Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 17

 
Dimmi poi quanti soldi ti hanno fatto pagare per il prelievo
 
Fedor Arkhipov:

Vai al prelievo e leggi: 1,5% + 1 euro

 
Denis Nikolaev:

C'è stato un errore anche con CardPay.

Riportare WebMoney

Ritorno WebMoney

 
Vladimir Karputov:

Vai al prelievo e leggi: 1,5% + 1 euro

questo non tiene conto del "tasso di cambio attuale" delle unità del titolo vmz a yandex.money, quindi questo non è un tasso, ma una rapina in pieno giorno))

 
Vladimir Karputov:

Vai al prelievo e leggi: 1,5% + 1 euro

Qual è il tasso di conversione in rubli?
 
Fedor Arkhipov:
Qual è il tasso di conversione in rubli?

Chiedete alla vostra banca che ha emesso la vostra carta. Riceverai il trasferimento in $ e la tua banca si occuperà di questo.

 
Le ricariche per gli acquisti sul mercato non sono più disponibili, così come i prelievi?
 

Per favore non andate nella parte inglese del forum ad aprire thread come "perché non posso ritirare il mio denaro web" o "dov'è il ritiro qui" ...
Perché qualsiasi moderatore può vedere che tu sai già tutto, che tutti i post di Renat su questo argomento li hai letti e hai risposto... (si può vedere tutto nella ricerca).

... tutto è tranquillo nella parte inglese (ho tradotto tutti i post di Renat lì, compreso l'ultimo qui) ... e così via ... tutto è calmo e tutto è in attesa ...

Ma se avete intenzione di intensificare la situazione lì - vi bannerò (non ancora, ma lo faranno).

-----------

Due sono già stati vietati ... Ecco perché ho postato/compilato questo testo.

Per informazioni ...

 

Ho messo tutto in un unico posto nella parte inglese del forum (tutte le notizie su questo argomento in due post).
E qui posso solo darvi le informazioni principali.
post#304 e post #295
(il post#295di MQ è in inglese, ma molto informativo, quindi consideratelo l'ultima notizia) - traduzione automatica locale in russo

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Prelievo Paypal e fondi "bloccati".

Aytugan Khafizov, 2019.09.13 17:54

Siamo nel processo di riconfigurazione dei fornitori del sistema di pagamento.


Abbiamo ricollegato Paypal per i depositi, i prelievi saranno disponibili lunedì o martedì.

I depositi con carta di credito (Visa e Mastercard) sono perfettamente funzionanti.

La prossima settimana aggiungeremo i prelievi su VISA e poi su Mastercard.

ePayments è temporaneamente non disponibile a causa di problemi di integrazione, stiamo aspettando una risposta dal supporto di ePayments. Questo potrebbe continuare fino a lunedì.

Webmoney non sarà più disponibile.


 
Vladimir Karputov:

Chiedete alla vostra banca che ha emesso la vostra carta. Ricevi il trasferimento in $ - la tua banca se ne occuperà da lì.

Sei sicuro?

https://kurs.com.ua/visa/uah/

https://kurs.com.ua/mastercard/uah/

-

Курс валют VISA к гривне на сегодня
Курс валют VISA к гривне на сегодня
  • 2019.09.13
  • kurs.com.ua
Сайт №1 о курсах валют в Украине и мире. Курс валют VISA - гривна на сегодня.. Курсы валют НБУ. Курс валют Visa и MasterCard. Межбанк. Конвертер Валют. Графики. Forex
Motivazione: