Cosa è successo alla valutazione dei programmatori in Freelance? - pagina 2

 

È più corretto classificare in base al prezzo medio per il lavoro svolto, tutti quelli che fanno 10 sterline dovrebbero iniziare a pagina 3.

Le prime pagine sono per programmatori professionisti, perché i professionisti non lavoreranno per 10 sterline.

In questo momento la classifica non è fatta correttamente.

 
Vitaly Muzichenko:

...perché un professionista non lavora per 10 sterline.

Perché?
Personalmente, valuto il mio tempo di lavoro ad un minimo di 10 dollari all'ora.
E se mi ci vogliono 0,5 ore (o anche meno) per fare il lavoro per 10 dollari, perché non posso fare il lavoro?
O non sono un professionista in questo caso? )))
 
Andrei Fandeev:
Perché?
Personalmente, valuto il mio tempo di lavoro ad un minimo di 10 dollari all'ora.
E se mi ci vogliono 0,5 ore (o anche meno) per fare un ordine da 10 dollari, perché non posso fare il lavoro?
O non sono un professionista in questo caso? )))

Andrey, se ti interessa la mia opinione, posso darla in modalità video, è più facile per me della corrispondenza "sciocca")

Circa mezz'ora di lavoro ... ) non è divertente!

 

Nulla è cambiato nella formula di calcolo stessa. È solo che il calcolo del top è ora basato solo sul lavoro fatto nell'ultimo anno (365 giorni). Questo dà ai nuovi arrivati la possibilità di raggiungere la vetta. Nella versione precedente, era praticamente impossibile competere con coloro che lavorano da diversi anni. Il top dovrebbe diventare più dinamico, e gli sviluppatori che non sono stati attivi di recente scompariranno da esso.

 
MetaQuotes Software Corp.: