Sulla moneta - pagina 11

 
VVT:

Se si aggiunge la stessa velocità di rotazione allora la moneta cadrà dallo stesso lato con maggiore probabilità)

Ahaha.
Soprattutto se questa frequenza è 0 rpm
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Gloria alla PNB, gloria alla PNB!

Ogni volta che vedo l'acronimo PNB, mi viene in mente un famoso video di YouTube in cui un'attrice americana parla di come le è stato insegnato a dire parolacce in russo) Come esempio, pronuncia molto espressivamente una frase di tre parolacce che iniziano con le stesse lettere)

 
Aleksey Nikolayev:

Ogni volta che vedo l'abbreviazione PNB, mi ricordo di un famoso video di YouTube in cui un'attrice americana parla di come le è stato insegnato a dire parolacce in russo). Come esempio, pronuncia in modo molto espressivo una frase di tre parolacce che iniziano con le stesse lettere).

Questo è l'atteggiamento del PNB, purtroppo. Non posso farci niente. Non ho energia per spiegare nulla. Sono stupito dalla generale mancanza di comprensione della verità. Nessuno ha il desiderio di andare al cuore del problema. Io stesso sono da biasimare. Non sono riuscito a presentarlo correttamente.

 
Dmytryi Nazarchuk:

Ha già postato la sua "grande teoria del mercato" su un forum dove frequentano studenti laureati e professori di economia. All'inizio hanno cercato di spiegargli che stava dicendo sciocchezze, poi si sono messi a ridere.

Non spingere.

Può citare fatti per sostenere questa palese disinformazione? Può dare un'interpretazione diversa della formula del priblema rispetto a quella del suo articolo? Hai trovato almeno una formula sbagliata tra le mezzo centinaio di formule date lì?

 
Aleksey Nikolayev:

Chi se ne frega di quello che crediamo - non dipende da noi. Quantum RNG è usato per proteggere i sistemi informatici più importanti del mondo! Con la prevedibilità di questi RNG, tutto può essere distrutto dagli hacker! Segnalate immediatamente le vostre informazioni sul cattivo funzionamento di questi RNG ai governi degli stati!

Se non si conosce la serie di numeri, allora il NNB non aiuterà gli hacker a trovare il modello. Quindi, avete scelto un modo infelice per deridere il PSN.

 
Alexander_K2:

A proposito, anche Yura Asaulenko è seduto lì. Dio, che dibattito abbiamo avuto con lui! È bene ricordare.

Qui è rimasto solo un contingente come il Dottore e i suoi compagni, che a malapena riescono a mettere insieme le parole in frasi sul nulla... Deliri di delirio... Heh heh... Ugh.

Il Dottore ha almeno cercato di scavare nel NDP, anche se poi si è trasformato in una critica ingiustificata e non costruttiva.

 
Aleksey Nikolayev:

Cosa può esserci di offensivo) La differenza principale è che lì c'è la matematica e non qui)

Sono sorpreso, dall'alto della tua conoscenza della matematica, di non provare ad approfondire il PNB. L'orgoglio non lo permette?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Non si può dimostrare nulla a qualcuno che non vuole ascoltare. Quindi molto probabilmente dopo un po' smetteranno semplicemente di comunicare con lui, almeno in modo costruttivo.

Sarei felice di non parlare con voi, ma il mio bisogno di tener testa a persone come voi me lo impedisce.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Se non si conosce la serie di numeri, il PNB non aiuterà gli hacker a trovare lo schema. Quindi, avete scelto un modo infelice per deridere la PNB.

Un hacker sufficientemente esperto non avrebbe problemi a farlo. Il problema è proprio la capacità di prevedere il valore futuro dell'LFO quantistico a partire dai precedenti. Ecco perché ti ho consigliato di comprare un DSP quantistico e di testarne la prevedibilità con la tua teoria.

 
Aleksey Nikolayev:

Gli hacker sufficientemente esperti non avranno problemi con questo. Il problema è la capacità di prevedere il valore futuro dell'LFO quantistico a partire dai precedenti. Ecco perché ti ho consigliato di comprare un DSP quantistico e di testarne la prevedibilità con la tua teoria.

Se una delle migliaia di cifre non è conosciuta o è fuori posto, l'HSP darà un'equazione sbagliata di regolarità e porterà gli hacker sulla strada sbagliata e creerà un problema insormontabile per loro. Sono sempre più convinto che il PNB sia un metodo di interpolazione piuttosto che di estrapolazione dell'analisi di regressione, anche se molto preciso, se posso dirlo.

Motivazione: