Record sul mercato - pagina 23

 
Georgiy Merts:

Non sono d'accordo. Ho più di 450 robot, e sono tutti abbastanza buoni.

Come definisci la "qualità del robot", fratello? Compie la sua funzione, il TS regge. Con quale criterio dobbiamo considerare che "questo è di qualità e questo è una merda"?

Non si mostreranno separatamente perché ne avete 450 semplici, non potreste progettare 450 sistemi complessi e combinarli, vero? No, insieme potrebbero mostrare qualcosa, sarebbe 1 robot


non dare la colpa del tuo problema a me) cerca tu stesso))

 
Georgiy Merts:

Non sono d'accordo. Ho più di 450 robot, e sono tutti di buona qualità.

Come definisci la "qualità del robot", fratello? Compie la sua funzione, il TC resiste. Con quale criterio dobbiamo considerare "questo è qualità e questo è merda"?

Uno dei criteri principali per la qualità di un prodotto non è solo la qualità del programmatore, ma anche il tempo speso per crearlo.

Scusa, ma non ti credo.
Un prodotto che ha impiegato una settimana per svilupparlo, figuriamoci un'ora, anche se sei un programmatore superdotato, non può essere di alta qualità, non è affatto di qualità, è solo un pezzo di spazzatura.

Tale diversità indica solo caos nella testa e mancanza di spina dorsale. Passerò sempre davanti a un tale sviluppatore. So per certo che io, come consumatore, non posso essere interessato a tale codice.

Almeno perché sono consapevole del fatto che il prodotto che ho comprato avrà zero supporto. Perché non è realistico supportare centinaia di prodotti e continuare a sfornarne di nuovi allo stesso tempo.

 
Nikolai Semko:

Uno dei criteri principali per la qualità di un prodotto non è solo la qualità del programmatore, ma anche il tempo speso per crearlo.

Scusa, ma non ti credo.
Un prodotto che ha richiesto una settimana per essere sviluppato, per di più un'ora, anche se sei un programmatore superdotato, non può essere di alta qualità - non è tutto di qualità ma un prodotto di massa. ....

Sì, è così. C'è anche una piccola prova sotto forma di sondaggio.https://www.mql5.com/ru/forum/98614

 
Nikolai Semko:

Uno dei criteri principali per la qualità dei prodotti non è solo la qualità del programmatore, ma anche il tempo speso per creare il suo prodotto.

Mi dispiace, ma non ti credo.
Un prodotto che impiega una settimana per svilupparlo, figuriamoci un'ora, anche se sei un programmatore superdotato, non può essere di alta qualità, è tutto un prodotto di massa, non di qualità.

Tale diversità indica solo il caos nella testa e la mancanza di spina dorsale. Passerò sempre davanti a un tale sviluppatore. So per certo che io, come consumatore, non posso essere interessato a tale codice.

Almeno perché sono consapevole del fatto che il prodotto che ho comprato avrà zero supporto. Perché non è realistico sostenere centinaia di prodotti e continuare a cucirne di nuovi.

Non lo capiscono, più sono meglio è.

Anche una squadra non può sostenere 450 bot.

A meno che non ci siano 100 persone nella squadra.

 
Nikolai Semko:

Uno dei criteri principali per la qualità dei prodotti non è solo la qualità del programmatore, ma anche il tempo speso per creare il suo prodotto.

Scusa, ma non ti credo.
Un prodotto che ha richiesto una settimana o un'ora per essere sviluppato non può essere di alta qualità, anche se sei un programmatore super-duper, non è qualità ma un prodotto di massa.

Tale diversità indica solo il caos nella testa e la mancanza di spina dorsale. Passerò sempre davanti a un tale sviluppatore. So per certo che io, come consumatore, non posso essere interessato a tale codice.

Almeno perché sono consapevole del fatto che il prodotto che ho comprato avrà supporto zero. Perché non è realistico supportare centinaia di prodotti e continuare a rivettare nuovi prodotti alla volta.

Bene, bene...

Mi chiedo cosa non credere quando ho fatto tutto "davanti al forum"?

E secondo me, tale diversità indica una chiara copertura di tutte le possibili opzioni di lavoro...

 
Vladimir Ananich:

Non lo capiscono, pensano che più ce n'è, meglio è.

Anche una squadra non può sostenere 450 bot.

A meno che non ci siano 100 persone in una squadra.

Non ho problemi a sostenerli da soli. Lavorano tutti sul conto demo per tutto il tempo.

Questo, tra l'altro, va alla questione dell'efficacia dell'approccio OOP.

 

C'è qualcosa di sbagliato nel concetto di robot...

Sembra di parlare di diversi modelli di aquiloni fatti da bambini in fretta e furia per una gara di bambini.

 
Georgiy Merts:

Solo io non ho problemi a sostenerli. Tutti lavorano continuamente su un conto demo, dopo tutto.

Questo è, tra l'altro, alla questione dell'efficacia dell'approccio OOP.

Non sto cercando di essere cattivo. Onestamente.

A quanto pare, stai cercando di trarre profitto dal mercato. Può essere un metodo di trading efficace. Ma se stiamo parlando di vendere EAs, allora offrire all'utente una quota di 1/450 del potere algoritmico totale è sbagliato. Credo.

 
Nikolai Semko:

Uno dei criteri principali per la qualità di un prodotto non è solo la qualità del programmatore, ma anche il tempo speso per creare il suo prodotto.

Questa è una vera e propria sciocchezza)

 
Реter Konow:

C'è qualcosa di sbagliato nel concetto di robot...

Sembra di parlare di diversi modelli di aquiloni fatti da bambini in fretta e furia per un concorso per bambini.

E perché?

Qui, venerdì, 17 bot hanno registrato il superamento dei "benchmark" e si sono fermati. Oggi - sto eseguendo versioni speciali di ottimizzazione per ciascuno di essi che generano funzioni di controllo durante l'ottimizzazione. Proprio nel file, la versione di ottimizzazione genera il testo del programma MQL. Non resta che copiare ogni funzione risultante nel bot iniziale appropriato e rimandarlo "in azione".

Questo è tutto il supporto.

A volte saltano fuori degli errori, di solito nella libreria delle classi condivise. In questo caso, gli errori vengono corretti e tutti i bot vengono inviati per la ricompilazione. Poiché ogni bot è progettato come una classe, è incluso nel testo in una linea di codice. Corrispondentemente, ci sono file con una linea simile in ciascuno di essi - questi sono bot separati. Ma su un conto demo, ci sono file che contengono tutte le linee di classe disponibili e funzionano tutte insieme. Nell'idea, potete mettere tutti i bot in un unico file. Ma io uso la divisione temporale - un file contiene bot che lavorano solo al mattino, un altro - al pomeriggio, il terzo - alla sera, il quarto - di notte, il quinto - senza alcuna restrizione...

Il sistema è già abbastanza consolidato e la tecnologia è messa a punto. L'ultimo punto rimanente che non è stato fatto è la valutazione della stabilità del lavoro e la selezione dei bot per il mondo reale. Purtroppo, come ho detto più di una volta, la stabilità è ancora in gran parte valutata intuitivamente.

Motivazione: