E i prelievi su Webmoney?

 
Stavo per ritirare i soldi su Webmoney, ma ho visto il seguente messaggio: "... Per prelevare con questo metodo è necessario un conto attivo nel sistema di pagamento WebMoney e un borsellino WMZ...". Il pulsante "Ritiro" non è disponibile. Ma come può il mio account essere inattivo, se ho appena ricaricato il mio telefono con WMZ? Prima ho prelevato fondi dal mio conto a Webmani e tutto andava bene. Cosa c'è di sbagliato ora, cosa fare e come ritirare i fondi?
 
Mihail Matkovskij:
Stavo per prelevare denaro su Webmoney, ma ho ricevuto il seguente messaggio: "... Per prelevare con questo metodo è necessario un conto attivo nel sistema di pagamento WebMoney e WMZ-purse...". Il pulsante "Ritiro" non è disponibile. Ma come può il mio account essere inattivo, se ho appena ricaricato il mio telefono con WMZ? Prima ho prelevato fondi dal mio conto a Webmani e tutto era a posto. Cosa c'è di sbagliato ora, cosa fare e come ritirare i fondi?


Non posso guardare ora (è cambiato qualcosa in 2 giorni?) perché non sono passate 24 ore.

Ma ho ritirato un paio di giorni fa su WebMoney - tutto era OK!


Prelevare su Epayments - un piacere

 
Mihail Matkovskij:
Stavo per prelevare denaro su Webmoney, ma ho visto quanto segue in un messaggio: "... Per prelevare con questo metodo è necessario un conto attivo nel sistema di pagamento WebMoney e WMZ-purse...". Il pulsante "Ritiro" non è disponibile. Ma come può il mio account essere inattivo, se ho appena ricaricato il mio telefono con WMZ? Prima di questo ho prelevato fondi dal mio conto a Webmani e tutto era ok. Cosa c'è di sbagliato ora, cosa fare e come ritirare i fondi?

Forse è tutta colpa della riorganizzazione in corso. Ecco la risposta al perché delle difficoltà con PayPal:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il ritiro di PayPal non funziona.

MetaQuotes Software Corp., 2019.08.27 12:37

Da agosto stiamo facendo una riorganizzazione legale e cambiando i dettagli di pagamento.

Quindi c'è una chiusura dei vecchi sistemi e il lancio di quelli nuovi. È un processo molto complicato. Molto probabilmente all'inizio di settembre la maggior parte del lavoro sarà completato.

Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore.

 



Ieri, nessun problema.

-

 
Vladimir Karputov:

Forse è tutta colpa della riorganizzazione in corso. Ecco la risposta sul perché PayPal è difficile:


Sì, l'ho appena fatto, l'interfaccia è cambiata. Prima erano tre colonne di sistemi di pagamento, ora sono tre righe. Presto, a quanto pare, cambieranno di nuovo i caratteri ))

 
Vladimir Karputov:

Forse è tutta colpa della riorganizzazione in corso. Ecco la risposta sul perché PayPal è difficile:


Quindi tutto va bene e i prelievi saranno presto disponibili? Vorrei che i prelievi fossero ancora disponibili.

 

Nessun problema neanche oggi.

 

Oggi ho notato quanto segue:

screenshot

Perché gli altri utenti hanno tutto funzionante, ma il mio prelievo non è disponibile, anche se il mio conto WebMoney è a posto (oggi ho finanziato il mio telefono con WMZ)?

 
Mihail Matkovskij:

Oggi ho notato quanto segue:

Perché gli altri utenti hanno tutto funzionante, ma il mio prelievo non è disponibile, anche se il mio conto WebMoney è a posto (ho depositato il mio telefono da WMZ oggi)?


Dice solo la descrizione.
 
Vladislav Andruschenko:

Dice solo la descrizione.
Screenshot


Dov'è il pulsante di ritiro?

 
Mihail Matkovskij:


Dov'è il pulsante di ritiro?

-

Motivazione: