Svantaggi e vantaggi, differenza tra la negoziazione di azioni e forex trading - pagina 8

 
multiplicator:
ma gli inglesi hanno 50 di leva.
30 leva se licenza della fca
 
Yuriy Asaulenko:
Alexey, saresti così gentile da mostrarmi un documento in cui Alpari partecipa al trading sul mercato internazionale interbancario dei cambi.
Non lo farai.((.
Allora dove, su quale forex Alpari prende i trade?
E perché lei personalmente ha bisogno del ritiro delle operazioni di Alpari da qualche parte?
Che differenza fa se il vostro commercio gira all'interno di alp o all'interno di saxo o di qualche altro ufficio più grande? Vi rendete conto che tutto il forex è una grande cucina?
 
Макс:
E perché tu personalmente hai bisogno delle Alpi per portare gli scambi da qualche parte?
Che differenza fa se il vostro commercio è all'interno di alp o di saxo o di qualche altra azienda più grande? Vi rendete conto che tutto il forex è una grande cucina?

Sono d'accordo. La cosa principale è che le citazioni non abbiano quelle sbagliate, l'esecuzione non è lenta, e l'output è senza problemi. Anche se non credo che un ufficio come Alpa imbroglierà con l'ECN, perché hanno bisogno di questo fastidio? Ma Yura ha la cospirazione mondiale )))).

 
Alexey Volchanskiy:

Non credo che un'azienda come alpa imbroglierebbe con l'ECN, perché avrebbero bisogno di una tale seccatura?

Imbrogliano, ho scambiato lì circa 5-6 anni fa su un piccolo deposito, tipo 4,5 mila rubli, quando ho raddoppiato, hanno ottenuto requotes, anche con le mie mani o con un consulente - nessun modo di fare qualcosa.

 
Alexey Volchanskiy:

Sono d'accordo, la cosa principale è assicurarsi che le citazioni non siano sinistre e che l'esecuzione non sia rallentata,

Ora ditemi, cos'è una citazione che non è di sinistra? E quali sono le citazioni giuste?
 
Igor Makanu:

Ho scambiato lì circa 5-6 anni fa su un piccolo depo, tipo 4,5 mila rubli, quando ho raddoppiato, sono apparse le requote, sia usando le mie mani o un consulente, non si poteva fare nulla, ho ritirato il depo e mi sono dimenticato di questo buco di merda.

Se riquote, significa che il denaro stava circolando in alfa. E, a giudicare dalla quantità di 4500 rubli, è chiaro che l'esecuzione immediata.

Ho scambiato il mio scalper su un conto di $70000 su ECN PRO e non ci sono requotes o altre stronzate. E non giudico mai "a occhio", il mio scalper scrive tutte le operazioni nei log, so sempre il tempo reale di esecuzione, slippage, ecc che non si sa il log da Metatrader.

------------

In breve, invito tutti a pensare e analizzare le situazioni e non soccombere alle emozioni stridenti della folla. La folla è stupida, lo si sa da molto tempo ))

 
Yuriy Asaulenko:
Ora ditemi, quali sono le citazioni fuori dalla sinistra? E quali sono quelli giusti?

Yura, dimmi, cosa fai negli Stati Uniti?

 
Alexey Volchanskiy:

Yura, dimmi, cosa stai facendo negli Stati Uniti?

Lyosha, volevo scriverti in privato, ma sembra che tu abbia disabilitato la ricezione dei messaggi.


Allora scriverò qui, sto svolgendo un compito importante e responsabile della Madrepatria.

P. s.

Oh merda, hai chiesto all'altro tizio, era lo stesso. Qui negli Stati Uniti, se è russo, è sicuramente una spia del FSB, ex KGB.

 

Scambiare con la spalla è divertente.

Credo che Gerchik abbia detto bene, la spalla ha ucciso più ebrei di Hitler.

 
Yuriy Zaytsev:

Scambiare con la spalla è divertente.

Credo che Gerchik abbia detto bene, la spalla ha ucciso più ebrei di Hitler.

Con o senza leva, non cambia assolutamente nulla. E anche i rischi in termini di denaro sono gli stessi.

Tu hai comprato un bene da 100k con la leva, io l'ho comprato senza leva. Se il bene è sceso del 10% - sia tu che io perderemo 10k. Quindi, dimmi, chi di noi ha più rischio? ))

Se ne escono con qualche sciocchezza e la ripetono l'uno dopo l'altro senza pensare)).

Motivazione: