Si può distinguere il grafico SB dal grafico dei prezzi? - pagina 24

 
Yuriy Asaulenko:

E perché (perché mai) i processi casuali dovrebbero soddisfare qualcosa di appreso, una distribuzione, diciamo? Gli SP possono non avere alcuna distribuzione.

SP è caratterizzato da un solo parametro: il grado di ignoranza. Può essere abbastanza deterministico, ma rimarrà casuale per voi.

Giusto per i soldi!

 
Yuriy Asaulenko:

Ecco un esempio. Il SB non ha distribuzione.

Cosa vuol dire "non ha distribuzione"? Camminata casuale - idealmente ha una distribuzione uniforme.

 
Georgiy Merts:

Cioè, cosa vuol dire "non lo fa"? Camminata casuale - idealmente ha una distribuzione uniforme.

Non ho intenzione di discutere. Guarda nel manuale di matematica.

 
Vizard_:

E questa è una griglia ricorsiva su un seno. Cosa sarà
su dati reali - lo scopriremo da soli)))


È una funzione periodica, quindi come inseriamo il prezzo nella periodicità?

 
Georgiy Merts:

Cosa vuol dire che "non lo fa"? Camminata casuale - idealmente ha una distribuzione uniforme.

Dipende da quale SB.

 
Georgiy Merts:

Cosa vuol dire "non lo fa"? Camminata casuale - idealmente ha una distribuzione uniforme.

La definizione di SB non contiene requisiti per la forma della distribuzione degli incrementi.
 
secret:
La definizione di SB non contiene requisiti sulla forma di distribuzione incrementale.

Non si trattava di distribuire gli incrementi, ma di distribuire lo stesso SB.

 
secret:
La definizione di SB non contiene requisiti per la forma di distribuzione degli incrementi.
Yuriy Asaulenko:

Non si trattava della distribuzione degli incrementi, ma della distribuzione dello stesso SB.

Mi dispiace, nemmeno io ho letto attentamente.

 
SB attraverso gli incrementi è definito, è un processo integrato. Nessuno è interessato alla distribuzione della stessa SB, soprattutto perché è infinita in entrambe le direzioni.
 
secret:
SB è definito attraverso gli incrementi. Nessuno si preoccupa della distribuzione di SB in sé, soprattutto perché è infinita in entrambe le direzioni.

Il compagno era interessato. Non discutiamo gli interessi di nessuno. A proposito, SB non ha alcuna distribuzione. Vedere il manuale di matematica. Uno è già stato postato prima).

Motivazione: