Cosa è successo alla valutazione dei programmatori in Freelance? - pagina 2

 

È più corretto classificare in base al prezzo medio per il lavoro svolto, tutti quelli che fanno 10 sterline dovrebbero iniziare a pagina 3.

Le prime pagine sono per programmatori professionisti, perché i professionisti non lavoreranno per 10 sterline.

In questo momento la classifica non è fatta correttamente.

 
Vitaly Muzichenko:

...perché un professionista non lavora per 10 sterline.

Perché?
Personalmente, valuto il mio tempo di lavoro ad un minimo di 10 dollari all'ora.
E se mi ci vogliono 0,5 ore (o anche meno) per fare il lavoro per 10 dollari, perché non posso fare il lavoro?
O non sono un professionista in questo caso? )))
 
Andrei Fandeev:
Perché?
Personalmente, valuto il mio tempo di lavoro ad un minimo di 10 dollari all'ora.
E se mi ci vogliono 0,5 ore (o anche meno) per fare un ordine da 10 dollari, perché non posso fare il lavoro?
O non sono un professionista in questo caso? )))

Andrey, se ti interessa la mia opinione, posso darla in modalità video, è più facile per me della corrispondenza "sciocca")

Circa mezz'ora di lavoro ... ) non è divertente!

 

Nulla è cambiato nella formula di calcolo stessa. È solo che il calcolo del top è ora basato solo sul lavoro fatto nell'ultimo anno (365 giorni). Questo dà ai nuovi arrivati la possibilità di raggiungere la vetta. Nella versione precedente, era praticamente impossibile competere con coloro che lavorano da diversi anni. Il top dovrebbe diventare più dinamico, e gli sviluppatori che non sono stati attivi di recente scompariranno da esso.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Nulla è cambiato nella formula di calcolo stessa. È solo che il calcolo del top è ora basato solo sul lavoro fatto nell'ultimo anno (365 giorni). Questo dà ai partecipanti relativamente nuovi la possibilità di arrivare in cima. Nella versione precedente, era praticamente impossibile competere con coloro che lavorano da diversi anni. Il top dovrebbe diventare più dinamico, e gli sviluppatori che non sono stati attivi di recente scompariranno da esso.

Grazie per il chiarimento.
Sembra avere senso. Più +++
 
Vitaly Muzichenko:

Andrey, se ti interessa la mia opinione, posso darla in modalità video, è più facile per me che la corrispondenza "sciocca")

Circa mezz'ora di lavoro ... ) non è divertente!

Non vedo perché questo dovrebbe essere divertente o meno.
Ci sono in realtà un sacco di lavori economici che possono essere fatti in meno di un'ora.
Guardate gli ordini che ho fatto per 10 dollari, i loro TOR. Cosa c'è di così complicato che ci vogliono ore per farlo?

Per esempio, ordine per 10:
===

Ho bisogno di un indicatore delle variazioni di prezzo su un intervallo impostato.

È impostato dal numero di candele da contare. Lo visualizza come un grafico del cambiamento di prezzo rispetto al prezzo di partenza.

Per esempio. Imposta l'intervallo di cento candele, H1. All'apertura della prima candela il prezzo era 1,1000.

Il prezzo attuale è 1,13000. Il grafico ha la forma di un oscillatore intorno alla linea dello zero. Il grafico mostra il punto di variazione percentuale (1.1300-1.1000)/1.10000*100=2.7273
===

Questo si fa in 10-15 minuti al massimo!

 
Penso che tutti passeranno presto a qualche altro sito e piattaforma - c'è qualcosa di sbagliato con la faccia! Qualcuno può suggerire altre piattaforme per il trading! Tutti sono la stessa Metatrader! C'è qualcosa in Basic o Turbo Pascal! è una grande lingua, ma è stata inceppata dai mostri della corporazione!
 
MetaQuotes Software Corp.:

Nella formula di calcolo stessa...

Sostengo pienamente l'innovazione.

Se il criterio per il top è il "numero di lavori completati" - allora ovviamente è sensato introdurre una "unità di tempo".

Il top dovrebbe essere dinamico e riflettere la situazione attuale. Il top dovrebbe essere disponibile per coloro che lavorano attualmente nel servizio.

 
Quando uscirà la versione stampata del libro "Programming in MKVL"? È un peccato stamparlo senza il permesso del proprietario! Mi piace leggere da un foglio e non dallo schermo!
 
Лауреат:
Quando uscirà la versione stampata del libro Programmazione in mcvl? è un peccato stamparlo senza il permesso del titolare del copyright! mi piace leggere dalla carta e non dallo schermo! è una vergogna!
Vuoi che te lo stampi (possibilmente come opuscolo) - non avrai altro da fare: cucire i quaderni, incollarli, fare la copertina e mettere il libro nella copertina :). Ma no - non sei nemmeno un utente verificato - e se fossi un robot?
Motivazione: