Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 31

 
Aleksandr Klapatyuk:

Va bene, sto caricando i file qui, ora sto ripristinando il computer.

e non ha salvato l'ultimo esperto

la fonte è corretta... lì già le mie alterazioni sono state regolate in altri... con codici diversi...))

 
Сергей Криушин:

la fonte è corretta... ci sono già le mie alterazioni modificate in altri... con altri codici...))

#proprietà versione "1.02"

cambiato leggermente - risultato da pulsanti gialli con lotto 0,01

Foto di

Istantanea1

File:
 
Aleksandr Klapatyuk:

#proprietà versione "1.02"

è cambiato un po' - il risultato dei pulsanti gialli con lotto 0,01


C'è qualcosa che non va - i post stanno scomparendo... non credo che siano ancora finiti... è così che funzionavano i pulsanti sull'account e sulla chiusura... il test è zoppo ho bisogno di vedere cosa succede nel mondo reale

File:
 
sì, il traino funziona anche dal pulsante... da vicino, quindi è meglio aspettare...
 
Сергей Криушин:
sì, la rete a strascico funziona anche dal pulsante... da vicino, quindi è meglio aspettare...

Cercando di adattare le cose al tuo - non sono ancora sicuro di come andrà a finire

//+------------------------------------------------------------------+
//| Check for long position opening                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
bool CSampleExpert::LongOpened(void)
  {
   bool res=false;

   int total=PositionsTotal(); // количество открытых позиций
   if(total>0)
     {
      ulong position_ticket=PositionGetTicket(total-1); // тикет позиции
     };
//--- check for long position (BUY) possibility
   if(!Revers)
     {
      if(total<limit_total_symbol)// количество открытых позиций
        {
         if(_OpenTik<_CloseTik)
           {
            if(F_profit(POSITION_TYPE_BUY)>0.00)
              {
               if(m_macd_current<m_signal_current)
                 {
                  for(uint i=0; i<maxLimits; i++)
                    {
                     TradeBuy(InpLots);
                    }
                  //--- in any case we must exit from expert
                  res=true;
                 };
              };
           };
        };
     };
//--- check for long position (BUY) possibility
   if(Revers)
     {
      if(total<limit_total_symbol)// количество открытых позиций
        {
         if(_OpenTik<_CloseTik)
           {
            if(F_profit(POSITION_TYPE_BUY)>0.00)
              {

               if(m_macd_current>m_signal_current)
                 {
                  for(uint i=0; i<maxLimits; i++)
                    {
                     TradeBuy(InpLots);
                    }
                  //--- in any case we must exit from expert
                  res=true;
                 };
              };
           };
        };
     };
//--- result
   return(res);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Сергей Криушин:

la fonte è corretta... ci sono già le mie alterazioni modificate in altri... con altri codici...))

Ho pensato che avrebbe comprato più in alto da una posizione precedente e non più in basso?

si scopre che "allunga" queste posizioni e si apre solo quando sono incrociate

c'è un segnale dall'indicatore - ma sarà attivato quando attraversa una posizione aperta

Immagine 1

Non ho premuto alcun pulsante - il segnale veniva dall'indicatore e allargava le posizioni

 
Aleksandr Klapatyuk:

Ho capito che comprerà più in alto da una posizione precedente e non più in basso? e dall'altra parte lo stesso.

si scopre che sta allungando queste posizioni e si apre solo quando sono incrociate

c'è un segnale dall'indicatore - ma sarà attivato quando attraversa una posizione aperta

Qui non ho premuto alcun pulsante - il segnale veniva dall'indicatore e ho spostato queste posizioni

L'idea dell'autore era di usarlo come "modello" per un ulteriore uso con linee o un buon indicatore, dovrebbe funzionare come uno scalper in modalità semi-manuale ... quindi ha bisogno di essere legato alle vostre linee ... OpenBuy e OpenBuy dovrebbero essere attaccati alle tue linee o a un buon indicatore... Se vuoi usarlo in modalità semi-manuale, devi attaccarlo alle tue linee... Se non conosci la fonte delle linee o dei tuoi indicatori, puoi usarli come set di costruzione... OpenBuy a OpenBuy, inite a inite ecc... Sembra che anche tu non sia bravo... è così che noi sfigati giriamo intorno a chi è più intelligente e impara meglio di noi...)) ok, lasciamo perdere allora... Anche Tumblr non potrà aiutarti qui, non controlla i codici degli altri e non gli piace smontarli...((

 
Сергей Криушин:

Nell'idea dell'autore, il sonico è fatto come un modello per un ulteriore uso con linee o un buon indicatore, ma dovrebbe funzionare come scalper in modalità semi-manuale... quindi ha bisogno di essere legato alle vostre linee... OpenBuy e OpenBuy dovrebbero essere attaccati alle tue linee o a un buon indicatore... Se vuoi usarlo in modalità semi-manuale, devi attaccarlo alle tue linee... Se non conosci la fonte delle linee o dei tuoi indicatori, puoi usarli come set di costruzione... OpenBuy a OpenBuy, inite a inite ecc... Sembra che anche tu non sia bravo... è così che noi sfigati giriamo intorno a chi è più intelligente e impara meglio di noi...)) ok, lasciamo perdere allora... Anche Tumblr non aiuterà qui, lui non controlla i codici degli altri e non gli piace smontarli ...((

Beh, devi provare - forse qualcosa funzionerà. Sto cercando di adattarlo all'indicatore e alle linee

Ho un inizio. è solo dall'indicatore - ora cercherò di far funzionare le linee

Istantanea2

 
Сергей Криушин:

c'è qualcosa che non va - i post stanno scomparendo... non credo che siano stati ancora bruciati... è così che funzionavano i pulsanti di account e di chiusura... il test è zoppo ho bisogno di vedere cosa succede nel mondo reale

Finora nella mia versione, è come due in uno ... i pulsanti di acquisto e vendita funzionano, ma non per le vostre linee ... o non funzionano, qualcosa non li vede funzionare ... ma i pulsanti di chiusura vedono tutte le posizioni e le chiudono tutte quando vengono premuti.... devo vedere cosa succede sul vero affare...

 
Aleksandr Klapatyuk:

Sto cercando di regolarlo per l'indicatore e le linee.

Sto cercando di far funzionare le linee.

Sto ottenendo qualcosa qui, e sto ottenendo qualcosa di brutto senza lo strascico... ma non si sta allungando - per lo più a senso unico... ma mi piace il suo modo di pensare...

Motivazione: