Manca il diritto di richiedere ordini per la libera professione. - pagina 4

 
Artyom Trishkin:

Una persona inesperta farebbe la decompilazione? Ne dubito. Esperti, capaci, ma che sputano sulla nostra etica. La sua scomunica dai servizi di questa risorsa è una giusta ricompensa per la sua "inesperienza".

Grazie per l'informazione che la decompilazione è abbastanza possibile.
Triste. Quindi, anche i moduli che sono stati compilati attraverso un servizio cloud possono essere decompilati?
 
Mikhail Dovbakh:
Grazie per l'informazione che la decompilazione è abbastanza possibile.
Che peccato. E anche i moduli compilati attraverso il servizio cloud possono essere decompilati?

Vecchio ex4 fino alla build 600 - Internet è inondato da questi decompilatori per un motivo. Ma la situazione è molto diversa dopo la 600esima costruzione. Per non parlare di mql5, non l'ho visto affatto.

Chi ha bisogno della roba vecchia? La domanda è retorica.

 
Artyom Trishkin:

Vecchio ex4 fino alla build 600 - l'intera Internet è inondata da questi decompilatori per un motivo. Ma la situazione dopo la 600esima build è completamente diversa. Per non parlare di mql5, non l'ho visto affatto.

Chi ha bisogno della roba vecchia? La domanda è retorica.

quindi dov'è l'esperienza qui?
il desiderio di nutrirmi, sì. Ma è anche il mio desiderio.
Esperienza, navigare in internet?
Comunque, non ho capito molto, ero più spaventato...
 

La politica nei confronti degli artisti è chiara, ciò che l'artista deve fare è altrettanto chiaro. È abbastanza brutto che sia diventato chiaro dopo il divieto, ma ok, almeno per me.

Più preoccupato per il piccolo numero di richieste di freelance. Mi ricordo quando ho iniziato, allora gli ordini erano quasi ogni ora sul ramo di lingua russa, basta avere il tempo di fare. Potresti essere al completo in un giorno.

 
Più preoccupante è un'altra cosa.
Per esempio, ecco il lavoro - https://www.mql5.com/en/job/97186
Si scopre che non avrei dovuto farlo, ma avrei dovuto "fare la spia" che il cliente aveva messo la sua email?
Non ricordo nemmeno se c'era all'inizio o se è apparso dopo...
Suggerisco che al fine di evitare regole - inventate al volo, per introdurre per ottenere il diritto di eseguire il lavoro freelance, richiedere un deposito cauzionale dal potenziale sviluppatore di 50-1000 $) e fotocopiare la firma sotto il Codice dello sviluppatore, che includono tutte quelle regole che Metakvot ritengono necessarie.
 
Galina Bobro:

La politica nei confronti degli artisti è chiara, ciò che l'artista deve fare è altrettanto chiaro. È abbastanza brutto che sia diventato chiaro dopo il divieto, ma ok, almeno per me.

Più preoccupato per il piccolo numero di richieste di freelance. Mi ricordo quando ho iniziato, allora gli ordini erano quasi ogni ora sul ramo di lingua russa, basta avere il tempo di fare. In un giorno si potrebbe ottenere un carico completo.

I divieti devono essere stati violati.

 
Per quelli a cui non piace la mancanza di un collegamento ipertestuale al lavoro citato, provate a farlo (collegamento ipertestuale) dal vostro smartphone)!

 
Mikhail Dovbakh:
Più preoccupante è un'altra cosa.
Per esempio, ecco il lavoro - https://www.mql5.com/en/job/97186
Si scopre che non avrei dovuto farlo, ma avrei dovuto "fare la spia" che il cliente aveva messo la sua email?
Non ricordo nemmeno se c'era all'inizio o se è apparso dopo...
Suggerisco che al fine di evitare regole - inventate al volo, per introdurre per ottenere il diritto di eseguire il lavoro freelance, richiedere un deposito cauzionale dal potenziale sviluppatore di 50-1000 $) e fotocopiare la firma sotto il Codice dello sviluppatore, che includono tutte quelle regole che Metakvot ritengono necessarie.

Finché c'è un atteggiamento nella testa degli utenti riguardo allo "spionaggio" e al vivere secondo il "codice", le cose saranno le stesse - gli implementatori che si iscrivono alla richiesta con violazioni piuttosto che segnalarle saranno banditi...
È solo la segnalazione di un'infrazione, non una violazione del "codice dei ladri".

Ma quando ti fregano il portafoglio, non fare la "spia" alla polizia - non esiste...

 
Mikhail Dovbakh:
Suggerisco che al fine di evitare le regole - inventate al volo, di introdurre per ottenere il diritto di eseguire il lavoro freelance un requisito per un deposito cauzionale da parte del potenziale sviluppatore per un importo di $ 50-1000) e una fotocopia della firma sotto il codice sviluppatore, che includono tutte quelle regole che Metakvot ritengono necessario.

Che questo requisito si applichi a te personalmente, visto che l'hai suggerito tu? Penso che sarebbe molto utile evitare di inventare le cose man mano e dare consapevolmente delle applicazioni.

Sorpresi dall'insolenza di apparire generosi e intelligenti a spese di qualcun altro, tali utili suggerimenti sgorgano da "sviluppatori" che non hanno quasi nessun ordine...

 
Artyom Trishkin:

Finché c'è un'attitudine nella testa degli utenti a "fare la spia" e a vivere secondo il "codice", è così che sarà... Si tratta solo di segnalare un'infrazione, non una violazione del "codice dei ladri".

Ma quando ti fregano il portafoglio, non fare la "spia" alla polizia - non esiste...

di cosa stai parlando? Ho sempre più paura.
Volevo smontare un esempio specifico, niente di più...
Motivazione: