FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1323

 
Alexey:
Finisci il tuo messaggio.

Sei furbo, vuoi mangiare la mossa media nella sua interezza con così tanti warrant?

Non è una cattiva idea...

 
_new-rena:

No, non ci sono abbastanza soldi per 400 ordini... Dov'è l'estrazione di tutta questa merda? C'è una progressione geometrica lì....

Il mio tecnicamente è come il tuo, ma la mia comprensione del rischio, della semina e del profitto sta cambiando, così come l'analisi del mercato. Tu disegni semplicemente un canale sul grafico, e io lo costruisco con gli ordini.

È davvero una progressione geometrica. Altrimenti come si fa a far girare un conto da 10 dollari in un anno, questo è l'unico modo per farlo

 
_new-rena:

Sei furbo, vuoi mangiare la mossa media nella sua interezza con così tanti warrant?

Non è una cattiva idea...

Questo sistema ha determinati requisiti da parte del broker e regole che non possono essere violate, se le seguite tutte, sarete a posto.
 
Alexey:

Il fatto è che tutto è formalmente come il tuo, ma il concetto di rischio, di semina e di profitto cambia, e anche l'analisi del mercato cambia, tu semplicemente disegni un canale sul grafico, e io lo costruisco con gli ordini.

È davvero una progressione geometrica. Altrimenti come si fa a far girare un conto da 10 dollari in un anno, questo è l'unico modo per farlo

Non è esattamente così per me.

dovete fare tre calcoli //possibilmente li avete.

1. Calcola il prezzo medio che otterrai quando aggiungi ogni nuovo ordine alla griglia. Devi raggiungere questo prezzo per andare in pari.

2. Calcolo del tempo medio di detenzione della posizione e stima di un possibile drawdown da parte dello spread di prezzo in questo periodo.

3. calcolo delle riserve, nel caso in cui il prezzo ripeterà il minimo storico dell'anno 2000.

Beh, buona fortuna!

//di 10 sterline è una questione di strategia. sei fuori strada. martini è più piccolo e va oltre le 10 sterline.

 
Alexey:
Questo sistema ha determinati requisiti da parte del broker e regole che non possono essere violate, se tutto viene rispettato sarete a posto.
Ancora una volta, buona fortuna. martin è dura. hai bisogno di un multi lì, non meno....
 
Ishim:

Voglio dire che il trading senza obiettivi, beh )))), lo yen è in lavorazione. (che diavolo, ma lo yen non mi deluderà).

Picchio, non lo sto scambiando) Gli obiettivi sono stati fissati da molto tempo)

 
_new-rena:

Non è esattamente così per me.

dovete fare tre calcoli //possibilmente li avete.

1. Calcola il prezzo medio che otterrai quando aggiungi ogni nuovo ordine alla griglia. Devi raggiungere questo prezzo per andare in pari.

2. Calcolo del tempo medio di detenzione della posizione e stima di un possibile drawdown da parte dello spread di prezzo in questo periodo.

3. calcolo delle riserve, se il prezzo ripete il minimo storico dell'anno 2000.

Sei fuori dalla tua portata, dai, buona fortuna!

//di 10 sterline si tratta di strategia. sei fuori strada. martini è più piccolo e va oltre le 10 sterline.

Non ho un martini, ho una griglia di blocco, gli ordini sono tutti sovrapposti tra loro, tra sell e sell 10 pips, anche tra buy e buy 10 pips, ma tra sell e buy 5 pips di differenza, lo spread è equamente posizionato nel mezzo.

I guadagni vengono dal movimento, all'interno del canale, e fuori viene la spesa, da un anno a questa parte sto lavorando, solo sulla spesa, visto che il prezzo, scende sempre, ma quella crescita debole che a volte accade dà profitto e rafforza il deposito, che dà un'opportunità, per un'ulteriore espansione.

 
stranger:
Picchio, non lo vendo).
Vaffanculo. (Dubito che tu faccia trading per niente)))) screenjockey)
 
Alexey:
Non ho un martini, ho una griglia di blocco, gli ordini sono tutti sovrapposti tra loro, tra sell e sell 10 pips, anche tra buy e buy 10 pips, ma tra sell e buy 5 pips di differenza, lo spread è equamente posizionato nel mezzo.

Le locomotive positive, proprio come quelle inverse, sono già morte e non rappresentano assolutamente nulla per Equity se non lo scambio di caos, o mi stai dicendo che hai capito la mia strategia? //non c'è bisogno di rispondere, ok?

dammi solo il corretto equilibrio e le curve di crescita di Equity

 
Ishim:
Vaffanculo. (Dubito che tu abbia scambiato)))) uno screen jockey)
Quindi continua a dubitare) Finito il post precedente. Maestra, hai fumato di nuovo? ))))))))))