Articolo VS Peep - pagina 159

 

0.01 = 1%

0.001 = 0.1%

 
Vitaly Muzichenko:

Non sono un codificatore - .........

Che mossa!!!? ))))))))))

E a quanto pare non ci sono codificatori qui. Linea di fondo - airplay inattivo da parte di "non codificatori" ))))))))

 

A questo proposito, è opportuno citare Platone dal suo dialogo "Lo Stato":

"Con chi il principio è ciò che non conosce, e la conclusione e il mezzo consistono in ciò che non si può intrecciare, può mai questa specie di incoerenza diventare conoscenza?"

 
Сергей Таболин:

Che mossa!!!? ))))))))))

E a quanto pare non ci sono codificatori qui. Morale della favola: onde radio vuote da parte di "non-codificatori" ))))))))

Se non altro, questo è il modo in cui tutto il mondo del trading pensa, e non c'è bisogno di inventare/migliorare nulla - tutto è stato lì per molto tempo:


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Nuova versione della piattaforma MetaTrader 5 build 2190

Sergey Tabolin, 2019.11.14 21:02

Un'enorme richiesta nel rilascio per rimuovere completamente i "pip", o dare una chiara definizione di essi nella documentazione (e definire la loro distinzione rispetto a un pip).


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Nuova versione della piattaforma MetaTrader 5 build 2190

Renat Fatkhullin, 2019.11.14 21:19

Non vi impediremo di giocare alle guerre di religione.

È stato così divertente da guardare per 10 anni.


 
Vladimir Karputov:
rimuovere completamente i "peeps".

Nessuno vive nella proprietà vicina, ma ogni due mesi il padrone di casa viene a controllare la casa.

Si avvicina a me e mi colpisce in faccia attraverso la recinzione con una bottiglia di una specie di roba chiara, come per bere con me. Gli dico che non bevo e lui mi dice che posso averne un po'. Per un attimo gli ho detto che non bevo affatto.

In una parola, era offeso che non lo rispettassi perché non avevo mai bevuto con lui, e non ci sono non bevitori, perché tutte le persone intorno a lui sono acidi come lui. La maggior parte delle persone del mio entourage non beve.

Come si fa a dire a un aceto che si è trasformato in un negativo e che è un illuso?

* L'aceto è un bevitore.

 
Vladimir Karputov:

Nuova versione di MetaTrader 5 build 2190

Renat Fatkhullin, 2019.11.14 21:19

Non vi impediremo di giocare alle guerre di religione.

È stato così divertente da guardare per 10 anni.

strana affermazione, cioè 10 anni di utilizzo del termine pips, senza capire (grazie a MT) è una guerra di religione.
Ma l'uso dello stesso termine (ancora una volta senza capire) in Segnali e Terminali è noi non per impedirvi di giocare.


ps. per evitare di "giocare alle guerre di religione" dobbiamo eliminare il termine dalle pagine ufficiali e dal terminale.
e per evitare che la "guerra" inizi, avremmo dovuto dare una definizione precisa del termine 10-15 anni fa (quando MT è passata a 5 cifre).

 
Taras Slobodyanik:

strana affermazione, cioè 10 anni di utilizzo del termine pips, senza capire (grazie a MT) è una guerra di religione.
Ma l'uso dello stesso termine (ancora una volta senza capire) in Segnali e Terminali è noi non per impedirvi di giocare.


ps. per evitare di "giocare alle guerre di religione" dobbiamo eliminare il termine dalle pagine ufficiali e dal terminale.
e per evitare che la "guerra" inizi, avremmo dovuto dare una definizione precisa del termine 10-15 anni fa (quando MT è passata a 5 cifre).

+100500

 
Taras Slobodyanik:

strana affermazione, cioè 10 anni di utilizzo del termine pips, senza capire (grazie a MT) è una guerra di religione.
Ma l'uso dello stesso termine (di nuovo senza comprensione) in Segnali e Terminale è noi non per impedirvi di giocare.


ps. per evitare di "giocare alle guerre di religione" dobbiamo eliminare il termine dalle pagine ufficiali e dal terminale.
e per evitare che la "guerra" inizi, avremmo dovuto dare una definizione precisa del termine 10-15 anni fa (quando MT è passata a 5 cifre).

Sergei Tabolin:

+100500

Dimmi la differenza tra 0,001 e 0,00001 o 0,01 e 0,0001.

Se 0,0001 è un pip, perché anche 0,01 è un pip?

Se è un valore minimo di variazione del prezzo, perché 0,001 e 0,00001 non sono pip? Dopo tutto, questo è anche il valore minimo del cambiamento di prezzo...

Giustamente detto Renat. Queste sono le vostre guerre di religione. E non c'è bisogno di interferire con questo. Non lo farò nemmeno io.

 
Alexey Viktorov:

Qual è la differenza tra 0,001 e 0,00001 o 0,01 e 0,0001?

Se 0,0001 è un pip, perché anche 0,01 è un pip?

Se è un valore minimo di variazione del prezzo, perché 0,001 e 0,00001 non è un pip? Dopo tutto, questo è anche il valore minimo del cambio di prezzo...

Correttamente detto Renat. Queste sono le vostre guerre di religione. E non c'è bisogno di mettersi in mezzo. Non lo farò nemmeno io.

Questo è tutto ciò che è - un pip. Se vedete questo nel terminale


allora questo prezzo può cambiare minimamente di 0,00001. Per un punto. Leggete questo thread, è stato detto un centinaio di volte. E questo argomento è aperto nell'ambiente MT, non altrove.

Motivazione: