Comprano consulenti per MT4 e MT5?

 

Ci sono diversi metodi di guadagno.

Ne scambio solo uno. Posso mettere il resto sotto forma di Expert Advisors in vendita.

È ragionevole spendere tempo per scrivere EAs in vendita?

Comprate EAs per MT4 e MT5 o rimangono in vetrina senza alcun movimento?

 
Gainmaker:

Ci sono diversi metodi di guadagno.

Ne scambio solo uno. Posso mettere il resto sotto forma di Expert Advisors in vendita.

È ragionevole spendere tempo per scrivere EAs in vendita?

Comprate EAs per MT4 e MT5 o rimangono in vetrina senza alcun movimento?

Se le prestazioni del tester sono buone, e il monitoraggio è buono, e la versione demo è gratuita e il prezzo è basso, allora compreranno
 
Se hai diverse tecniche di guadagno, mettile su diversi conti PAMM in diversi broker. Come ultima risorsa, scrivi su richiesta, e gli EAs che metti fuori saranno solo parte del tuo marchio, aumentando il tuo prezzo.
 
Vladimir Baskakov:
Se avete un buon tester e anche il monitoraggio, e anche la versione gratuita per l'account demo e il piccolo prezzo, allora lo prenderete,

Ci dica qualche parola sulla sua esperienza di vendita di EA, almeno in termini generali.

Per esempio, quanto tempo è passato prima del primo acquisto e così via.

 
Vasily Belozerov:
Se ci sono diversi metodi di guadagno, metteteli su diversi conti PAMM in diversi broker. Come ultima risorsa, scrivete su ordinazione, e i vostri consulenti saranno solo parte del vostro marchio, aumentando il vostro prezzo.

Le PAMM sembrano richiedere un discreto capitale iniziale.

In AP sembra essere da 3000 USD.

Con una tale somma di partenza non ho bisogno di alcuna PAMM.

 
Vladimir Baskakov:
Se avete un buon tester di prestazioni, e anche il monitoraggio, e una versione gratuita per un conto demo e un piccolo prezzo, allora prenderanno

Se osservate da vicino i top nel mercato MT4, scoprirete improvvisamente che proprio questi top non hanno nulla di tutto ciò. Uno ha un conto demo, che non ha tenuto per 30 giorni per paura. L'altro ha un conto bloccato il cui capitale non è aumentato per un anno e non lo ha mai fatto. Il terzo vende uova tinte e la folla è felice.

Quindi, caro topicstarter, non hai bisogno di nessun PAMM. E non avete bisogno di un buon monitoraggio. E hai bisogno di una grande invasione di perdenti sul tuo prodotto.

 
Vasiliy Sokolov:

Se osservate da vicino i top nel mercato MT4, scoprirete improvvisamente che proprio questi top non hanno nulla di tutto ciò. Uno ha un conto demo, che non ha tenuto per 30 giorni per paura. L'altro ha un conto bloccato il cui capitale non è aumentato per un anno e non lo ha mai fatto. Il terzo vende uova tinte e la folla è felice.

Quindi, caro topicstarter, non hai bisogno di nessun PAMM. E non avete bisogno di un buon monitoraggio. E hai bisogno di una grande invasione di perdenti sul tuo prodotto.

Buona risposta. Esattamente.

Il mio metodo guadagna bene e ha bisogno di qualcos'altro da fare.

Non ho bisogno di PAMM e non sono interessato a vendere segnali.

Tuttavia sono un programmatore e sono interessato alla codifica.

Non ho ancora scritto MQL-advisors, ma li capisco e li miglioro.

Ora mi sto chiedendo se ha senso scrivere EAs per la vendita.

È un EA pronto per la vendita, non per l'ordine.

Forse puoi dirmi come attirare le folle di imbroglioni verso i miei prodotti?

 
Gainmaker:

Buona risposta. Giusto.

Il mio metodo sta guadagnando bene e ho bisogno di qualcos'altro da fare.

Non ho bisogno di PAMM e non sono interessato a vendere segnali.

Tuttavia, sono un programmatore e sono interessato alla codifica.

Non ho ancora scritto MQL-advisors, ma li capisco e li miglioro.

Ora mi sto chiedendo se ha senso scrivere EAs per la vendita.

È un EA pronto per la vendita, non per l'ordine.

Forse puoi dirmi come attirare le folle di imbroglioni verso i miei prodotti?

Cattiva risposta. Non pensare che i clienti non capiscano nulla. Capiscono meglio di molti altri, e non puoi vendergli due macchine come facevi nei primi giorni dell'algotrading. Ecco perché solo gli indicatori significativi convinceranno molte persone.
 
Vladimir Baskakov:
Cattiva risposta. Non pensate che gli acquirenti non capiscano. Capiscono meglio della maggior parte delle persone, e non possono essere venduti con due macchine come all'inizio dell'algotrading. Ecco perché solo gli indicatori significativi convinceranno molte persone.

Oh, ma dai! Chi tra quelli che sono in cima ora ha "punteggi significativi" come dice lei? Dov'è l'attuale fenomeno da baraccone centrale (chiamiamolo così, così non pensano che sia sbagliato) almeno un punteggio reale, per esempio?

 
Gainmaker:

Le PAMM sembrano richiedere un discreto capitale iniziale.

In AP sembra essere da 3000 USD.

Con una tale somma di partenza non ho bisogno di alcuna PAMM.

Non hai cercato abbastanza, ci sono da 1 dollaro. E non solo i PAMM, ma anche i sistemi di copia.

 
Vasiliy Sokolov:

Oh, ma dai! Chi tra quelli che sono in cima ora ha "punteggi significativi" come dice lei? Dov'è l'attuale fenomeno da baraccone del centro (chiamiamolo così, per non essere dati per scontati) almeno un punteggio reale, per esempio?

La domanda era come dovrebbe essere, non come è.
Motivazione: