L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 33

 
Yousufkhodja Sultonov:

Per favore, non discutete con me sulla risoluzione degli SLAE e sul metodo della matrice di Cramer. Il metodo della matrice, come ci hai detto tu stesso, utilizza un percorso a due fasi nel tentativo di risolvere con le funzioni MORR e MOPR. Il processore stesso sa come si carica con il metodo "semplice". Nel mio caso, un singolo passaggio attraverso una catena di formule lineari, che moltiplica le prestazioni del processore.

Veniamo a te, Yusuf!

Le funzioni di matrice di Excel sono molto più veloci delle funzioni di elaborazione delle singole celle tramite formule. Sono sicuro che il tuo singolo passaggio è molto più lento della soluzione a matrice. Per un intero ordine di grandezza, non lo escludo.

Pubblicate il file Excel con una sola soluzione - e sarà facile confrontare quanto sia veloce rispetto all'uso diretto delle funzioni di matrice.

 
Aleksey Vyazmikin:
Yousufkhodja Sultonov, perché non hai postato (non l'ho trovato?) l'indicatore in formato Excel con tutte le formule?

Perché è iniziata la molestia non provocata di questo stile di creazione di indicatori ed Expert Advisor. Li ho postati su vostra richiesta e non perché sono gratuiti. Molti si sono lamentati della complessità delle formule, quando sembrano esserci modi più semplici per risolvere problemi simili. La cosa principale, ho sottolineato il principio di creazione e la possibilità di soluzione adeguata di SLAE speciali sui dati terminali e la corretta interpretazione e l'uso dei risultati della loro soluzione. Lasciate che ognuno risolva un esempio dato a pagina 1 a modo suo e ottenga i risultati dati lì.

Esponendo exel, speravo in una discussione calda esattamente sui principi della programmazione, ma i partecipanti hanno colpito nel lato dell'utilità o della viziosità del modo scelto di creazione di TS efficace, lasciando nel lato dei compiti di programmazione. Così è venuto fuori un tale paradosso.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Perché è iniziata la molestia non provocata di questo stile di creazione di indicatori ed Expert Advisor. Li ho postati su vostra richiesta e non perché sono gratuiti. Molti si sono lamentati della complessità delle formule, quando sembrano esserci modi più semplici per risolvere problemi simili.

Quindi ci saranno sempre persone che sono qui per affermarsi, non per aiutare. Crede davvero che le informazioni aggiuntive possano essere superflue?

Diverse varianti della logica dell'indicatore, ovviamente, non possono far male, ma guardare attraverso le formule di un excel senza il file excel stesso - beh, questa è una presa in giro :)

Yousufkhodja Sultonov:

Quando ho mostrato l'Excel, speravo in un'accesa discussione sui principi di programmazione, ma i partecipanti lo hanno trovato utile o meno, lasciando da parte i compiti di programmazione. Ecco, un tale paradosso.

Allora, l'hai messo in giro? C'era qualcosa di sostanziale da discutere?

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi ci saranno sempre persone che sono qui per affermare se stesse, non per aiutare. Credete davvero che le informazioni aggiuntive possano essere superflue?

Diverse varianti della logica degli indicatori, ovviamente, non possono far male, ma è una presa in giro guardare le formule di un excel senza il file excel stesso :)

Allora, l'hai messo su? C'era qualcosa di sostanziale da discutere?

Sì, l'ho esposto, commentando ogni fase dei calcoli e mostrando i risultati di quella particolare fase per renderla più facile da capire. Sì, c'era la possibilità di discutere, ma la discussione è scesa nella fludomania, al punto che, per me, lo stile della presentazione di un docente universitario è tipico.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Meglio, per favore, dire di più sui principi di programmazione di tali compiti qui. perché ci sono diversi programmatori che seguono da vicino il ramo, codificando l'indicatore e l'Expert Advisor indipendentemente l'uno dall'altro.

Certo, certo. Andrò via facendo l'inchino.

Non mi preoccuperò di imbrogliare un altro studente di programmazione ingenuo e credulone. Lei è molto esperto in questo.

Molto presto mi metterai il piede sul petto, quando tutti vedranno la curva di progressione geometrica del profitto dell'Expert Advisor, costruita sul tuo super-indicatore!!!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori deputati, alcune delle vostre conclusioni sono ridicole

Ho appena guardato i segnali "rossi" nel tuo profilo.

Io farei attenzione, per esempio.

C'è certamente un po' di verità in tutti i vostri post.
 
Nikolai Semko:

Certo, certo. Faccio un inchino.

Non voglio interferire con un altro ingenuo e credulone studente di programmazione. Sei molto esperto in questo.

Molto presto mi metterai il piede sul petto, quando tutti vedranno la curva di profitto dell'Expert Advisor, costruita sul tuo super-indicatore!

Nel tuo viso ho visto il processo di trasformazione così rapido di un sostenitore in un avversario zelante. Mi dica, quali punti nella discussione dei 2 esempi l'hanno portata ad essere così pessimista? La richiesta di fornire l'area di mercato che ti piace, naturalmente, lasciato da parte.

 
Renat Akhtyamov:

Stava solo guardando i segnali "rossi" nel tuo profilo.

Io farei attenzione, per esempio.

C'è certamente un po' di verità in tutti i post.

Sono stati i segnali rossi che mi hanno fatto incazzare e ho deciso di rompere finalmente la spina dorsale di questo mercato, come ho fatto con il mercato dei beni e servizi. Fornite dati reali e mostratemi come si fa.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Di fronte a voi ho visto il processo di una così rapida trasformazione di un sostenitore in un ardente oppositore. Mi dica, quali punti della discussione dei due esempi hanno dato motivo per un ragionamento così pessimista? La richiesta di fornire una sezione del mercato che ti piace, ovviamente, è stata lasciata da parte.

Ho avuto l'impulso di insegnarvi a codificare i vostri algoritmi per fermare questa marea di vittime innocenti che lavorano gratis per voi in nome di pseudo-idee, ma non sono mai stato vostro sostenitore. Non so da dove hai preso questa idea.
 
Nikolai Semko:
Ho davvero avuto l'impulso di insegnarvi come codificare i vostri algoritmi da soli per fermare questa marea di vittime innocenti

Una volta ho cercato di imparare, ma alla fine si scopre che è meglio elaborare le proprie idee e
spiegarli chiaramente al programmatore, se l'altro non è disponibile.

Motivazione: