Le transazioni finanziarie sono limitate - pagina 3

 
Artyom Trishkin:

Queste sono tutte le vostre perdite. Ha rimborsato personalmente le perdite del suo cliente?

No, non l'ho ancora fatto.

 
Artyom Trishkin:

Sono tutte le vostre perdite. Ha rimborsato personalmente le perdite del suo cliente?

Come farà a recuperare se tutto è congelato

 
Evgeniy Zhdan:

Come farà a rimborsare se tutto è congelato

Sì, anche questo è vero.

 
Evgeniy Zhdan:

Come farà a rimborsare se tutto è congelato

Ricaricate il vostro conto e chiedete all'amministrazione di trasferire denaro dal vostro conto per rimborsare il cliente truffato.

 
Artem Markevych:

Sì, anche questo è vero.

Che ne dici di pensarci su?

 
Artem Markevych:

No, non l'ho ancora fatto, ma se aiuta in qualche modo a recuperare i miei diritti di venditore, sono disposto a farlo.

E dopo aver detto questo, spera nel perdono?
 
Alexey Viktorov:
E dopo aver detto che spera nel perdono?

Gli ho già scritto, sto aspettando una risposta da lui, spero che si metta in contatto e che io e l'amministrazione ci mettiamo d'accordo, sono d'accordo, solo che lui non mi risponde :(

 
Alexey Viktorov:
E dopo aver detto questo, spera nel perdono?

No, non l'ho ancora fatto, ma se mi aiutasse in qualche modo a recuperare i miei diritti di venditore, sono disposto a farlo.

Sì, non suona bene - voglio dire, non c'è rimorso per aver fregato il cliente,

c'è la volontà di contrattare, quindi ridatemi i miei diritti, poi forse tratterò con il cliente!

 
Artyom Trishkin:

E pensare?

Lo trasferirò ovunque.

 
Denis Sartakov:

No, non l'ho ancora fatto, ma se mi aiutasse in qualche modo a recuperare i miei diritti di venditore, sono disposto a farlo.

Sì, non suona bene - voglio dire, non c'è rimorso per aver fregato il cliente,

C'è la volontà di contrattare, cioè di ridarmi i miei diritti, e poi forse tratterò con il cliente!

Gli ho scritto una lettera di scuse e offerte per rimediare, ma finora non c'è stata alcuna risposta.

Motivazione: