Chiunque volesse vedere i grafici senza barre mancanti - qui =) - pagina 3

 
Registr писал (а):

Dimmi, komposter, è possibile mettere delle vere citazioni di zecche nel tester in questo modo? Pensavo che i ragazzi di MetaQuotes avessero detto che era possibile.

Sì, lo sto facendo ora ;)
Aspettatevi un articolo in una settimana o due...
 
Registr писал (а):
Ma ecco la cosa interessante... Ho fatto un semplice EA con una linea come questa:
WriteLineInFile(esFileNameOfReport,GetCurRusTime()+"Минута: "+TimeMinute(CurTime()));
Ho convertito tutti gli altri timeframes da minuti patchati, ho cancellato tutti i .fxt. Ho testato il modello "Tutte le zecche". Su timeframe M1 tutto ok, da un minuto a un minuto... Ma su M15, per esempio, sta saltando di nuovo dei minuti... Domanda: da dove prende i verbali questo creep (tester)? Ho il sospetto che semplicemente ignori i minuti con OHLC uguale... Domanda: che senso ha allora prendere i buchi?

Il tester può benissimo riscaricare tutte le citazioni. Se vede che le virgolette sono importate e non corrispondono a quelle del server.
E può ignorare gli stessi tick - ma allora non ha importanza per me: gli indicatori sono calcolati usando i grafici "corretti" e l'Expert Advisor viene avviato solo da un cambiamento di prezzo.

Presto sarà possibile fare un fxt da qualsiasi cosa ;) Aspetta solo un po'. ...
 
komposter
Con cosa hai aperto i file .hts?
 
Non li ho aperti =)
Potete leggerli:
  • da MT - importazione nell'archivio delle citazioni
  • da MQL - FileOpenHistory()
 

Uff, pensavo di dover modificare il file della cronologia e si risolve modificando l'EA.

 
komposter:
Registrarsi:

Dimmi, komposter, è possibile mettere delle vere citazioni di zecche nel tester in questo modo? Pensavo che i ragazzi di MetaQuotes avessero detto che era possibile.

Sì, ci sto lavorando ora ;)
Aspettatevi un articolo in una settimana o due...
Ciao Andrei!
È stato annunciato un articolo?
In bocca al lupo e buona fortuna!
 
C'era, solo che purtroppo non nella mia versione ;)
Lo script che raccoglie i tick direttamente in fxt è stato scritto da MQ.
Puoi scaricarlo qui - FXTticksCollector
 
Ho visto la sceneggiatura, ma non ho trovato l'articolo. Può dirmi dove?
 
Non c'era nessun articolo.
Cerca nel forum - FXTticksCollector, o vedi la descrizione dell'esperto e della libreria.
 
komposter писал (а):
...
Andrei, scusa se questo è off-topic, ma da zecche.
Avete provato a contare per zecche come
while(CurPosTime==time[Pos])
{
   ...
   if((PriceCur-prevPriceCur)>0) SumUP=SumUP+PriceCur-prevPriceCur;
   else SumDN=SumDN-PriceCur+prevPriceCur;
   prevPriceCur=PriceCur;
}
...
ind_bufer1[Pos]=SumUP/(SumUP+SumDN);
ind_bufer2[Pos]=SumDN/(SumUP+SumDN);
Se avete provato (o se non l'avete fatto :), allora dove cercate? o non fa niente?
Motivazione: