Insegnatemi, gente di buona volontà... - pagina 6

 
Techno:
er, chi difenderà i diritti dello zio Vasya?)

Tutto registrato a me, tutto coerente, appena il conto è stato bloccato, mi è stato detto di inviare una scansione della domanda al presidente della società negli Stati Uniti, l'ho fatto, nessuna risposta o saluto da allora. Hanno anche detto che mi hanno mandato un estratto conto scannerizzato al presidente della società negli Stati Uniti e non ho ricevuto nessuna risposta o aiuto. Quello che è interessante (l'ho scritto) è che non ho avuto nessun problema nel trading e alla fine del mese ho ricevuto 10000 $100 di interessi e appena ho provato a ordinare il prelievo, sono stato bloccato e il conto è stato chiuso il secondo giorno. Se qualcuno sa come ritirare la metà dei soldi, può darli alla mia società di intermediazione per il loro sviluppo, o ritirarli loro stessi.
 
sammi61:

Ho fatto tutto a mio nome, tutto corrispondeva, appena il mio conto è stato bloccato mi hanno detto di inviare un estratto conto scannerizzato al presidente della società negli Stati Uniti, l'ho fatto e nessuna risposta o aiuto da allora. Mi hanno anche detto che mi hanno mandato un estratto conto scannerizzato al presidente della società negli Stati Uniti e non ho ricevuto nessuna risposta o aiuto. Quello che è interessante (l'ho scritto) è che non ho avuto nessun problema nel trading e alla fine del mese ho ricevuto 10000 $100 di interessi e appena ho provato a ordinare il prelievo, sono stato bloccato e il conto è stato chiuso il secondo giorno. Se qualcuno sa come ritirare la metà dei soldi, può darli alla mia società di intermediazione per il loro sviluppo, o ritirarli loro stessi.

Se la compagnia è davvero degli USA, è probabile che sia supervisionata dalla NFA - controllate: se è così, allora il 95% dei reclami sarà risolto a vostro favore - fate appello al fatto che non siete stati immediatamente bloccati dal trading e, inoltre, se avete inviato rapporti quotidiani alla vostra email - di solito lo fanno tutti - allora le vostre azioni hanno confermato il loro impegno e consenso alle transazioni, quindi non avete rotto nulla..... Questo è tutto.

Buona fortuna.

Mi chiedo che tipo di azienda negli Stati Uniti ha restrizioni sul tempo di mantenimento dei trade e sul numero di pips guadagnati, come in una cucina normale?

 
someone:

Ti dirò come identificare i modelli di inversione, costruire canali e cose del genere. Leggo diversi sistemi di trading, comincio a fare tutto scientificamente, qualche trade di successo, e ad un certo punto contro tutti i segnali il prezzo va nella direzione sbagliata...

quindi analizzate statisticamente i vostri modelli di pivot...

e molto presto vi renderete conto che non sono figure di inversione, perché anche con un profitto uguale=stop per ogni singola "figura", il rapporto di trade profitto/perdita sarà molto deludente....

Se riuscite a trovare un tale "modello", dove questo rapporto è attendibilmente maggiore di 1 su tutta la storia - consideratevi ricchi, e vi dirò come ...

 
VladislavVG:

Se la compagnia è davvero degli USA, è probabile che sia supervisionata dalla NFA - controllate: se è così, allora il 95% di tutti i reclami sarà risolto a vostro favore - fate appello al fatto che non siete stati immediatamente bloccati dal trading e, inoltre, se avete inviato rapporti quotidiani alla vostra email - di solito lo fanno tutti - allora le vostre azioni hanno confermato il loro impegno e consenso alle transazioni, quindi non avete rotto nulla..... Questo è tutto.

Buona fortuna.

Mi chiedo quale compagnia statunitense abbia un limite di tempo per tenere i trade e quanti pips si guadagnano, proprio come una cucina normale.


Il mio ufficio è a Mosca e il presidente è a Nev York. Perché ho scelto questa azienda? Perché il loro EA è l'unico che funziona così, potrei fare un milione di lotti in un mese. Ho anche provato a rimuginare, dato che non ho trovato altre società di intermediazione. Penso che 100 sterline non siano un peccato, ma quando ho visto 11000 sterline sul mio conto reale mi sono dispiaciuto. Mi chiedo se il denaro nel conto è reale per loro. Possono usarlo o no, visto che il conto è stato bloccato, lo terranno per il resto della loro vita?
 
sammi61:
Ho provato e pensavo di poter pagare 100 sterline di sicuro, ma quando ho visto 11000 sterline sul mio conto reale mi sono dispiaciuto. Mi chiedo se il denaro nel conto è reale per loro o no, possono usarlo o no, perché il conto è bloccato.

Non è reale)) altrimenti non ci sarebbe stato un problema,

Avevo un conto reale e pensavo che ne sarebbe valsa la pena.

 
denis_orlov:

Non è reale)) altrimenti non ci sarebbe stato un problema,

un'ulteriore prova che non c'è stato un vero scambio e che il DC non è disposto a pagare di tasca sua


Non hanno un vero e proprio commercio e non vogliono pagarli di tasca loro.
 
sammi61:

Sono stati imbrogliati una volta e decidono di controllare un'altra volta. Provate ad aprire un altro conto con loro e datelo a commercianti fidati per un anno e vedete come ritireranno gli interessi per la gestione della fiducia?


Sì, sì - e date loro un sacco di soldi!

Sono stati truffati una volta per soldi, decideranno di controllare di nuovo.

 
IgorM:


Sì, sì - e porta loro più soldi!

Da dove vengono gli slavi in questo mondo? Sono stati imbrogliati una volta per soldi, decideranno di controllare di nuovo.

Questa è una strana osservazione. Che cosa ha a che fare questo con gli slavi?
 
Diamant:
Questa è una strana osservazione. Che cosa ha a che fare questo con gli slavi?
Gli slavi sono il default.
 
Diamant:
Questa è una strana osservazione. Che cosa ha a che fare questo con gli slavi?


Se una persona è su un forum in lingua russa, sospetto che appartenga alle nazionalità slave

Non mi piace fare riferimento alle nazionalità; anche i runetivisti sono irrilevanti; anche i russofoni sono irrilevanti; ma gli slavi sono una categoria separata della popolazione russofona, che non ha solo lingue simili, ma anche costumi e modi di pensare simili - vi siete mai chiesti perché in America o in Europa ci sono molti meno truffatori? - Perché lì la gente usa la testa prima di fare qualcosa e non crede alle favole, e prende e controlla le informazioni su chi dà i suoi soldi e non ci vede niente di male, e se viene imbrogliata, non porta di nuovo i suoi soldi lì, ma chiede i suoi, anche se sono 100 dollari

Motivazione: