L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 40

 
Nikolai Semko:
Rischiate di perdere il vostro computer XP.

Mi piacciono le persone con positività) e umorismo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ho fatto affermazioni ancora più ridicole da bambino

Bene, allora domani penserai a ieri come alla tua infanzia.
 
Yousufkhodja Sultonov:

È un regalo ai pessimisti per dare loro fiducia. Naturalmente, nessuno mi farà causa per le perdite, perché, risultano essere in profitto. Ma, devono sopportare una certa quantità di drawdown e non gridare presto "recuperate le perdite!".

Mi ricorda il tuo PAMM che hai chiamato) il risultato è nel profilo

A proposito, dov'è la previsione? Non basta vendere o comprare, bisogna piazzare degli stop all'interno della sessione, altrimenti si finisce con un'altra sovraesposizione.

Non si calcola il risultato senza un indicatore e un robot, anche se si dispone di dati Excel sulle tendenze, non è sufficiente per la convalida e soprattutto per la conferma

 
Andrey Gladyshev:

Voglio dire, non testate la teoria sulla storia, ma testatela su ciò che sta per accadere.
Non sono un matematico e non mi occupo affatto di calcoli. Ho solo un interesse sportivo nel vedere come va a finire.

Meglio controllare e ricontrollare per essere definitivamente sicuri e incontrare il mercato con piena fiducia. Necessità di controllare vari strumenti, alta e bassa volatilità, indici, azioni, futures, .... Vi prego di fornirmi, temporaneamente, dati storici di qualità e specificati.

 
Fast235:

Mi ricorda il tuo PAMM che hai chiamato) il risultato è nel profilo

A proposito, dov'è la previsione? Solo vendere o comprare non è sufficiente, bisogna mettere degli stop all'interno della sessione, altrimenti si finisce con un altro overbetweener

Non è una sovracompensazione a caso, è una sovracompensazione per necessità.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non è un overbetter a caso, è un overbetter per necessità.

cosa succede se la tendenza cambia (coefficienti)? cosa fare con una posizione aperta in meno? hai considerato tutte le sfumature? puoi controllare solo con un robot

Attualmente ho solo 2 opzioni - andare direttamente alla previsione e aspettare un po 'in rosso, non hai ancora raggiunto il punto nel grafico dove il prezzo è saltato irreversibilmente e ucciso il deposito. Questo è l'errore di tutti i sognatori sulla carta.
 
Fast235:

E se la tendenza cambia? Cosa fare con una posizione aperta in meno? Avete considerato tutte le sfumature?

Poiché l'indicatore segue la situazione ogni secondo secondo secondo due criteri, questo è escluso. Dobbiamo controllare questo sui dati storici di ogni strumento. Finora, l'indicatore è in anticipo sugli eventi.

 
Fast235:

E se la tendenza cambia (coefficienti)? Cosa fare con una posizione aperta in meno? Avete considerato tutte le sfumature?

In questo momento vediamo solo 2 opzioni - andare direttamente alla previsione e aspettare in meno per un po', non siamo ancora arrivati a quel momento del grafico in cui il prezzo è saltato irrevocabilmente e ha ucciso il depo. Questo è l'errore di tutti i sognatori sulla carta.

L'indicatore non permetterà questo tipo di forza maggiore. Ripeto, tali momenti saranno controllati nella storia. Non sono ancora del tutto sicuro delle mie affermazioni, ma quando avrò controllato tutto sulla storia, non ci saranno più dubbi.

 
Nikolai Semko:
Correte il rischio di perdere il vostro computer XP.

Sono sicuro che, sotto la pressione dei fatti, mi darete un computer con un sistema operativo normale.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Poiché l'indicatore controlla la situazione su due criteri ogni secondo, questo è escluso. Dobbiamo verificarlo con i dati storici di ogni strumento. Finora, l'indicatore è in anticipo sugli eventi.

Credo anche che il prezzo tenga conto di tutto, anche il mio TS si basa su questo

avete fatto ben poco per assicurarvi che il sistema funzioni, potete dire che è una fede cieca, quelli che controllano regolarmente le loro idee nei loro codici lo sanno molto bene.

Motivazione: