Si può distinguere il grafico SB dal grafico dei prezzi? - pagina 8

 
Maxim Dmitrievsky:

Un trader di successo cerca investitori, non padawan, quindi che senso ha leggere gli estratti del lavaggio del cervello di qualche Prival?

Un trader di successo che cerca investitori? È ridicolo. E tu sei lontano come Mosca.

 
TheXpert:

Un investitore trader di successo? Divertente. Sei a due passi da Mosca.

non volevo che fosse così )) è chiaro fin dalla prima parola che vi aspetta un'incredibile immersione nel mondo del male .

di successo. trader. investitori. non è divertente.
 
Igor Makanu:

Bene, questa storia di successo è ripetuta da tutti, posso trovare altre 5 persone che avevano successo e poi hanno iniziato a insegnare o a cercare investitori.

era interessante perché era matematicamente "esperto", insegnava all'istituto, e nei suoi post c'è un metodo (scientificamente valido e probabilmente difeso da una tesi?) che descrive come determinare un processo casuale in 5 pagine

Lo cercherò stasera, ora non ho internet.

Era famoso negli anni 90 con una storia su una latrina coperta di certificati di copyright.

 
Igor Makanu:

Bene, questa storia di successo è ripetuta da tutti, posso trovare altre cinque persone che avevano successo e poi hanno iniziato a insegnare o a cercare investitori

potrebbe almeno parlare di pini dritti invece di curve sorprendenti. Avrebbe un effetto migliore sulla subcoscienza dei futuri clienti

anche questo video era mediocre

 
Dmitry Fedoseev:

Era famoso negli anni '90 per una storia su una latrina coperta di certificati di copyright, dicono i giornali.

:)))

Credo che sia il mio vicino di casa di Zhukovsky...

È un uomo intelligente, certo, ma è rigido come un bambino. "Fluffy quotes" - questo è tutto quello che c'è da sapere su di lui :)))

 
Alexander_K:

:)))

Privat sembra essere il mio vicino - da Zhukovsky...

È certamente un uomo intelligente - ma è rigido come un bambino. "Fluffy quotes" - questo è tutto quello che c'è da sapere su di lui :)))

Alexander, il tuo "diradamento delle citazioni" sembra ancora più "figo". IMHO.
 
Dmitriy Skub:
Alexander, il tuo "assottigliamento delle virgolette" sembra ancora più "figo". IMHO.

:)))) Forse è così... Qui siamo tutti degni l'uno dell'altro :)))

 
Sei così pieno di 8 pagine di sciocchezze su una questione così banale).
 
Novaja:

Mi piacerebbe leggere un libro di testo come quello).

Leggete questo per cominciare. Sarà sufficiente per separare le sciocchezze dall'essenza. Non si parla di distribuzione normale. SB in generale è costruito di solito dagli incrementi +1 e -1.

In generale, usate google, funziona a meraviglia)


https://ru.wikipedia.org/wiki/Случайное_блуждание


 

Lasciate che vi dia la definizione.

Qui:

La passeggiata casuale è il processo di spostamento di qualche corpo in cui gli incrementi formano una distribuzione di probabilità stabile e infinitamente divisibile (normale, tra l'altro).

Se non c'è deriva, è fondamentalmente impossibile fare soldi.

Se c'è una deriva (deriva dell'inizio di un punto di riferimento o di una qualsiasi MA), è possibile fare profitto.

Gli incrementi nel mercato non formano una distribuzione stabile, infinitamente divisibile, e quindi il processo di cambiamento dei prezzi non appartiene alla classe delle SB.

Ho detto tutto.

Motivazione: