FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1347

 
Сергей Криушин:
Se tutti vanno a COMPRARE - non so - pensi che il prezzo scenderà...

È sufficiente per la maggior parte delle persone, non per tutti.

Anche se un tizio arriva con 100 sterline e rischia la cotoletta intera, il prezzo salirà...

controlla da solo, una volta sola...

 
Сергей Криушин:
Beh, questo è un ka-rah-uuul...)) la puttana ama anche l'oro...

Dai, non credetemi.

ma ci sarà la possibilità di ottenerlo a buon mercato

 
Renat Akhtyamov:

È sufficiente per la maggior parte delle persone, non per tutte.

anche se un tizio arriva con 100 sterline e rischia la cotoletta intera, il prezzo salirà...

Controlla da solo, una volta sola...

Sì, la logica, bisogna controllarla in qualche modo... pensare davvero così - spesso va contro di essa...
 
Renat Akhtyamov:
in un mese sarebbe sotto i mille dollari

Opzione interessante).

Anche se credo che pochi saranno abbastanza coraggiosi da tirare l'oro oltre le vacanze....

 
Сергей Криушин:
Beh è generalmente - ka-ra-uuul ...)) puttana amore oro troppo ...

Buon pomeriggio :)

Colloputters-weeklies nelle vendite ( con la settimana 4 vendere tutto bello ma mercanti seconda settimana stupido e fino olio innescato senza conseguenze((((.

Technics per la marea a 1144+-, poi 1122, un paio di livelli e sotto lo zoccolo di prendere ( e da 1000 senza un perno non funzionerà )

Presto le vacanze. La nostra gente sta bene, ma i cinesi e gli indiani non sopravviveranno alla vacanza senza oro).

Già scritto che 1124, poi la situazione è impostata.

Dimmi la tua versione.

 
sterva:

Buon pomeriggio :)

Colloputters-weeklies nelle vendite ( con la settimana 4 vendere tutto bello ma mercanti seconda settimana stupido e fino olio innescato senza conseguenze((((.

Technics per la marea a 1144+-, poi 1122, un paio di livelli e sotto lo zoccolo di prendere ( e da 1000 senza un perno non funzionerà )

Presto le vacanze. La nostra gente sta bene, ma i cinesi e gli indiani non sopravviveranno alla vacanza senza oro).

Già scritto che 1124, poi la situazione è impostata.

Dimmi la tua versione...

Dannazione - Renat mi ha fatto saltare la testa dappertutto, ho anche pensato il fondo dell'oro...dove altro è più basso...comunque il fondo è stato battuto sul cervello... Mi chiedo se c'è stato un rally per l'oro l'anno scorso o no
 
Renat Akhtyamov:
Ti ho chiesto qualcosa o ti sei dimenticato?

Sei in qualche modo stressato dal fatto che io abbia il mio DC. )

Si, sono a posto).

Grazie!

 
Сергей Криушин:
Il diavolo lo sa - Renat mi ha fatto a pezzi la mente, ho anche pensato il fondo dell'oro...dove altro è più basso...ma c'è stato un colpo al cervello dal basso...

Non l'ho fatto. Capirete cosa c'è quando inizierete a guardare il grafico senza indici.

Ti ho già detto il resto

 
Renat Akhtyamov:

Non l'ho fatto. Vedrai cosa succede quando inizierai a guardare il grafico senza gli indici.

Ti ho già detto il resto

Mi concentro principalmente sui livelli Fibo e BB... su grandi TF e guardare un po' l'oscillatore Williams... per andare contro... una tale tattica... ha anche cambiato colore ad un certo punto...
 
tuma_news:

Sei in qualche modo stressato dal fatto che io abbia il mio DC. )

Si, sono a posto).

Grazie!

No, non lo è.

Cosa hai detto venerdì sul fatto di non comprare?

Beh, sono sceso dal fondo e..:

E il prezzo non mi è andato contro.

La domanda è: perché?

Perché non capisci il mercato, anche se hai un DC.

Motivazione: