[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 318

 
MobileMan:
A proposito, da ieri sto facendo un doppio deposito nella vendita da 3245. Lo terrò fino a 1,3050.


le tue parole mi ricordano il film "crew" se l'hai visto - questo è il momento

 
MobileMan:
Vado al mio computer. Vi mostro uno screenshot se non mi credete. Sono al cellulare in questo momento.

Sì, lo facciamo, stiamo solo scherzando.
 
Tantrik:
Nessun segnale ora?

Ci sono sempre dei segnali. Non è facile pubblicarle su ogni candela. Non sono sempre al mio computer, perché l'Expert Advisor gestisce tutto senza di me.

Se vuoi, puoi testare e impostare l'EA, che produrrà segnali nel giornale o via e-mail (se aggiungi un piccolo codice, puoi ricevere i segnali su SMS).

L'Expert Advisor in open source con una descrizione completa del processo di test qui: https://www.mql5.com/ru/articles/366

 
solar:


Per qualche motivo le tue parole mi ricordano il film Crew se l'hai visto - questo momento


Non so perché ti ricordo qualcuno... Di solito faccio trading con lotti normali, ma era troppo rischioso e uso trade ad alto rischio. E a proposito, il mio drawdown su quell'entrata è stato di soli 5 pip. Pertanto considero il rischio giustificato. Ora ho un depo aperto e mezzo, e sto aspettando la stessa quantità a 1,3050
 
MobileMan:

Non so perché ti ricordo qualcuno... Di solito faccio trading con lotti normali, ma era troppo rischioso e allora uso trade ad alto rischio. E a proposito, il mio drawdown su quell'entrata è stato di soli 5 pip. Pertanto considero il rischio giustificato. Al momento ho un depo aperto e mezzo, e mi aspetto la stessa quantità a 1,3050.

Allora perché ho bisogno di quelli grandi, ho aperto ieri su Insta senza fanatismo e ora il mio depo è quasi 4 volte più grande.
 
strangerr:

Quindi perché i grandi, ho aperto su Insta ieri senza fanatismo e ora il depo è quasi 4 volte.

Ben fatto!
 
MobileMan:

Ben fatto!
truffatori
 
Tantrik:
persone miserabili

Non farlo, sono oltre il 1000% del livello.
 
strangerr:

Non farlo, sono oltre il 1000%.

Qual è il tuo obiettivo?
 

La Grecia annuncerà i parametri di un accordo di ristrutturazione del debito con i creditori privati dopo una riunione dei ministri delle finanze della zona euro mercoledì, hanno detto lunedì fonti ben informate.

Motivazione: