guarda in un dizionario. Parliamo anche del verbo ottenere...

 
Dmitry Fedoseev:

Allora perché trascini questo pip nel forex?

Non lo sto trascinando, è stato MQ che ha iniziato a promuoverlo.

Ancora una volta:se MQ non avesse iniziato a usare la parola pips invece di punti, non ci sarebbero state domande per loro, per niente.

 
Сергей Таболин:

L'ho già fatto.

spc.

Signori, di cosa stiamo parlando? Quando tutto è già stato votato e si è risposto!!!

 
Roman Shiredchenko:

spc.

Signori, di cosa stiamo parlando? Quando tutto è già stato votato e si è risposto!!!

post letterale sopra

Ancora una volta:se MQ non avesse iniziato a usare la parola pips invece di punti, non ci sarebbero domande per loro, affatto.

Il punto è che il termine pips è apparso nel terminale (e sul sito in Signals), che non è descritto da nessuna parte (né nella documentazione del sito né negli aiuti del terminale).
Domanda - perché introdurre un nuovo termine (non definito) nel terminale?
E perché, il valore di questo nuovo pip, non corrisponde al valore dei pip in altri broker e monitor?

 
Taras Slobodyanik:
Qualcuno ovviamente ha sbagliato da qualche parte ad un certo punto.
 
Taras Slobodyanik:

Letteralmente il post sopra.

Ancora una volta:se MQ non avesse iniziato a usare la parola pips invece di punti, non ci sarebbero state domande per loro, per niente.

Si tratta del fatto che il termine pips è apparso nel terminale (e sul sito in Signals), che non è descritto da nessuna parte (né nella documentazione del sito, né negli aiuti del terminale).
Domanda - perché introdurre un nuovo termine (non definito) nel terminale?
E perché, il valore di questo nuovo pip, non corrisponde al valore dei pip in altri broker e monitor?

Sì, grazie. Ho visto quel post...

Insieme a questo ha deciso - per essere specifici sulla linea di fondo... :-)

P.S. Anche io l'ho già visto - ma poi. Prima - ha deciso di continuare a leggere con le risposte dei post dove ho finito...
 
 
Andrey F. Zelinsky:

Andrei, è il tuo diario? ))))))

 

Non ha senso discutere di pip o punti - l'utente vede il testo e non capisce di cosa si sta parlando:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Esperti: Grid Template EA

Kenneth Parling, 2019.11.09 18:51

Penso che così com'è, la descrizione per ogni ingresso è abbastanza auto esplicativa e già presente

chiaro


L'ha capito solo dopo la spiegazione quando hanno aggiunto la parola "... distanza ..."

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Esperti: Grid Template EA

Kenneth Parling, 2019.11.09 19:14

Numero magico - Numero unico di identificazione dell'ordine

Commento dell'ordine- Ogni ordine eseguito avrà questa stringa di commento unica collegata ad esso

Dimensione statica dei lotti - Dimensione contrattuale fissa dell'ordine (o degli ordini)

Money Management - Usa il calcolo automatico della dimensione del contratto (true) o usa una dimensione fissa del contratto (false)

Rischio % - Quanta percentuale dei fondi del conto deve essere usata in ogni compravendita

Take profit in pips - Ordina il take profit in pips dove 1 pip è uguale a 10 punti

Stop loss - Ordine stop loss in pip dove 1 pip è uguale a 10 punti

Distanza dal prezzo in pip - Distanza di offset dal prezzo per l'esecuzione dell'ordine in sospeso in pip (1 pip = 10 punti)

Passo tra gli ordini della griglia in pip - Spazio (passo) tra ogni ordine piazzato nella griglia in pip (1 pip = 10 punti)

Quantità di ordini della griglia - Numero di ordini desiderati nella griglia - se 5 impostati, allora si ottiene 5 in ogni direzione (10)

Scadenza dell'ordine pendente dopo xx ore - Timer di scadenza degli ordini pendenti - L'ordine viene cancellato dopo questa quantità di tempo xx se non è stato colpito


Motivazione: