Si può distinguere il grafico SB dal grafico dei prezzi? - pagina 16

 
Ve l'ho già detto molte volte - la forma della distribuzione non ha niente a che vedere con la recuperabilità.
L'indicatore di reversibilità è la correlazione degli incrementi vicini.


p.s. Chi legge libri di testo sull'analisi delle serie non spende 600 pagine e anni della sua vita in tentativi infruttuosi di analizzare le distribuzioni.

 
secret:
Te l'ho già detto molte volte - la forma della distribuzione non ha niente a che vedere con la reversibilità.
La misura del rendimento è la correlazione degli incrementi vicini.

Grazie anche per questa risposta)) E come si comportano questi incrementi vicini? Se si fa una tale analisi, qual è il risultato? Per quanto mi ricordo l'ACF fluttua qualcosa intorno allo zero? Come lo interpreta allora? Non c'è recidiva? Ma a volte lo vediamo.

 
Allora, vuoi la risposta giusta o ti piace la risposta?)
 
secret:
Allora, vuoi la risposta giusta o ti piace la risposta?)

Scusa, ero di fretta, l'ho finito dopo...

 

La parola chiave è "a volte".

Sì, il mercato "medio ospedaliero" non mostra né reversione né tendenza.

L'abilità del ricercatore consiste nel trovare quei momenti in cui le proprietà differiscono da zero.

 
Ancora una volta, vorrei che qualcuno dicesse la sua, o si impantanerà, quale di tutto il mucchio di distribuzioni può essere considerato il più irrecuperabile?
 
Significa che vuoi una risposta che ti piace, anche se è sbagliata) purtroppo, sei sordo alla conoscenza)
 
secret:
Significa che vuoi una risposta che ti piace, anche se è sbagliata) purtroppo sei sordo alla conoscenza)

Non è questo il punto, voglio sapere le alternative.

 
Sergey Chalyshev:

Impossibile.

Il grafico dei prezzi è il SB.

Se è diverso da quello che state tracciando, allora non state tracciando correttamente.

Prendete i dati della sterlina dal 1791 e generate grafici SB da quel valore per 250 anni a venire - ci saranno varianti con area negativa di valori, o troverete incrementi così minimi che questo grafico perde il suo significato nella scala della vita umana, quindi SB nel caso generale non si applica ai prezzi in alcun modo.

Andando a un incrocio, il flusso di auto può sembrare casuale, ma nel sistema di contabilità del traffico tutto sarà prevedibile dall'80% per ogni auto nel flusso, chi in che ordine e dove va al mattino e come alla sera. Non conoscere i dati grezzi non rende il processo casuale.

 
Novaja:

Non è questo il punto, voglio sapere le alternative.

Più piccola è l'area intorno ai bordi (e più al centro), più è restituibile (dai bordi al centro).

Il problema è che questo non si applica al mercato, tali processi semplicemente non esistono. Si riferisce alla fisica, per esempio (una specie di concentrazione di particelle).

Motivazione: