L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 76

 

Yusuf, come puoi mentire così spudoratamente? Si è offerto di darmi un file excel per scrivere un indicatore. Ma vi è già stato scritto. E ora penso che sia stato scritto in più di un'istanza e da più di un programmatore. E tu hai rimosso i file dal thread non perché sei stato accusato di cercare un programmatore gratis, ma perché ne hai già trovato uno. Ma uno non basta, due non bastano... Di quanti programmatori liberi avete bisogno per essere soddisfatti?

 
Dmitry Fedoseev:

Yusuf, come puoi mentire così spudoratamente? Si è offerto di darmi un file excel per scrivere un indicatore. Ma vi è già stato scritto. E ora penso che sia stato scritto in più di un'istanza e da più di un programmatore. E tu hai rimosso i file dal thread non perché sei stato accusato di cercare un programmatore gratis, ma perché ne hai già trovato uno. Ma uno non basta, due non bastano... Di quanti programmatori gratuiti avete bisogno per essere soddisfatti?

Dimitri, mi congratulo con te per essere rimasto nel tuo ruolo. Se avessi scaricato i risultati di "liberi", come dite voi, "programmatori liberi", avreste avuto ragione nei miei argomenti. Ma continua con le tue critiche non costruttive. e come uno dei miei veri sostenitori ha sottolineatohttps://www.mql5.com/ru/forum/307935/page62#comment_11186914 ,

Godetevi le critiche. La critica è la migliore amica e la lode è il più grande nemico. E non dimenticare quello che disse Edison:non ho fallito. Ho appena trovato 10.000 modi che nonfunzionano.

Системный индикатор Султонова
Системный индикатор Султонова
  • 2019.04.01
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, в качестве основы стратегии будущего индикатора рассмотрим и обсудим следующую гипотезу: Цена текущего бара зависит от 4-х зна...
 

La linea rossa è a0 o C0

La linea turchese è a4

Cercando un modello ....

 
Vizard_:

Se a4<1 e C0>0, allora, il prezzo tende a scendere - VENDERE, altrimenti - BAY:

https://www.mql5.com/ru/forum/307935

Questo l'ho letto - non ho trovato la bellezza a occhio ....
 
Yousufkhodja Sultonov:

Mi avete nuovamente inviato una versione del codice exel che non ho corretto! Non sospettando la falsificazione.

E sulla questione di AMPS, parliamo in risposta al tuo post che non so come mettere le somme nel codice Exel e avrai una risposta decente che ti sorprenderà...

Non capisco chi ti ha chiesto di fare cosa? Io non ti ho chiesto di fare niente e tu mi hai chiesto di farlo.

Non vi chiedo di fare nulla, ma l'avete fatto.

SZS: Non voglio andare su Google, ma credo che questo tizio sia stato o sarà molto attivo su diversi forum di trader e sta cercando dei giovani per ingannarli con la sua formula 18 )))).

 
Alexey Klenov:

La linea rossa è a0 o C0

La linea turchese è a4

Alla ricerca di modelli ....

C'è qualche schema da vedere.

Per vostra informazione: ао o Цо sono l'influenza dei prezzi storici che non sono inclusi nel campione e l'influenza di forze esterne non di mercato, а4 è l'influenza del prezzo di apertura della barra precedente o del prezzo di chiusura della barra prima di ieri.

Per il bene dell'interesse, provate a creare una linea dalla somma di a4+ao. Vediamo il carattere di influenza di una tale linea combinata. Sono agli antipodi.

 

Ecco la versione 1.0

Chiunque sia interessato - se ci sono errori - fatemelo sapere - lo correggerò

File:
MQL5_v1_0.zip  48 kb
 
Vorrei notare che il primo creatore volontario del codice EA, con l'indicatore nelle sue profondità in MKL5, è stato un meraviglioso maestro di programmazione in MKL5, una mente aperta, un uomo chiamato Sergei Tabolin, onore e lode a lui, che, nonostante sia impegnato a riparare il nuovo appartamento di sua figlia e problemi con l'organizzazione della festa di inaugurazione della casa, ha perfettamente affrontato il compito in breve tempohttps://www.mql5.com/ru/users/vip.avos . Gli offro i miei sinceri ringraziamenti e chino il capo alla sua gentilezza e umiltà.
Сергей Таболин
Сергей Таболин
  • www.mql5.com
Добавил тему Вот уткнулся и не понимаю почему... Простой код. Есть МА-9. Я хочу отрисовать трендовую линию по последним двум вершинам и линию по последним двум впадинам. // вершина          buffer_MA[i+0] < buffer_MA[i+3]... Добавил тему Прошу подсказку. Уважаемые, как-то видел открытый код индюка, который для своих рассчётов использовал...
 
Alexey Klenov:

Ecco la versione 1.0

Se c'è qualche errore, fatemelo sapere - lo correggerò

Alexey. prova a testare i TF settimanali e mensili. Su pound, su TF D1 prova a usare a3 invece di a4, per favore.

 
Alexey Klenov:

La linea rossa è a0 o C0

La linea turchese è a4

Cercando un modello ....

Perché cercarli se sono stabiliti nelle formule e nei metodi.

Anche se tutti i coefficienti sono casuali (prodotto funzionale di 4 quantità indipendenti), l'ampiezza di tutti i "coefficienti" aumenta all'aumentare del volume (perché aumentano le deviazioni di quelli iniziali), e c'è un ritardo di 4 bar sulla reazione inversa.

Motivazione: