Manca il diritto di richiedere ordini per la libera professione. - pagina 2

 

Ci sono nove persone registrate. Tutti e nove sono caduti sotto il radar?

 
Spero davvero che il diritto di fare domanda per lavori freelance venga ripristinato prima o poi, perché anche la prigione non è imprigionata per sempre, ma solo per un certo periodo di tempo )
 
Denis Nikolaev:
Spero davvero che il diritto di fare domanda per lavori freelance venga un giorno ripristinato, perché anche la prigione non è imprigionata per sempre, ma solo per un certo periodo di tempo )
C'è anche una condanna a vita)
 
Per evitare questo (non conosco il tuo caso, io - in generale), allora non dovresti firmare per un lavoro, dove il cliente ha indicato i dettagli di contatto, o chiede qualcosa (tipo - dare un link al profilo, ecc.) prima di scegliere, o altro, o decompilare il file, ecc.

Perché se ci sono lamentele su questi casi (specialmente se ci sono molte lamentele), allora tutti reagiscono qui (e le lamentele sono viste da tutti, compresi gli amministratori), e possono essere rimossi dai freelance.
 
Sergey Golubev:
Per evitare questo (non so il tuo caso, io - in generale), allora non firmare per il lavoro, dove il cliente ha fornito i dettagli di contatto, o chiede qualcosa (come - dare un link al profilo, ecc) prima di scegliere, o altro, o decompilare il file, ecc.

Perché se ci sono lamentele su questi casi (specialmente se ci sono molte lamentele), allora tutti reagiscono qui (e le lamentele sono viste da tutti, compresi gli amministratori), e possono essere rimossi dai freelance.

Grazie per la risposta, "o decompilare il file" - apparentemente questo è il mio caso, non avendo capito che offrono un file decompilato, anche se dopo aver realizzato questo fatto - ho rifiutato la mia domanda. Anche in wordpress offerto al lavoro, dettagli offerti attraverso la posta - probabilmente a causa di questo troppo, anche lì la domanda di lavoro annullato. Ho anche fatto domanda di lavoro in lingue straniere, la richiesta di un cliente cinese è stata rifiutata perché la traduzione era troppo per me e il traduttore non era in grado di tradurre i miei testi.

Non ripetete il mio errore: leggete attentamente il testo dell'ordine prima di richiederlo!
 

https://www.mql5.com/ru/job/97313 per esempio qui chiedono immediatamente un link al profilo, ho cancellato la mia applicazione

https://www.mql5.com/ru/job/97072 offrono anche di contattare qualcuno sul lato, ho cancellato la mia applicazione.

Ho cancellato il mio ordine in tutti gli ordini inaffidabili.
Фриланс-сервис на MQL5.com: Code Conversion from MQL4 to MQL5
Фриланс-сервис на MQL5.com: Code Conversion from MQL4 to MQL5
  • www.mql5.com
I would like to convert and modify an existing Currency Strength Indicator by adding additional tables on the left of the indicator that live updates according to the relative strength of the currencies without affecting it's regular operation and methodology More info will be made available. Send your profile link for me to see your past works (If your link isn't attached, i will not consider you for the project)
 
Vladimir Karputov:

Tra un mese, potrebbero restituire la licenza - se l'amministrazione vede il rimorso.

Lo sta dicendo a nome dell'amministrazione? Se è così, potete dirmi come fare in modo che lo veda?

Il problema è che devo leggere molto e approfondire il compito nel merito, quindi mi mancano automaticamente frasi insignificanti come "Se ci sono domande...". Quindi l'ho perso per caso.

L'abusatore avrebbe fatto le cose diversamente: non avrebbe presentato la richiesta, ma avrebbe contattato il cliente. Quindi, di fatto, persone innocenti si sono fatte male. E il servizio ha subito una perdita - ora ho 4 richieste personali per esempio.

Questo problema nella maggior parte dei casi può essere risolto impostando un filtro prima della pubblicazione dell'ordine.

 
Vladimir Karputov:

Non riavrete la vostra licenza all'istante. Per evitare di essere infilato indiscriminatamente in ogni lavoro in futuro, siediti per almeno un mese con la licenza sospesa. Dopo un mese, forse restituire i diritti - se l'amministrazione vede il rimorso.

Cara amministrazione e moderatori.

A mio modesto parere una violazione delle regole da parte dei richiedenti nella domanda di cui sopra a dir poco "tirata per le orecchie".

Dato che questo ordine è stato pubblicato il 23 marzo 2019 e tutti gli offerenti per questo ordine sfortunato che tutti sono già riusciti a dimenticare hanno ottenuto un divieto dopo circa un mese (circa 16-17 aprile), mentre le ragioni del divieto secondo i paragrafi evidenziati del regolamento è molto discutibile. Implica la conclusione che qualcuno crea l'apparenza del lavoro. Da nessuna parte nelle regole è specificato che se il richiedente lascia una richiesta nell'ordine (in cui il cliente ha indicato una qualsiasi delle sue informazioni di contatto), allora è un reato da parte del richiedente. Perché i moderatori dei freelance hanno improvvisamente deciso, dopo quasi un mese, che gli offerenti (tutti senza eccezione) si scambiano i dati di contatto con questo richiedente?

Se i moderatori hanno dei sospetti sui richiedenti, la decisione su un ban dovrebbe probabilmente essere presa sulla base delle clausole pertinenti delle regole.

Se l'amministrazione Priv. ha deciso di inasprire le condizioni del servizio freelance, allora queste intenzioni dovrebbero riflettersi in una descrizione più dettagliata e chiara delle regole.

La risposta ai freelance in stile "tra un mese forse restituiranno i diritti - se il consiglio vede il rimorso" in questa situazione secondo me non resiste a nessuna critica.

Risposta in servicedesk sulla domanda "quando sarà ripresa la possibilità di inserire richieste in ordini?" non ha ottenuto, quindi si prega di riprendere la possibilità di inserire richieste in ordini per tutti i candidati vietati nell'ordine di cui sopra.

Grazie.

 
https://www.mql5.com/en/job/97500
Un'offerta sfacciata e provocatoria dalla Nigeria.
Nessuna reazione, sono passate 10 ore.
Insomma, battere i propri perché gli altri abbiano paura... ma non funziona.
Non hanno paura perché non rischiano nulla.


 
Ho suggerito una volta di prendere un pagamento anticipato quando si presenta un ordine, e forse anche una domanda).
che siano 10 dollari. Poi, quando farete il vostro ordine, sarà accreditato.
L'ordine sarà un po' più di questo.
IMHO
Motivazione: