Manca il diritto di richiedere ordini per la libera professione. - pagina 7

 
Unicornis:

Quante volte abbiamo detto al mondo (e questi argomenti sono stati cancellati):

  1. Fate uno screenshot del lavoro e salvate l'intera pagina (in IE è un singolo file mht).
  2. Se secondo voi è tutto a posto, allora prendete l'ordine.
  3. Nel caso di bana scrivere qui sul forum tema simile con uno screenshot. Se l'ordine improvvisamente cambiato o improvvisamente apparso file con decompilato, sarà tutto visibile e ovvio.
In altri casi in thread simili è impossibile valutare obiettivamente il grado di coinvolgimento delle parti senza uno screenshot della pagina di lavoro. Anche se ci sono dei sospetti.

Grazie per il suggerimento. Il tuo consiglio è il più corretto secondo me. Se mai riavrò il diritto di richiedere ordini da libero professionista, seguirò sempre il tuo consiglio. Grazie.

 
Questo è un divieto davvero unico.

Un cliente pubblica i suoi dati di contatto. Non importa quale sia lo scopo, sta infrangendo le regole e diciamo che vuole collaborare aggirando il sito.
Io, come"stupido sviluppatore" che vuole anche collaborare bypassando il sito, basta scrivere silenziosamente alla sua e-mail o Skype, che ha già indicato, e assolutamente libero di fare la mia"cosa stupida", cioè fare il lavoro oltre il sito. E non ottenere alcun divieto.

Perchéuna "cosa stupida"? Perché secondo me è assolutamente irragionevole cercare di risparmiare il 10% del costo del lavoro, in cambio di non far crescere il proprio conto. Perché in futuro, a parità di altre condizioni, quando il sito apparirà eccellente, non complicato e con un'alta remunerazione dell'ordine, è più probabile che sia quello che ha più ordini completati e statistiche eccellenti, piuttosto che quello che ha cercato di risparmiare a spese del proprio sviluppo.

Penso che sia appropriato bandire solo quelli che offrono le loro informazioni di contatto. Che sia uno sviluppatore o un cliente. Non qualcuno che ha semplicemente confermato la volontà di leggere i termini di riferimento, e forse, se entrambe le parti sono soddisfatte, il lavoro sarà fatto su questo sito e non bypassato. Per quello sviluppatore che sta perseguendo "obiettivo stupido". per eseguire l'ordine al di fuori di mql5, non si applica in un momento in cui i dati di contatto del cliente sono già specificati.

È logico o no?
 

Beh, gli screenshot degli ordini di tutti sono potenti.

Più di una volta ho visto i contatti scritti nel ToR (file allegato). Lì come giustificare? Se addirittura faccio uno screenshot, allora dov'è la garanzia che io stesso non abbia rimosso i contatti prima dello schermo? Quante volte devo rileggere il TOR?

A proposito, non ci sono ordini sul ramo in lingua russa da ieri...

 
Ci occuperemo degli interpreti per questo lavoro venerdì. Non c'è ancora tempo.
 
Galina Bobro:

Beh, gli screenshot degli ordini di tutti sono potenti.

Più di una volta ho visto i contatti scritti nel ToR (file allegato). Lì come giustificare? Se addirittura faccio uno screenshot, allora dov'è la garanzia che io stesso non abbia rimosso i contatti prima dello schermo? Quante volte devo rileggere il TOR?

A proposito, ordini sul ramo di lingua russa da ieri e non era...

Così il cliente allo stesso tempo pubblica un TOR simile su altri siti dove non ci sono tali regole. Logicamente, non è difficile continuare la catena per dove i clienti e gli esecutori che vogliono lavorare, ma non può realizzare questa opportunità. Ti sei unito ai koolhutzer? Se succede qualche stronzata che interessa meno all'esecutore, almeno si può fare qualcosa: 3-5 casi con screenshot e la radice del problema (o dei problemi) sarà trovata.

 

Un'altra presa in giro. Nove ore già attive.


 
Mikhail Dovbakh:

Un'altra presa in giro. Nove ore sono già attive.


Lei, cosa riferisce personalmente sul movimento della domanda e quanto l'amministrazione è stata informata e quale decisione è stata presa? Puoi cliccare sul pulsante "Reclamo". Questo è un tuo diritto come utente. Non c'è bisogno di dirvi cosa fare e come farlo.

 
Vladimir Karputov:

Dovete riferire personalmente sul movimento della domanda e quanto l'amministrazione è stata informata e quale decisione è stata presa? Puoi cliccare sul pulsante "Reclamo". È un tuo diritto come utente. E non c'è bisogno di dirvi cosa fare e come farlo.

Capisco che non è un diritto, ma un obbligo. E dove mi hai visto dare istruzioni?
A parte l'informazione non c'è nulla nel mio post.
Mi dispiace.
 
Vladimir Karputov:

Dovete riferire personalmente sul movimento della domanda e quanto l'amministrazione è stata informata e quale decisione è stata presa? Puoi cliccare sul pulsante "Reclamo". È un tuo diritto come utente. E non c'è bisogno di dirvi cosa fare e come farlo.

In questo thread (e probabilmente così erano in altri) scivolato qualche senso, qualcosa come: "c'è una convalida automatica, test automatico prima della pubblicazione, e una domanda logica - perché non automatico premoderazione delle richieste del cliente per richiedere la decontaminazione e segni di contatti, perché sarà risparmiare tempo e nervi partecipanti coscienzioso ecosistema risorsa. Come utente della risorsa, ha fatto clic sul pulsante di reclamo.

 
Mikhail Dovbakh:

Un'altra presa in giro. Nove ore attive.


Risponde l'esecutore ucciso. Ci sono voluti pochi secondi. È più difficile da rianimare, ci vuole più tempo. Quindi tu sei il tuo Pinocchio malvagio.

Motivazione: