Manca il diritto di richiedere ordini per la libera professione.

 

Salve. Ho perso il diritto di presentare richieste di lavoro come freelance. Qual è la ragione di questo e può essere risolto?

 
Rashid Umarov:

Avete già sette opere in mano. Completa almeno un

Attualmente sto completando 4 lavori. Ma non mi permette di fare di nuovo domanda di lavoro.

 
Ivan Titov:

Attualmente sto facendo quattro lavori. Ma non mi permette di fare di nuovo domanda di lavoro.

Sei stato squalificato per un'infrazione. Cerca dove hai fatto domanda, troverai il motivo

 
Rashid Umarov:

Siete stati privati dei vostri diritti per un'infrazione. Cerca dove hai fatto domanda, troverai il motivo

Non ho trovato nulla. Puoi almeno segnalare e fornire un link?

 
 
Rashid Umarov:

Non ho questo lavoro nella mia lista di segnati

 
Ivan Titov:

Non ho questo lavoro nella mia lista di segnati

https://www.mql5.com/ru/job/95788/discussion?id=450306

Фриланс-сервис на MQL5.com: Нужен торговый робот по цвету предыдущей свечи.
Фриланс-сервис на MQL5.com: Нужен торговый робот по цвету предыдущей свечи.
  • www.mql5.com
Нужен торговый робот, который открывал бы сделки в зависимости от закрытия свечи. Если свеча закрылась на покупку. то робот открывает следующую сделку на покупку, если свеча закрылась на продажу, робот открывает сделку на продажу.  Если закрылась свеча в минус, то следующую сделку открывает по той же схеме но уже с множителем 3x, и так до тех...
 

Mi scuso, non intenzionalmente, credo di non averci fatto caso. Ho cancellato la domanda, posso restituirla per confermare il lavoro personale? D'ora in poi prometto di rivedere l'intera domanda con più attenzione per vedere se ci sono dei contatti in essa.

 
Ivan Titov:

Mi scuso, non intenzionalmente, credo di non averci fatto caso. Ho cancellato la domanda, posso restituirla per confermare il lavoro personale? D'ora in poi, prometto di rivedere l'intera domanda con più attenzione per vedere se ci sono dei contatti in essa.

Non ci vogliono recuperi istantanei. Al fine di evitare shtrykala in futuro in tutte le opere indiscriminatamente sedersi un minimo di un mese con i diritti rimossi. Dopo un mese, potresti riavere la tua licenza - se l'amministrazione vede il rimorso.

 
Denis Nikolaev:

Salve. Ho perso il diritto di presentare richieste di lavoro come freelance. Qual è la ragione di questo e può essere risolto?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Il freelance non è chiaro

Vladimir Karputov, 2019.04.19 16:14

Sembra che i diritti per i freelance siano stati ritirati per violazione. Guarda dove hai fatto domanda, ricorda dove hai sottoscritto il lavoro, troverai il motivo.


 
Leggi anche le regole e usa il motore di ricerca
Motivazione: