L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 71

 
Mikhail Dovbakh:
Dovete rendervi conto che il compito che state descrivendo qui è diverso da quello che state discutendo.
Io userei, come suggerisce Nikolai, l'indice temporale del punto della serie.
Dopo tutto, questo thread discute la serie x dalla stessa fonte, solo che la serie x2 nella tua presentazione è la stessa della serie x1, con valore zero rimosso ma k-esimo valore aggiunto. O si riferisce a x4, non ho mai capito(
In questo caso il sistema si semplifica, sia analiticamente che per la comprensione dei lettori)
Per quanto riguarda Y, questo è un valore stimato (previsto) con coefficienti calcolati e valori reali di x - anche se continuate a dire che non ci sono previsioni qui)
Aggiungete gli indici e voi stessi lo troverete più facile...

Altrimenti, come ho fatto io, è impossibile gestire una singola serie di dati sui prezzi. Non c'è modo di semplificare il sistema. Y è da quella serie di dati già esistenti, differisce da essa solo per il fatto che, è il prezzo di una nuova barra appena aperta. Dov'è la storia o la previsione? Dove aggiungere gli indici? Dove mettete i prezzi stessi? Si ottengono dati eterogenei - si mischia il caldo con il pesante. Di conseguenza, non otterrete risultati né sulle proprietà calde né su quelle pesanti dell'oggetto, se non per far rivoltare Gauss nella tomba dallo stupore. Un'altra cosa è prendere diversi 4 strumenti. Poi, ciascuno degli strumenti entrerà nel sistema dalla sua fila, ma già da un'altra linea di elaborazione e non ha alcuna relazione con il caso in questione.

 

Ecco perché, Yusuf, volevo che tu codificassi i tuoi algoritmi da solo. Si vede che c'è una totale incomprensione reciproca. I partecipanti al forum non capiscono quello che volete, e voi non capite perché i partecipanti al forum non capiscono le cose "elementari".

A quanto pare io e te abbiamo studiato una matematica diversa.

 

Signori, Jettlemen!

Con tutto il rispetto, quando vedo qualcosa del genere sul primo eran.

Non so da che parte guardarlo.....

Il SECONDO schermo è questo.


nessuna domanda - so inizialmente come risolvere i sistemi di equazioni - è la mia cosa, mi eccita risolverli da solo (è l'algebra lineare - l'alfabeto) - e questo è da qui


https://www.mql5.com/ru/forum/309070


Due incognite da due equazioni, quattro da quattro.... è algebra lineare, è ridondante IMHO, come irrisolvibile...

non ci dovrebbero essere questi problemi e non si dovrebbe tirare (equazioni anche per le orecchie)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non riesco a capire la filosofia-base (da dove viene tutto e dove va tutto), tirare fuori la filosofia...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PS Non contare i testi - io stesso sono un fisico.

По мотивам системного индикатора...
По мотивам системного индикатора...
  • 2019.04.01
  • www.mql5.com
Все начинается здесь: https://www.mql5.com/ru/forum/307935...
 
Nikolai Semko:

Il problema è questo (evidenziato in giallo)

SeY = Y-calcolo, alloraΣ(Y - Y-calcolo)^2 è sempre 0.

Giusto, hai dimenticato che, prima devi trovare i coefficienti sconosciuti del calcolo Y, solo allora questa affermazione sarà corretta. Gauss è partito da questo postulato e ha trovato come farlo. Senza aver cucinato il kebab, non puoi iniziare a mangiarlo, e l'hai completamente mangiato con la tua dichiarazione in giallo.

 
Nikolai Semko:

Il problema è questo (evidenziato in giallo)

SeY = Yp, alloraΣ(Y - Yp^2 è sempre 0.

questo è sorto a causa della confusione nella descrizione di due problemi diversi. In generale, Y è una serie diversa - non x. Nell'articolo, questa notazione è obsoleta. Come nel problema della multivaluta...
Ma per quello in discussione sarebbe corretto usare la notazione Xp e usare anche l'indice nel tempo...
imho
 
Yousufkhodja Sultonov:

Non è possibile elaborare una singola riga di dati sui prezzi in altro modo, come ho fatto io. Non c'è modo di semplificare il sistema. Y proviene da quella serie di dati già esistenti, differendo da essa solo per il fatto che è il prezzo di una nuova barra che si è appena aperta. Dov'è la storia o la previsione? Dove si aggiungono gli indici? Dove mettete i prezzi stessi? Si ottengono dati eterogenei - si mischia il caldo con il pesante. Di conseguenza, né le proprietà calde né quelle pesanti dell'oggetto otterranno risultati, tranne che per far rivoltare Gauss nella tomba dallo stupore. Un'altra cosa è prendere diversi 4 strumenti. Poi, ognuno degli strumenti entrerà nel sistema dalla propria fila, ma, questo è da un altro trattamento e non è rilevante per il presente caso.

Sì.
 

OK, vado.

Infine, Yusuf, posso darti qualche consiglio che ti permetterà di lavorare con MT5, se hai XP installato e se internet funziona correttamente. Finché non si risolve il problema con il computer e il sistema operativo.

Aprite un VPS gratuito per 1 anno su Amazon. MT5 funziona bene in esso.

Potete vedere come installare, per esempio questo video (il primo incontrato)


 
Nikolai Semko:

OK, vado.

Infine, Yusuf, posso darti qualche consiglio che ti permetterà di lavorare con MT5, se hai XP installato e internet funziona correttamente. Finché non si risolve il problema con il computer e il sistema operativo.

Aprite un VPS gratuito per 1 anno su Amazon. MT5 funziona bene in esso.

Potete vedere come installarlo ad esempio in questo video (il primo incontrato)


Beh, ok, BOOAAAAA.... Fanculo e poi, cancellandolo, stupitevi del vostro consiglio.

 

Per favore, per i "downers", elaborate - potete farlo di nuovo...

Non è ancora chiaro:

"

Cari membri del forum, consideriamo e discutiamo la seguente ipotesi come base per la strategia dell'indicatore futuro: Il prezzo della barra attuale dipende da 4 valori dei prezzi delle barre precedenti secondo la seguente dipendenza:

...


"


 
Sì, beh...
Compagni interessanti che attiri, Yusuf. :))
Motivazione: