Suggerimenti per migliorare il MetaEditor - pagina 13

 
tol64:
Non c'è bisogno di evidenziare.
è necessario premere la styler alcune volte, l'effetto cambia.
 
Silent:

E come si copia, con un mouse?

PS La barra degli strumenti è personalizzabile


Sì, l'ho fatto, se intendi i commenti )

Sto prendendo confidenza con MetaEditor, quindi grazie per il suggerimento.

Come si apre la scheda delle impostazioni della barra degli strumenti?

Se attraverso Service - Settings - non l'ho trovato lì.

 
cat7:

Sì, l'ho copiato ) Sto prendendo confidenza con MetaEditor, quindi grazie per il suggerimento.

Allora controlla l'articolo MetaTrader 5 - più di quanto tu possa immaginare! C'è molto che è sconosciuto alla maggior parte delle persone.
 
cat7:

Sì, copiando ) Sto facendo conoscenza con MetaEditor, quindi grazie per il suggerimento.

Il testo copiato viene automaticamente incollato nel campo "Trova". Pertanto, se si copia con Ctrl-C, è più conveniente cercare e sostituire con Ctrl+H.

PS C'è anche la clipboard, Alt-V, (Menu Modifica).

 
Rosh:
Allora date un'occhiata all'articolo MetaTrader 5 - più di quanto possiate immaginare! Ci sono molte cose che molti non sanno.
Grazie! Ho letto la documentazione su MQL5, ma non ho ancora letto MetaEditor)
 
cat7:
...

Come si apre la scheda delle impostazioni della barra degli strumenti?

Se tramite Strumenti - Impostazioni, non riesco a trovarlo lì.

Cliccate con il tasto destro del mouse su qualsiasi pulsante della barra degli strumenti.
 
Silent:

Il testo copiato viene automaticamente incollato nel campo "Trova". Pertanto, se si copia con Ctrl-C, è più conveniente cercare e sostituire con Ctrl+H.

PS C'è anche la clipboard, Alt-V, (Menu Modifica).

Conoscevo il primo, quindi l'ho fatto ))))

E Alt-V è nuovo per me, grazie.

 
Silent:
Cliccate con il tasto destro del mouse su qualsiasi pulsante del pannello.
Grande! Non è la prima volta, ma ha funzionato!
 
Silent:

Il testo copiato viene automaticamente incollato nel campo "Trova". Pertanto, se si copia con Ctrl-C, è più conveniente cercare e sostituire con Ctrl+H.

In effetti, è ancora più conveniente: non è il testo copiato, ma quello segnato che viene sostituito nel campo di ricerca. Quindi, se il testo sostituito è già stato digitato nell'editor, può essere copiato negli appunti, e il testo sostituito semplicemente segnato. Poi, dopo aver premuto Ctrl+H nel campo di ricerca verrà sostituito il testo, e il sostituito (Ctrl+V) può essere incollato dagli appunti nel campo [replace with:].

Se avete delle domande. ;)

 
MetaDriver:

In effetti, è ancora più conveniente: non è il testo copiato ma quello marcato che viene inserito nel campo di ricerca, quindi se avete già digitato il testo sostitutivo nell'editor, potete copiarlo nel buffer e marcare semplicemente il testo che volete sostituire. Poi, dopo aver premuto Ctrl+H nel campo di ricerca, il testo sostitutivo verrà inserito, e potrete incollare il testo che volete sostituire (Ctrl+V) dal buffer.

Dona se ne hai bisogno. ;)

Grazie, capito :)
Motivazione: