Si può distinguere il grafico SB dal grafico dei prezzi? - pagina 18

 
Yuriy Asaulenko:

(Non lo so.)) Il contrario - come?

Ricordo un aneddoto.

C'è una conferenza di meteorologi.

Speaker: "Grazie all'introduzione di nuovi modelli matematici, siamo riusciti a migliorare l'affidabilità delle previsioni del 40%.

Un commento dal pubblico: E tu prevedi il contrario, avrai il 60% in una volta sola.

È come nel commercio di Mashka, uno in kodobase ha postato un esperto su Mashka, come sempre la redditività va alle stelle, ma qualcuno nei commenti ha scritto indignato, come si può scrivere esperti così sbagliati, Mashka commercia al contrario.

 
secret:

Ho detto 'non descritto'.

Esempio: la distribuzione dei prezzi è vicina alla parità. E una distribuzione uniforme dei prezzi è l'assenza di rendimento.

Bene Bas, lo sai, questa è esattamente la risposta che aspettavo, non nel contesto del prezzo, ma ipoteticamente.

 
secret:

Ho detto 'non descritto'.

Esempio: la distribuzione dei prezzi è vicina alla parità. E una distribuzione uniforme dei prezzi è l'assenza di rendimento.

Se si guarda nella finestra larga, potrebbe essere qualcosa di uniforme, ma se si guarda nella finestra stretta, potrebbe essere qualcosa di normale, ma non ovunque).

Sto ancora cercando una foto.

 
Novaja:

Bene Bas, lo sai, questa è esattamente la risposta che aspettavo, non nel contesto del prezzo, ma ipoteticamente.

Beh, è per i prezzi.

E vuoi lavorare con gli incrementi. Per gli incrementi bisogna guardare la relazione. E la forma della distribuzione non è informativa.

 
Yuriy Asaulenko:

Se si guarda nella finestra larga, potrebbe essere un po' uniforme, ma se si guarda nella finestra stretta, è un po' normale, ma non ovunque).

Sto ancora cercando una foto.

Come segno di riconciliazione:


 
Alexander_K2:

Come segno di riconciliazione:

Sì, è lei. Grazie.


Spiegare. L'immagine è della stessa fascia di prezzo. X rappresenta il tempo, Y il prezzo. Z è l'evoluzione della densità dei prezzi nel tempo. L'intervallo è di ~3 mesi. Si basa su dati di 1m.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, è lei. Grazie.


Vi spiegherò. La foto mostra la stessa fascia di prezzo. X rappresenta il tempo, Y il prezzo. Z è l'evoluzione della densità della distribuzione dei prezzi nel tempo.

Non vedo quadrati o rettangoli, solo rombi e rombi).

 
Novaja:

Non vedo quadrati o rettangoli, solo rombi e rombi).

La cosa principale è che mi piace:)) E mi piace).

L'arte moderna non è compresa da tutti.

 
Vizard_:

E' uno striscio, non un'arte...

Vizard, tu chiami una sbavatura inchiodare disinteressatamente il tuo scroto a una pietra di pavimentazione del Cremlino? Sei un retrogrado e un uomo cattivo.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, è lei. Grazie.


Vi spiegherò. La foto mostra la stessa fascia di prezzo. X rappresenta il tempo, Y il prezzo. Z è l'evoluzione della densità dei prezzi nel tempo. L'intervallo è di ~3 mesi. Tracciato sui dati di 1m.

Questo è su M1, ma se guardiamo i tick vedremo un sacco di "urwiska skalne".

Motivazione: