[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 394

 
Boneshapper:

Buon pomeriggio!

Potreste consigliarmi su questo compito? Ho bisogno di scrivere una formula che confronti lo stato del conto (la quantità totale di denaro nel conto) oggi con lo stato del conto che era ieri. Non riesco a pensare come farlo. Aspetto le vostre risposte, vi ringrazio molto in anticipo!


Il saldo attuale meno il profitto degli ordini chiusi oggi è il saldo all'inizio di oggi.

Il saldo attuale meno il profitto degli ordini chiusi oggi e ieri è il saldo all'inizio di ieri.

Ieri è venerdì per lunedì.

 
lottamer:
aprire un file txt delle dimensioni di un file di igiene è la morte del computer. si blocca per un'ora! I registri sono quelli che vanno nel giornale di bordo? E bisogna guardare il giornale di bordo nel terminale, no?

Nel terminale, mentre il test è in corso.
 
Zhunko:

Quello che è successo è dovuto alla mancanza di spiegazioni da parte vostra. Ha scritto di nuovo a pagina 381. Se avessi letto la mia risposta l'avresti notato e avresti detto.

===================

1. Ci sono diversi fili indipendenti.

2. I risultati sono impilati in una coda.

3. Questa coda è una risorsa condivisa.

4. È necessario sincronizzare l'accesso dei thread alla coda dei risultati condivisa.

Giusto?

===================

Questo è il modo in cui dovrebbe funzionare correttamente senza rimuovere la variabile globale:

Solo ora ho capito la domanda :-))

Se questo accade, è un problema con il rischio sbagliato. Se il rischio è piccolo, non c'è bisogno di sincronizzare nulla. +-0,0001% del deposito non è cruciale.


Junko, sei davvero delirante, non è uno scherzo o un insulto, è un triste fatto. Era divertente il primo giorno, il secondo giorno sembrava senile. Bene il terzo giorno... È clinico.
 
TarasBY:

Non appena arriva "oggi", inserisci il valore attuale della bilancia in una variabile globale. L'inizio di "oggi" è tracciato dall'inizio della candela del giorno.

Grazie per la vostra risposta. Ma per essere onesti, non capisco come ottenere il valore dell'equilibrio ieri. Puoi dirmi di più, per favore
 
Boneshapper:
Grazie per la risposta. Ma ad essere onesti, ieri non ho capito bene come ottenere il valore di equilibrio. Puoi spiegarti meglio, per favore?


Quando arriva il domani, l'oggi diventa ieri.

 
Integer:

Junko, sei davvero delirante, non è uno scherzo o un insulto, è un triste fatto. Il primo giorno era divertente, il secondo giorno sembrava senile. Il terzo giorno... Questa è la clinica.
Oh, beh, ancora una volta, risposta inadeguata. Invece di spiegare qual è il tuo problema, dai di nuovo la colpa ai tuoi problemi. Ho perfino fatto una domanda di fondo. La domanda implicava una risposta sì o no. Avresti potuto essere più specifico. Dovresti entrare nel club dei telepati. Non ci ho ancora mandato nessuno. Sei il primo. Congratulazioni.
 
Integer:


Quando arriverà il domani, l'oggi diventerà ieri.

Grazie, ci ho pensato e ho capito. Grazie e TarasBY:)
 
Zhunko:
Beh, di nuovo una risposta inadeguata. Invece di spiegare qual è il tuo compito, ti accusa di nuovo dei tuoi problemi. Ho perfino fatto una domanda di fondo. La domanda implicava una risposta sì o no. Avresti potuto essere più specifico. Dovresti entrare nel club dei telepati. Non ci ho ancora mandato nessuno. Sei il primo. Congratulazioni.

Perché devo farti lo spelling, sei stato all'asilo? È tutto scritto qui cinque volte e cinque volte personalmente per te. Non incolpo nessuno per i miei problemi, perché non ho problemi con questo problema. E se si vuole capire, non bisogna fare domande di testa quando si decide improvvisamente qualcosa, e leggere quando si scrive. È come se non avessi letto nulla di quello che è stato scritto qui da quando è apparso questo compito. Non ho domande per te, nooooo. Ce n'era uno, ma hai mostrato rapidamente che sei fuori tema e non lo capisci. Pensi di essere Dio Onnipotente se pensi che la gente viene da te solo con problemi e richieste? Sto solo citando i tuoi post e impegnandomi in una discussione perché mi fanno ridere le sciocchezze che spari a volte. Sei davvero inadeguato e non capisci.

Ho risolto questo problema in C++ per circa cinque anni, e in mq5 per circa sei mesi. E non hai nemmeno capito l'essenza del problema per tre giorni, anche se è stato spiegato qui fino alla fine.

L'altro ieri è stata scritta la FAQ su come fare e come non fare, e voi di nuovo oggi portate il vostro codice con gli stessi problemi e aggiungete le cose che la FAQ ha mostrato come non fare e perché non fare.

 
vasabu201204.06.2013 21:48

Ho una domanda dal 1 giugno, ho scaricato una nuova versione del terminale MT4-Ripetuto tutte le impostazioni di posta che erano

Ho provato ad usare il mio terminale precedente, ho smesso di ricevere segnali da Expert Advisor per funzione. Test di invio-stampa

Ho sempre una buona visione dell'uscita del mio conto e non vedo alcun segnale nel mio conto.

Sapete cosa sto sbagliando?

 
Integer:

Perché dovrei spiegarti questo problema, vieni dall'asilo? È tutto scritto qui cinque volte e cinque volte personalmente su ogni singolo punto. Non incolpo nessuno per i miei problemi, perché non ho problemi con questo problema. E se si vuole capire, non bisogna fare domande di testa quando si decide improvvisamente qualcosa, e leggere quando si scrive. È come se non avessi letto nulla di quello che è stato scritto qui da quando è iniziato questo compito. Non ho domande per te, noooo. Ce n'era uno, ma hai mostrato rapidamente che sei fuori tema e non lo capisci. Pensi di essere Dio Onnipotente se pensi che la gente viene da te solo con problemi e richieste? Sto solo citando i tuoi post e impegnandomi nella discussione perché sono esilarato dalle sciocchezze che dici a volte. Sei davvero inadeguato e non capisci.

Ho risolto questo problema in C++ per circa cinque anni, e in mq5 per circa sei mesi. E non hai nemmeno capito l'essenza del problema per tre giorni, anche se è stato spiegato qui fino alla fine.

L'altro ieri, la FAQ ha scritto come si dovrebbe fare e come non fare, e oggi si porta di nuovo il proprio codice con gli stessi problemi e si aggiunge anche che la FAQ ha mostrato come non fare e perché non fare.

Beh, no significa no. Perché interferite senza capire? Ho già notato che quando non si capisce qualcosa, si comincia a dare la colpa all'avversario invece di capirlo.

Il mio codice non è progettato per costruire code ordinate di qualcosa. È una semplice sincronizzazione dell'accesso a una risorsa condivisa, dove la coda è costruita automaticamente dal sistema.

A giudicare dal clamore, e conoscendoti, posso supporre che la tua soluzione al problema è storta. Altrimenti non avresti causato tanta indignazione, mi avresti semplicemente detto come hai risolto il problema. Quindi ti imbarazza mostrarmi.