Si può distinguere il grafico SB dal grafico dei prezzi? - pagina 22

 
Georgiy Merts:

Doooo.... Ottenere una comprensione senza un modello... Bene, bene... Vai avanti... Fammi sapere se ti viene in mente qualcosa di buono.

Personalmente, sono sicuro che non troverete nulla. Il mercato - non soddisfa molti dei criteri dei processi casuali.

Per montare un sincro, devi avere un manuale, e se non ce l'hai, devi prenderne un altro, smontarlo fino a una piccola vite, scrivere la sequenza e montarlo secondo le istruzioni... Se non hai un altro sincro e nessun manuale, e ne vuoi davvero uno, dovresti sapere almeno approssimativamente come montarlo da solo, altrimenti potresti ottenere "chissà cosa", nel qual caso, "non funziona niente".

 
Alexander_K2:

Ancora una volta, mi mostri una scansione della sua laurea.

Perché?) Ha uno screenshot nel suo profilo).

 

Come esempio:https://habr.com/post/166693/

Costruito su processi casuali, non per niente Prival ci ha dedicato così tanto tempo.

Фильтр Калмана
Фильтр Калмана
  • 2019.02.13
  • habr.com
В интернете, в том числе и на хабре, можно найти много информации про фильтр Калмана. Но тяжело найти легкоперевариваемый вывод самих формул. Без вывода вся эта наука воспринимается как некое шаманство, формулы выглядят как безликий набор символов, а главное, многие простые утверждения, лежащие на поверхности теории, оказываются за пределами...
 
Evgeniy Chumakov:

Perché?) Ha uno screenshot nel suo profilo).

Pochi.

Quasi tutti quelli che scrivono qui più o meno sobriamente o hanno informazioni sul loro profilo, o si sono presentati a me in privato.

Bass non ha idea di quanto siano uniche le persone qui!

Se vuole essere letto con attenzione - che metta il suo diploma in pubblico adesso.

 
secret:

A proposito, non ti ho insultato nemmeno una volta. E hai già dimostrato il tuo modo becero di parlare con tutti. Ognuno può trarre le conclusioni appropriate.

Ok. Mi scuso.

Ma la discussione sul modello di mercato, sul ruolo delle "code" delle distribuzioni non è finita - mostreremo le statistiche entro Capodanno. VA BENE?

 
Vizard_:


Giusto. Potete dire quale SB e quale kotir, SB è anormale e kotir è trasformato.

 
Alexander_K2:

Ma, la discussione sul modello di mercato e il ruolo delle "code" della distribuzione non è finita - mostriamo le statistiche entro il nuovo anno. VA BENE?

Nessun problema. È vero, non sono le code che sto scambiando, è qualcosa di completamente diverso. Per discutere con te, ho bisogno di fare un modello di coda.

Non c'è davvero nulla da discutere - tutto è ovvio per chi legge i libri di testo).

 
 
secret:

Nessun problema. Davvero, non sono le code che sto scambiando, è qualcosa di completamente diverso. Per discutere con te, ho bisogno di fare un modello di coda.

Non c'è davvero nulla da discutere, tutto è ovvio per chi legge i libri di testo).

Sostenuto. Senza discutere, sul tuo TS. Per amore della verità. Solo per gli ultimi 3 mesi, il 30 dicembre. Inoltre - continuiamo la discussione, senza insulti, in modalità di lavoro.

 
Evgeniy Chumakov:

:))) Quando aprirai il segnale, Eugene? Perché Bas dubbi qualcosa su "code" e "orecchie".

Motivazione: