Esperimento - pagina 171

 
Maxim Kuznetsov:

Renat, si direbbe che non hai letto o visto niente del genere. Non l'hai letto o visto per circa vent'anni :-)

c'è una cosa antica sulla conversione delle valute in valori assoluti (e senza dimensione)

C'era anche un sito web. E pubblicazioni. Se non qui, allora su risorse più popolari dell'epoca.

Non è decollato.

in breve - tutto era attraverso logaritmi brutali e matrici, più fresco di PNB, l'autore conosce sia la matematica e l'economia. I presupposti errati hanno portato a quello che è. Ma il sito probabilmente esiste

Recentemente ha messo insieme tutti i metodi di sovrapposizione in una sola immagine. Tutto si sovrappone splendidamente, ma suona in modo diverso.
 
Mikhael1983:
Ricordo che non ho fatto nessun commercio su questa idea, perché non avevo trovato nessuna soluzione adeguata). Ancora una volta sei in una pozzanghera con il tuo sedere nudo) L'idea era ragionevole, se c'era una comprensione che separatamente il numeratore - va su, e separatamente il denominatore - va giù, poi appena aperto a comprare, ecc Ma - non c'era soluzione).
Non lo era, e l'ho avuto molto tempo fa, questa è la parte difficile.
;)
 
Renat Akhtyamov:
Qualcuno non l'ha fatto, ma io l'ho fatto molto tempo fa, questo è l'intoppo
;)
A proposito, quando farete una copia del mio consigliere? Non ho dimenticato la tua promessa e sembra che tu abbia dimenticato di dare una scadenza alla tua promessa)
 
Mikhael1983:
Ho già preso una decisione su di te).
Non me ne frega niente.
Anche la tua demo è stata quasi scaricata oggi, per non parlare dell'80% alla fine della giornata.
 
Renat Akhtyamov:
Recentemente ha messo insieme tutti i metodi di sovrapposizione in una sola immagine. Tutto si sovrappone splendidamente, ma suona in modo diverso.
Se fai qualcosa senza capire il significato fisico e cosa c'è sotto il cofano, lo fa sempre.
 
Renat Akhtyamov:
Recentemente ha messo insieme tutti i modi di sovrapposizione in una sola immagine. Tutto si sovrappone magnificamente, ma suona in modo diverso .

Solo perché la Monna Lisa ti fa l'occhiolino non significa che sei Leonardo. È diverso :-)

 
Mikhael1983:
Se fai qualcosa senza capire il significato fisico e cosa c'è sotto il cofano, è sempre così.
Ho raccolto questo dal forum, per prenderlo in giro. E ho scritto prima - non uno corretto
 
Maxim Kuznetsov:

Solo perché la Monna Lisa ti fa l'occhiolino non significa che sei Leonardo. È diverso :-)

È un emblema massonico ammiccante, mostra una delle strategie. Ma la sovrapposizione deve essere corretta. Tuttavia, come si scopre, non è nemmeno la strategia più borzoi. Notate il margine. Pubblicato oggi.
 
Mikhael1983:

Sul fatto che il dollaro sia 0 e non 1, potrei anche essere d'accordo. Per quanto riguarda il "punto di riferimento", non sono d'accordo. Il benchmark dovrebbe mantenere il valore nel tempo. A proposito, ho visto recentemente che qualcuno ha sviluppato la mia idea di "tassi assoluti"

http://mql5.com/ru/forum/143682

Ma forse lui ha risolto questo problema in un modo molto diverso dal mio, quindi il senso fisico della soluzione è dubbio.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tassi assoluti

Oleg avtomat, 2020.03.23 08:03

Ciao Dr. F.

Avete trovato la soluzione al problema dei tassi assoluti?

Capisco che sono passati molti anni. Ma comunque interessante.


szy

Mi ricordo di questo thread grazie ai link che ho introdotto recentemente nel forum sotto i post. È una buona cosa.


E poi qualche pagina più in basso nel ramo.



E poi qualche pagina più in basso nel ramo.

 
Renat Akhtyamov:
Non me ne frega un cazzo
Anche la demo che hai quasi fatto saltare oggi, per non parlare dell'80% entro stasera
Non ti presterei attenzione, ma le tue sciocchezze potrebbero essere lette più tardi da qualcuno che le leggerà, un anno o qualche anno dopo ) Quindi ti contraddirò ancora, e gli farò sapere che stai dicendo stronzate complete come al solito )
Motivazione: