FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 21

 
stranger:
Ho fatto un po' di confusione con la "leva" - 1000. I prestiti non possono essere un bene, e nemmeno gli investimenti e gli immobili, non riesco ancora a recuperare alcuni dei miei "prestiti" e "investimenti")) Trova una nuova banca, e non in Russia, ma nel nostro paese, e allora tutto sarà chiaro.

Non capisco.

Dove sono i dati su 1000?

non è illegittimo - ci sono leggi e regolamenti che le banche devono rispettare, altrimenti saranno punite - regolamenti basati su questi concetti di passività e attività

Dov'è "noi"? In Ucraina?

 

In generale, questa crisi è stata un'opportunità per fare soldi facili - è il momento di vendere un bene i cui rischi stanno crescendo. Ma non ne ho approfittato - avrei dovuto pensare meno al 'what if'.

 
stranger:
Ho sbagliato un po' con la leva - 1000. Questo è tutto mumbo jumbo, i prestiti non possono essere un bene, e nemmeno gli investimenti e gli immobili, non riesco ancora a recuperare alcuni dei miei "prestiti" e "investimenti")) Trova una nuova banca, e non in Russia, ma nel nostro paese, e allora tutto sarà chiaro.

1.000 è una grande leva, ma molto rischiosa. Ho già affrontato questo tre mesi fa e ho scritto che ho perso 3 volte al giorno sulla demo. In breve, con questo tipo di leva le sfumature sono abbondanti, perché sembrava essere galleggiante..........

Non posso nemmeno immaginare di commerciare con le mani su quella spalla

 
Caro Saman, ho ricevuto la tua lettera, grazie per aver scritto. Ma perché sei tutto preso dal lavoro, scrivi della vita, se Ahmet non è perseguitato, se ti portano buone arance, se non hai iniziato abere.... Hai iniziato a bere alcolici, com'è il tempo a Voronezh, i locali hanno imparato ad allevare cinghiali o semplicemente a mangiare cani? Che succede alla tua audeena? Potresti comprare audbucks e quid, ma se sei sano di mente chi lo farebbe? Andiamo, altrimenti sono già sul lavoro. In generale, scrivi della vita, come va con te, hai anche una sigaretta? Ora mi congedo.
 
-Aleks-:

Penso che se sale, non sarà prima della prossima settimana, ma ho bisogno che vada bene contro l'UE...


Forse non conta, ma queste crisi sono snervanti, dopo tutto. Non andrò in Grecia per una vacanza se ci sono dei teppisti per le strade.
Non credo, fa male se la mia leva è 1:1000 e sono bloccato in un drawdown del 70%, mentre la leva è 1:5 o 1:10, il drawdown è fino al 20% e non ti importa della crisi, l'importante è che il tuo broker non ti deluda.
 
stranger:
L'euro prenderebbe anche oggi, ma non più delle 0830.
OK, posso averla per poco)))
 
Nikolai Romanovskyi:
Non ti interessa la crisi, non ti devi preoccupare.
Ho già avuto un drawdown del 77% - per fortuna non l'ho visto... Il trading con 1-5 di leva nel forex non è sufficiente... Non so se hai ragione, ma puoi farlo sul mercato azionario - c'è più azione in termini percentuali.
 
Dmitry Chepik:
OK, posso averla per poco)))
Lo prendo a poco prezzo.
 
stranger:
Datemi un prezzo più basso - lo prenderò.
quindi è quello che è - "over-the-counter" )
 
Ishim:
Музыкальное оформление. Живая музыка. Elena Danik. Саксофон.
Музыкальное оформление. Живая музыка. Elena Danik. Саксофон.
  • 2012.09.13
  • www.youtube.com
Хорошо подобранная музыка всегда наполняет любое событие изысканностью и индивидуальностью. Мы обладаем огромным спектром музыкальных жанров и направлений от...
Motivazione: