Ho urgentemente bisogno di 2 robot. uno è in tendenza e l'altro è piatto. - pagina 4

 
foim:
Hai bisogno di un robot, gli indicatori non funzionano.


Non posso ancora aiutare con il robot. Devi studiare la codifica di mql5. Se aspettate 6 - 8 mesi, per esempio, allora... Forse.

Cos'è una tendenza rispetto a un appartamento? Si tratta di una rottura di qualche livello (linee di supporto e resistenza).
Un livello, in parole semplici - è due linee orizzontali su un grafico, e il prezzo nel mezzo.
Il prezzo sfonda uno di essi (può sfondare fino a 3 volte) - è in una tendenza.
Rimanere dentro le linee - un piatto.
Vero - le linee devono muoversi insieme al prezzo...
Ma almeno così possiamo fare qualcosa...
Ma se alcune persone disegnano manualmente dei modelli sul grafico, allora due linee orizzontali non sono un problema.
O in Codebase trovare qualcosa come indicatori Fibo o Pivot.

E per quanto riguarda gli Expert Advisors - chiedete a qualcuno, o andate al Service Work se è urgente.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков - Документация по MQL5
 
newdigital:


Non posso ancora aiutare con il robot. Devo studiare la codifica di mql5. Se aspettate 6 - 8 mesi per esempio, allora... Forse.

Cos'è una tendenza rispetto a un appartamento? Si tratta di una rottura di qualche livello (linea di supporto e resistenza).
Un livello, per dirla semplicemente, è costituito da due linee orizzontali su un grafico, e il prezzo nel mezzo.
Il prezzo sfonda uno di essi (può sfondare fino a 3 volte) - è in una tendenza.
Rimanere dentro le linee - un piatto.
Vero - le linee devono muoversi insieme al prezzo...
Ma almeno così possiamo fare qualcosa...
Ma se alcune persone disegnano manualmente dei modelli sul grafico, allora due linee orizzontali non sono un problema.
O in Codebase trovare qualcosa come indicatori Fibo o Pivot.

E riguardo agli Expert Advisors - chiedete a qualcuno, o andate al Service Work se è urgente.

Una volta ho visto dei market maker lavorare sulle obbligazioni... Non appena c'è un po' di movimento, diventano molto imprecanti e cominciano a spegnere questi robot. Abbiamo usato un market maker come indicatore di un movimento di mercato)) era vero al fondo. così ho avuto l'idea di usare i robot come indicatore. ma nel forex. è anche possibile farlo da questa prospettiva. possiamo fare trading in base al saldo del robot, cioè usando il tasso.
 
FAQ:

Un flat è un caso speciale di un trend, vai un passo (periodo) più in basso e vedrai un trend. Frattale però...

E sì, nel 2007 - 2008 sul quarto forum questo argomento era molto popolare e discusso, per quanto mi ricordo - nessun consenso è stato raggiunto.

E i personaggi erano molto diversi da oggi.

Quindi, un Expert Advisor (robot) lavora su un singolo timeframe. Funziona su qualche timeframe che è piatto, ma su altri sarà in tendenza.
Ho imparato molto dagli indicatori della situazione del mercato.
Anche se sono d'accordo - è un'approssimazione.

Ma almeno qualcosa - come "ho volato una barra indietro nel tempo così e così".

Expert Advisor/robot lo determina in modo diverso - è come confrontare i valori di qualcosa sulla barra 1 rispetto a questo sulla barra 2 su qualche timeframe specifico.
Gli occhi di una persona si muovono lungo tutte le barre dell'intero grafico - qualcosa come gli screenshot che ho allegato.
L'Expert Advisor/robot confronta due barre e questo è tutto...

Anche se, forse il linguaggio di programmazione mql5 permette di elaborare grandi matrici di dati, ma non sono così esperto.

Документация по MQL5: Программы MQL5
Документация по MQL5: Программы MQL5
  • www.mql5.com
Программы MQL5 - Документация по MQL5
 
sarai un'occasione da non perdere.
 
newdigital:


Non posso ancora aiutare con il robot. Devo studiare la codifica di mql5. Se aspettate 6 - 8 mesi per esempio, allora... Forse.

Cos'è una tendenza rispetto a un appartamento? Si tratta di una rottura di qualche livello (linee di supporto e resistenza).
Un livello, per dirla semplicemente, è costituito da due linee orizzontali su un grafico, e il prezzo nel mezzo.
Il prezzo sfonda uno di essi (può sfondare fino a 3 volte) - è in una tendenza.
Rimanere dentro le linee - un piatto.
Vero - le linee devono muoversi insieme al prezzo...
Ma almeno così possiamo fare qualcosa...
Ma se alcune persone disegnano manualmente dei modelli sul grafico, allora due linee orizzontali non sono un problema.
O in Codebase trovare qualcosa come indicatori Fibo o Pivot.

E riguardo agli Expert Advisors - chiedete a qualcuno, o andate al Service Work se è urgente.

Quello di tendenza non deve fare assolutamente nulla)) basta disabilitare il flat e abilitare quello di tendenza.
 
newdigital Anche se il linguaggio di programmazione mql5 potrebbe essere in grado di gestire grandi matrici di dati, ma sono ancora molto lontano da questo.


Qualsiasi lingua lo fa. La questione è cosa mettere nel software.
 
FAQ:
Qualsiasi lingua lo permette. La questione è cosa mettere nel software.
Personalmente sono a favore di un grande volume di statistiche. sugli indicatori è meglio allenare manualmente la tua percezione, l'indicatore stesso, non i prezzi.
 
foim:

Quello di tendenza non deve fare assolutamente nulla)) basta spegnere il piatto e accendere quello di tendenza.

Così, si scopre che è uno solo.

E abilitare - disabilitare cosa?
Quindi, prima definiamo se stiamo rilevando un piatto o una tendenza e poi, a seconda di questo fatto, abilitiamo alcuni Expert Advisors?
Bene, questo deve essere fatto con un Expert Advisor.
Ordina diversi Expert Advisors per i tipi "solo redditizio durante il piatto" e "solo redditizio durante il trend", fai un pulsante esterno Enable/Disable e questo è tutto.
C'è un nuovo Expert Advisor in CodeBase, l'ho sistemato e incluso nell'interruttore on/off.

 
foim:
Personalmente sono a favore di un grande volume di statistiche. l'utilizzo di indicatori è migliore per la formazione manuale della percezione, l'indicatore stesso piuttosto che i prezzi.
Un indicatore è un flusso elaborato di citazioni e quindi a priori ritarda. è necessario solo per la percezione visiva da parte di cervelli immaturi.
 
newdigital:

Quindi questo ne fa uno.

Accendi e spegni cosa?
Quindi, inizia con un piatto o una tendenza e poi, a seconda di questo, attiva alcuni Expert Advisors?
Beh, questo deve essere fatto come un interruttore on/off.
Ordina diversi Expert Advisors per i tipi "solo redditizio durante il piatto" e "solo redditizio durante il trend", fai un pulsante esterno Enable/Disable e questo è tutto.
C'è un nuovo Expert Advisor in CodeBase, l'ho sistemato e incluso nell'interruttore on/off.

Ne ho ottenuti due: uno piatto come indicatore e uno di tendenza con cui lavorare.