E i prelievi su Webmoney? - pagina 6

 
Alexey Kozitsyn:

Sottoscritto al post https://www.mql5.com/ru/users/metaquotes. Non ho visto il post nel feed.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

E il prelievo su Webmoney?

MetaQuotes Software Corp., 2019.08.31 22:37

Purtroppo, dovremo smettere di accettare e prelevare su WebMoney a settembre.

Ma invece offriremo prelievi diretti sulle carte.


 
Roman Starinskij:

Perché la risorsa è diventata così severa? Si tolgono i diritti di un venditore dicendo "l'abbiamo voluto, l'abbiamo preso", li si ignora nei banchi di servizio e nei messaggi personali... perché è così? Solo 3 anni fa era più amichevole con l'amministrazione.

Beh, sapete perché. Come complice di una frode. Perché non ne parli qui e dici che è così severo?

Avresti dovuto scriverlo correttamente: "Ho aiutato un truffatore a ottenere fraudolentemente il pagamento dei clienti, e siamo stati entrambi privati dei nostri diritti nel servizio freelance. Per cosa?"

Vedi come suona ora? Senza l'enfasi sulla colpa di MetaQuotes.

E lei ha scritto che lei non c'entrava nulla, ma i cattivi volevano farlo e le hanno revocato i diritti.

Non va bene...

 
Alexey Kozitsyn:

Artyom, se non è troppo disturbo, puoi darmi un link? Al thread in cui l'amministrazione dichiara che il sistema WM sarà disabilitato per i prelievi.

Mi scuso - ero via e non ho potuto rispondere. Ma vi è già stata data una risposta.

 
Evgeny Belyaev:

Questo è il genere di cose che ti dice come MQ tratta i suoi utenti. Ho trovato diversi thread che discutono la disconnessione di WebMoney POSTFACTUM. Cioè, all'inizio l'hanno spento, e poi, quando la gente aveva delle domande, hanno detto loro che purtroppo l'hanno spento, ma hanno fatto questo e quello.

Personalmente l'ho trovato meno comodo da ritirare. Un avvertimento dovrebbe essere dato prima di qualsiasi manipolazione finanziaria. UFFICIALE, PRECEDENTE, e non sparso su un mucchio di threads post factum.

Ecco una richiesta simile alla mia:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Cosa succede con il ritiro a Webmani?

Andrey Barinov, 2019.09.01 07:05

Ci sarà ancora un messaggio separato su questo prima che tutto vada offline?

Puoi dare più informazioni? Quando verrà chiuso WM? Quando apparirà il ritiro della carta? Quali carte saranno supportate, quali saranno le condizioni (commissioni, limiti, ecc.)?

Grazie.

E il silenzio. Cerca i dettagli ovunque tu voglia.

 
Alexey Kozitsyn:

Questo è il genere di cose che ti dice come MQ tratta i suoi utenti. Ho trovato diversi thread che discutono la disconnessione di WebMoney POSTFACTUM. Cioè, prima l'hanno spento, e poi, quando la gente aveva delle domande, hanno detto loro che purtroppo l'hanno spento, ma hanno fatto questo e quello.

Personalmente l'ho trovato meno comodo da ritirare. Un avvertimento dovrebbe essere dato prima di qualsiasi manipolazione finanziaria. UFFICIALE, PRECEDENTE, e non sparso su un mucchio di threads post factum.

Ecco una richiesta come la mia:

E il silenzio. Cerca i dettagli ovunque tu voglia.

No, non lo era. All'inizio mi hanno avvertito, e per circa un mese il prelievo su WebMoney ha funzionato. L'hanno chiusa solo tre o quattro giorni fa.

 
Artyom Trishkin:

No, non lo era. All'inizio sono stato avvertito, e per circa un mese il prelievo su WebMoney ha funzionato. È stato disattivato solo tre o quattro giorni fa.

Puoi darmi un link ufficiale? Dove ci sarebbe scritto che WM sarebbe stato disabilitato.

 
Alexey Kozitsyn:

Puoi darmi un link ufficiale? Dove ci sarebbe scritto che WM sarebbe stato disabilitato.

Ecco qui.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

E il ritiro di Webmoney?

MetaQuotes Software Corp., 2019.08.31 22:37

Purtroppo, dovremo smettere di accettare e prelevare su WebMoney a settembre.

Ma invece offriremo il ritiro diretto sulle carte.

Ci sono stati molti annunci sui sistemi di pagamento. Ce ne sono altri dal 27 agosto.
Li ho tradotti tutti da qui (di tasca mia) per il forum inglese (ma c'erano anche i loro annunci in inglese).
Ecco perché non ho trovato subito il webmoney (ci sono diversi annunci sul webmoney).

---------------

Ci sono stati molti thread con discorsi sulla connessione/disconnessione dei sistemi di pagamento, per esempio un thread nel forum inglese per 44 pagine.
Ci sono anche filiali nella parte russa.
Se non ne siete a conoscenza, significa che non avete avuto accesso al forum per un mese.

Ora è tutto tranquillo... In attesa di ePayments ...

---------------

Ma c'è un ramo in inglese ora(questo) che gli utenti hanno aperto per trovare un'alternativa a webmoney per il ritiro tramite CardPay (provato QIWI come carta virtuale QIWI funziona per il ritiro tramite CardPay, ma i loro paesi non sono lì; proveranno altri; ora in attesa di ePayments per controllare; e così via).

 
Roman Starinskij:

Perché la risorsa è diventata così severa? Si tolgono i diritti di un venditore dicendo "l'abbiamo voluto, l'abbiamo preso", li si ignora nei banchi di servizio e nei messaggi personali... perché è così? Solo 3 anni fa era più amichevole da parte dell'amministrazione

Il servizio va bene. Amichevole con tutti quelli che non sono truffatori.
 
Sergey Golubev:

Ecco qui -

Ci sono stati molti annunci sui sistemi di pagamento. Ce ne sono altri dal 27 agosto.
Li ho tradotti tutti da qui (di tasca mia) per il forum inglese (ma c'erano anche annunci in inglese).
Ecco perché non ho trovato subito il webmoney (ci sono diversi annunci sul webmoney).

---------------

Ci sono stati molti thread con conversazioni sulla disconnessione/connessione dei sistemi di pagamento, per esempio un thread in inglese di 44 pagine, ce ne sono altri.
Ci sono anche fili in russo qui.
Se non ne siete a conoscenza, significa che non accedete al forum da un mese.

Ora è tutto tranquillo... In attesa di ePayments ...

---------------

Ma nella parte inglese è ora un ramo(questo), che gli utenti hanno aperto per trovare un'alternativa a WebMoney per il ritiro tramite CardPay (provato QIWI come una carta virtuale QIWI funziona per il ritiro tramite CardPay, ma non c'è loro paesi, proverà altri; ora in attesa di ePayments per controllare, e così via).

Domanda per tutti i moderatori e l'amministrazione. Devo leggere il forum? Devo venire qui tutti i giorni? No, non è vero. Quando si tratta di soldi, voglio essere avvisato personalmente quando si tratta dei MIEI soldi e di come posso depositarli/prelevarli. Almeno attraverso un thread separato da MQ. Perché quando esce una nuova build c'è un ramo su di essa, ma quando le VM sono bandite non c'è nessun ramo. Solo la solita preoccupazione per gli utenti. Ma... questo, purtroppo, non viene osservato. Grazie per la preoccupazione. Sto solo traendo conclusioni (ma di natura diversa).

Oh, e la ciliegina sulla torta:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

E il prelievo su WebMoney?

Rashid Umarov, 2019.09.20 18:05

Un uomo si è perso nel bosco. Cammina intorno, grida Au...., Au....., Au......
Un orso striscia fuori dal cumulo di neve e dà una pacca sulla spalla all'uomo: "Amico, perché stai urlando?
Uomo: "Basta gridare, forse qualcuno sentirà".
Orso: "Beh, ho sentito. Ti fa sentire meglio?"


 
Evgeniy Zhdan:
Servizio normale. Amichevole con tutti quelli che non sono truffatori

Se le regole fossero ben scritte, non ci sarebbero lamentele, ma non ce ne sono e non è chiaro cosa si può e cosa non si può fare. Così com'è, lei ha scritto "l'amministrazione ha il diritto di negare diritti a volontà" - questo si chiama arbitrarietà e arroganza. Tutto è nelle migliori tradizioni delle nazioni della CSI...

Motivazione: