Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 19

 

Ho l'impressione che questa sia una strategia "buy and hold" - una strategia folle per attirare i babbei nei fondi.

Sembra che abbia sentito parlare delle fermate e del rischio.

Se andiamo in base all'argomento.

1. Abbiamo messo 100 sterline di deposito.

2. compriamo per tutti i 100, ma con uno stop di x%.

3a. Vincere 100 sterline e ricaricare. Assolutamente, il rischio è aumentato, ma in termini percentuali è costante.

3b. perdiamo al 100 - x%, non tutti al 100%!

Il drawdown è una stronzata. Quando il forum mostra il saldo del conto e trova un drawdown di più del depo originale, allora considera il TS plum. l'uomo ha guadagnato 100 volte il depo, e poi ha ceduto l'importo del depo originale. Quindi?

Io la vedo come una cosa normale: apriamo il deposito e compriamo il 100%. Ma impostiamo uno SL con profitto residuo e usciamo al pullback. Ridimensioniamo la posizione. Assolutamente il rischio cresce e relativamente no. Prelevare o investire è un'altra canzone.

La quantità di rischio dall'esperienza. Sui libri il 2% è un rischio molto basso. Per il mio TS dal 10 al 20% - lo ottengo dal tester. Caricare il depo attraverso la quota fino al 100%.

 
faa1947:

La dimensione del rischio dall'esperienza. Per i libri il 2% è un rischio molto basso. Per il mio TS dal 10 al 20% - lo ottengo dal tester. Caricamento del depo per riempimento fino al 100%.

Bel sistema, visto che hai introdotto tali rischi)))) E lo 0,5% di rischio per trade sarebbe irragionevolmente basso se il sistema è così buono... Ma alcune persone pensano che devi avere un miliardo di sterline nel tuo conto per scambiare 0,01 lotti per essere sicuro)
 
jelizavettka:
Ma alcune persone pensano che bisogna avere un miliardo di sterline sul conto per scambiare 0,01 lotti per essere sicuri)
E alcuni pensano che con un miliardo non c'è bisogno di fare scambi.
 
PapaYozh:
E alcune persone pensano che avere un miliardo non è necessario per commerciare.
Beh, se 1 miliardo è sufficiente per loro, allora hanno ragione.
 
jelizavettka:

Nominatemi un'azienda in cui il 100% della capacità non viene utilizzata:

Supponiamo che abbiate una fabbrica che produce 1.000 pantaloni. È così che funziona? Non ne sono a conoscenza. Finché ci sono vendite, producono, se non ci sono vendite, riducono la produzione o la fermano. Ma un'azienda che funziona normalmente lavora sempre al 100%.

C'è un'altra questione che viene confusa qui. Un uomo mette del denaro in un deposito ed è il suo ultimo (o borrowed????), cioè è tutto il suo patrimonio. Perché discutere di questo?

Unbel sistema, visto che hai introdotto tali rischi))))

Non ha niente a che fare con il sistema. Ho messo in dubbio la verità del libro del 2% e l'ho fatto passare attraverso un tester e sono rimasto sorpreso di vedere questo risultato. Tutto confermato dal reale. Ma io non uso SL - il TS dovrebbe dare una condizione significativa per uscire da una posa, per esempio l'inversione di una posa.

 
faa1947:

Messo in discussione il 2% di verità del libro, l'ho fatto passare attraverso il tester e sono rimasto sorpreso di vedere questo risultato. Tutto confermato dal reale. Ma io non uso SL - TS dovrebbe dare una condizione significativa per uscire da una posa, per esempio l'inversione di una posa.


Sì libro verità tali sono condizionati solo da statistiche generalizzate di commercio bisnonni.

Usate la TA?

 
Nikitoss:

No. Una ragazza sciocca e ingenua è una ragazza sciocca e ingenua).
Oh, capisco, mi stai solo dando dei nomi. Von, faresti meglio a discutere con Alexander - è in vena di rimproveri.
 
jelizavettka:
Oh, capisco, hai deciso di chiamarmi per nome. Faresti meglio a litigare con Alexander - è in vena di rimproveri.


Non sarà in grado di gestirmi. È vecchio, è ubriaco e strafatto, e viziato dalle ragazze. Tutti i soldi e i casinò lo hanno fatto impazzire. BOOA-GA-GA.

Cosa si può fare, ci sono solo tante chiacchiere nel thread, passando dal nulla al nulla.

 
jelizavettka:


Sì libro verità come queste sono dovute solo alle statistiche generalizzate del commercio dei bisnonni.

Usate una TA?

Più o meno. Avida cattura di outlier.
 
C-4:

Infatti, l'interesse composto (f) e il rischio sono strettamente intrecciati, e una modellazione più accurata è necessaria per un calcolo corretto. Ci si potrebbe preoccupare di un tale test, ma finora non c'è il desiderio di farlo. Personalmente, dubito molto che sia possibile assemblare un portafoglio di elementi ciascuno con un rischio del 100% dell'importo dato.

È esattamente come mettere insieme un portafoglio di elementi che hanno un rischio del 50% per esempio))
Motivazione: