L'assessore è d'accordo. - pagina 2

 
La complessità di un sistema è maggiore della somma delle complessità dei suoi elementi.
 
Per evitare di calpestare vecchi rastrelli (e non solo rastrelli) - https://www.mql5.com/ru/forum/128859
 

Ok, bene...

Allora semplifichiamo il compito il più possibile.

Nel tester conosciamo il valore della chiusura della prima barra nel futuro. (Dal nostro archivio di citazioni).

Il redditizio Expert Advisor sarà già...

Il compito è quello di scrivere l'Expert Advisor più redditizio con uno stop minimo.

Stiamo lavorando sull'orologio. Utile più dell'arresto, meglio ancora.

 
TVA_11:

Ok, bene...

Allora semplifichiamo il compito il più possibile.

Nel tester conosciamo il valore della chiusura della prima barra nel futuro. (Dal nostro archivio di citazioni).

Il redditizio Expert Advisor sarà già...

Il compito è quello di scrivere l'Expert Advisor più redditizio con uno stop minimo.

Stiamo lavorando sull'orologio. Utile più dell'arresto, meglio ancora.


Cosa intende per più redditizio? Nelle condizioni date, un EA di due linee guadagnerà 100500 per cento all'anno, e non importa che tipo di stop, anche se non c'è alcuno stop!
 
TVA_11:

Ok, bene...

Allora semplifichiamo il compito il più possibile.

Nel tester conosciamo il valore della chiusura della prima barra nel futuro. (Dal nostro archivio di citazioni).

Il redditizio Expert Advisor sarà già...

Il compito è quello di scrivere l'Expert Advisor più redditizio con uno stop minimo.

Stiamo lavorando sull'orologio. Utile più dell'arresto, meglio ancora.


Lo vuoi per un tester?
 

Beh, mi piacerebbe naturalmente dire che ho una funzione segreta di metatrader in grado di prevedere una chiusura a -1 barra, ma ahimè )

Sì, per un tester.

La qualità EA è facile da controllare... Invece di -1 barra, alimentatelo con -2, -3, ecc.

 
Che senso ha scrivere un articolo o una dissertazione, è inutile nel mondo reale.
 

Questo è un modo oggettivo di controllare il consulente.

La mia ipotesi è che anche conoscendo il futuro, non sarà possibile scrivere un buon EA.

 
TVA_11 Questo è un modo oggettivo per testare un EA.

La mia ipotesi è che anche conoscendo il futuro, non si può scrivere un buon EA.


Siete voi che non avete familiarità con i grails del tester, il codebase è come un cane sfortunato. Una persona su tre qui è brava a farlo :)
 
Motivazione: