Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney

 

Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney

 
Il lavoro è in corso per cambiare i sistemi di pagamento, dovrebbe essere attivo e funzionante presto.
 
Aytugan Khafizov:
Stiamo lavorando per cambiare i sistemi di pagamento, tutto sarà presto operativo.

Grazie

 
Aytugan Khafizov:
Il lavoro è in corso per cambiare i sistemi di pagamento, dovrebbe essere attivo e funzionante presto.

Torneranno gli ePayments?

 
Andrey Barinov:

Torneranno gli ePayments?


E la prossima settimana passerà a Visa e poi a MasterCard
 
Aytugan Khafizov:


E la prossima settimana ci sarà un prelievo su Visa e poi su Mastercard

Grande!

 
Aytugan Khafizov:


E la prossima settimana ci sarà un prelievo su Visa e poi su Mastercard

Webmoney?

 

Per quanto riguarda gli epayments - ci sono state alcune difficoltà, stiamo aspettando maggiori informazioni dal supporto epayments. Potrebbe volerci più tempo fino a lunedì.


Per quanto riguarda webmoney - purtroppo, questo metodo di pagamento non sarà più disponibile.

Come sostituto di webmoney per i prelievi, abbiamo fatto un prelievo a carte, che siamo sicuri sarà il più conveniente e richiesto.

 
Webmoney offre il tasso di cambio più favorevole, a quale tasso preleverete sulle carte? È il tasso stabilito da Visa e MC? O il prelievo sarà solo su carte in dollari?
 
730002136:

cos'è questa assurdità, non posso ricaricare il mio conto se non con i coupon mql5 non ci sono altre opzioni. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney

dove si deposita? c'è un'opzione forex su questo sito?

 
Alexander Puzanov:
Webmoney offre il tasso di cambio più favorevole, a quale tasso preleverete sulle carte? Quello stabilito da Visa e MC? O il prelievo sarà solo su carte in dollari?

il corso sarà utilizzato con visa o mastercard (a seconda della carta che avete)

Ma puoi aprire una carta in dollari presso la tua banca - allora non ci sarà nessuna conversione

Motivazione: